Vai al contenuto

Innaugurazione


Doylegod

Messaggi raccomandati

Medaglia di legno per me ma spero ne arrivino molti altri mi interessa proprio imparare qualcosa di unix e conoscere meglio il mondo mac avanzato mi piacerebbe diventare una "smanettone mac":P , purtroppo asesso ne so poco in futuro speriamo di imparare inseme.

Ciao a tutti :wink:

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo mancare all'inaugurazione di questa nuova importantissima sezione!!

Penso che sarà la prima e l'ultima volta che mi vedrete qui però....perchè sono molto ignorante in materia....anzi...forse potrebbe essere l'occasione giusta per cominciare a capirci qualche H!!!

Bene...basta con le formalità...... Fuori le tartine e il prosecco!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

mmm, melafun@tico da inesperto provo a risponderti, per favore correggetemi se sbaglio: X11 è l'interfaccia grafica (server grafico?) del tuo darwin; puoi scaricare e usarne di altre, ma l'x11 è per me la più comoda.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa sezione anche per mangiare bisogna inserire stringhe di comando :shock::D

[img=http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/appetizers/tartine/ricette/app_007_img_tartine_delicate.jpg]

..e..

[img=http://www.graeger.de/produkte/prosecco/pics/prosecco.jpg][/quote]

(queste quì sopra sono le immagini mangerecce postate da Pos)

:wink: :D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

sì... direi prorpio che dopo un po' di smanettamenti nel terminale ci si sente come in matrix, ti basta leggere la linea in codice per visualizzarne mentalmente l'oggetto! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

certo che sono proprio un genio! ho votato per l'apertura di questa sezione dopo che l'avevano aperta!!! :D:D:D:D:D:D:D :P :oopsposter:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...