Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

iPhone3G:Il vero spot italiano

switcher

Recommended Posts

carino, l'ho visto prima su youtube per caso, mentre cercavo quello del vero spot italiano... bisogna essere sinceri, carina come parodia anche se per ogni frecciatina che viene lanciata si potrebbe discutere... :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente grandiosi!!!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

auhsuah la verità ti fa male lo sooooo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale fa davvero morire dal ridere, anche se ancora non riesco a a capire la lamentela degli MMS. Sarò l'unico in Italia che non li usa, però prima mi sembrava che si lamentassero tutti che 50 cent per mandare una foto era un'assurdità e che nessuno quindi usava gli MMS. Adesso invece da quando è uscito l'iPhone sembra che li usino tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale fa davvero morire dal ridere, anche se ancora non riesco a a capire la lamentela degli MMS. Sarò l'unico in Italia che non li usa, però prima mi sembrava che si lamentassero tutti che 50 cent per mandare una foto era un'assurdità e che nessuno quindi usava gli MMS. Adesso invece da quando è uscito l'iPhone sembra che li usino tutti.

hai ragione, anche io non ne ho mai mandato uno; il problema però è che me li mandano perciò per me sarebbe un handicap, e stiamo comunque parlando di 500 €

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, anche io non ne ho mai mandato uno; il problema però è che me li mandano perciò per me sarebbe un handicap, e stiamo comunque parlando di 500 €

Nemmeno io li mando.. Però quando ci sono le promozioni dei messaggi me li mandano... E io vorrei riceverli.. :confused:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e soprattutto aldilà di se lo usi o no, oramai è uno standard ke non può mancare!

nemmeno se non li usasse nessuno al mondo!

bisogna adeguarsi agli standard :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che operatore tu abbia..ma io ho H3G e al giorno posso mandare 60 mms verso tutti i numeri3.

Certo che no li mando ogni giorno,ma mi è capitato più e più volte di spedirli.

Spendere 50cent per ogni mms mi sembra un'esagerazione..raramente li ho mandati ad altri operatori.Comunque come dice Peppe15 spesso capita di riceverli.

Ora come ora me ne sto bene col mio E51 e tra una settimana gli abbino un bell'ipod touch 16 gb.Cosa posso pretendere di più?

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e soprattutto aldilà di se lo usi o no, oramai è uno standard ke non può mancare!

nemmeno se non li usasse nessuno al mondo!

bisogna adeguarsi agli standard :dance:

però anche l'ISDN è uno standard ma ormai tutti usano le linee DSL... :P

a parte questo, anch'io faccio parte del club "zero mms"...

e quelli che ricevo sono pubblicità... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy