Vai al contenuto

Problema cronologia Skype


BRONKOS

Messaggi raccomandati

non lo uso perciò tiro ad indovinare.....

magari non te la salva nel senso che quando lo riavvi...non ti ha salvato la cronologia.

:gira:

no no daniele... magari non salvasse la cronologia

ieri ho riaperto la finestra di una chat con un amico e mi ha ricaricato i 128 mesaaggi vecchi

non li vogliooooooooo uffi !!! :mazzodifiori:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...rivedendo la finestra e rileggendo la richiesta

mantieni cronologia:

da l'idea che tu possa solo decidere cosa farci con la cronologia che comunque genera sempre... cancellarla o salvarla.

almeno credo.

fa niente... devo abituarmi ogni tanto a cancellarla :gira:

gentilissimo come al solito daniele :mazzodifiori:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

è come i server di posta,man mano mantiene solo quelli piu recente,ma poi non penso sia di alcun reale fastidio,anzi a volte può tornare utile in caso di qualcosa di dimenticato a livello di conversazione scritta :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa...

se apri una conversazione chat con qualcuno ti COMPAIONO tutti i messaggi scritti in precedenza?

Se è così, non è normale la cosa... dovrebbe aprirti una pagina vuota con la possibilità, se vuoi, di visualizzare lo storico dei messaggi, andando indietro di un giorno, una settimana, un mese, ecc...

Prova a cestinare le preferenze di skype...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa...

se apri una conversazione chat con qualcuno ti COMPAIONO tutti i messaggi scritti in precedenza?

Se è così, non è normale la cosa... dovrebbe aprirti una pagina vuota con la possibilità, se vuoi, di visualizzare lo storico dei messaggi, andando indietro di un giorno, una settimana, un mese, ecc...

Prova a cestinare le preferenze di skype...

esatto! è così bulvio!

come inzio una chat con qualcuno mi ricarica tutti i messaggi antecedenti e me li fa vedere "sbiaditi"

provo, alle prefenze non ci avevo proprio pensato :ghghgh:

dovrei essere in grado di arrivarci, ma se non vi scoccia troppo mi scrivete il percorso esatto per sicurezza :ciao:

grazie

x gennargiu: infatti a me non darebbe fastidio la cronologia, da fastidio appunto che mi ricarica tutti i messaggi:mad:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...