Vai al contenuto

Salvare i contatti sulla SIM (iphone 3g)


lucariga

Messaggi raccomandati

Ho googleato un po' ma non riesco a trovare nulla su come afre ad esportare (o salvare direttamente) i contatti dall'iphone alla SIM. Tutte le pagine che ho trovato parlano di come importare i contatti dalla SIM verso l'Iphone, ma sul 3g è semplicissimo poichè c'è la funzione nel menu impostazioni. Come fare il viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplice: Non si può..

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel 2g salvare tutti i contatti da iphone a sim è possibile?

Credo sia uguale..

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

se devi cambiare telefono, sincronizza i contatti con la rubrica (del Mac o del winzozz) e poi li ripassi dalla rubrica al cell nuovo. Ormai è andata in pensione la vecchia procedura "salva contatto in rubrica"

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... un mio amico ha windows... ha l'iphone e deve sincrnizzarlo su un nuovo windows, volendo copiare cio' che si puo' copiare, in primis contatti... come fa a sincronizzarli con winzozz e poi, una volta formattato l'iphone riaverli sull'iphone stesso?? grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio si possono sincronizzare con Outlook.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'... dovrebbe essere in "Info", nel menù che c'è in alto una volta che appare l'iPhone su iTunes. Pero' occhio che se poi l'iPhone viene ripristinato ovviamente si perdono tutti i dati che ci sono nel telefono...

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

li puo sincronizzare anche con la rubrica di winzozz

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi, perchè una grande prerogativa del jailbreak è proprio quella che riguarda l'utilizzo successivo allo sblocco; mi spiego meglio...

Una volta creato e installato il custom firmware, l'iphone è vuoto ovviamente, ma per mantenere il firmware customizzato bisognerà sincronizzarlo con ITunes come nuovo iphone... Se lo andiamo a sincronizzare con un vecchio salvataggio (come per esempio la sincronizzazione dove precedentemente abbiamo salvato i numeri) perderemo il firmware customizzato... Perciò bisogna esportare i numeri (con iTunes) su Outlook o sul programma che preferisci usare, poco importa, jailbreakare l'iphone, sincornizzarlo con iTunes come nuovo iPhone e successivamente aggiungere i numeri in maniera manuale...;)

MacBook 13.3" 2.4ghz 4gb RAM

Iphone 3G white 16gb

Ipod Touch 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda ke ti sbagli! Dopo il jail puoi sincronizzarlo sia il vecchio backup sia come nuovo iphone e non succede nulla!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione perchè non è così... Ho avuto il solito problema quando, mesi fa, ho utilizzato WinPow per jailbreakare il mio iphone 3g e successivamente ho sincronizzato il mio precedente backup e ho perso il jailbreak... Quindi per sicurezza prima salva tutti i dati, senza dover dipendere esclusivamente dal backup esistente!!!

Ciauzzzz

MacBook 13.3" 2.4ghz 4gb RAM

Iphone 3G white 16gb

Ipod Touch 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me ti sbagli...

io di manuale non ho fatto niente...

ho pwnato...e ho sincronizzato tutto con iTunes automaticamente

poi se con winzoz non si può...questo non mi stupirebbe :dance:

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghgh.... In effetti non stupirebbe nemmeno me se Windows non desse questa possibilità mentre Mac OS si...

E quando l'ho fatto ero ancora un Windowsista, quindi lascio aperta la porta del dubbio... Ciauzzzz

MacBook 13.3" 2.4ghz 4gb RAM

Iphone 3G white 16gb

Ipod Touch 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...