Vai al contenuto

Nintendo ds lite


Messaggi raccomandati

Penso che bianca sia quella che si trova di più in assoluto... ma ora ci sono dei colori fantastici, tipo verde fluo o rosso... Gran bell'oggetto comunque!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima consolle...divertentissima...te la straconsiglio ....

Il gioco non l'ho provato personalmente ma tutti ne parlano bene...quindi vai e spendi... :ghghgh:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è il miglior titolo per ds della serie mario bros? :DD

Tra i giochi di mario, New Super Mario Bros :D

Per il resto la lista dei must buy per questa console è troppo lunga :fiorellino:

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Super Mario 64 (non ricordo il nome esatto) è splendido anche ne caso tu abbia giocato alla versione per il Nintendo 64

quoto

con tutti i personaggi giocabili ( come doveva essere nel gioco in origine ...) è divertentissimo

consiglio anche Zelda :DD spassosissimo ...

ovviamente tutti i classici, mario kart etc etc .... buon acquisto :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

yoshi's island... final fantasy 3... la serie di phoenix wright... i minigiochi di wario... brain training... mario kart... metroid... trauma center... animal crossing... meteos... tetris... zelda... harvest moon... hotel dusk... pokemon (solo perla/diamante merita)

insomma... ce n'è per tutti i gusti :D

PS. Mario 64 Ds è proprio stupendo... migliore di quello per N64 e pieno di minigiochi :) è stato il mio primo gioco insieme a Castlevania (il primo uscito per il Ds)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

yoshi's island... final fantasy 3... la serie di phoenix wright... i minigiochi di wario... brain training... mario kart... metroid... trauma center... animal crossing... meteos... tetris... zelda... harvest moon... hotel dusk... pokemon (solo perla/diamante merita)

insomma... ce n'è per tutti i gusti :D

PS. Mario 64 Ds è proprio stupendo... migliore di quello per N64 e pieno di minigiochi :) è stato il mio primo gioco insieme a Castlevania (il primo uscito per il Ds)

mario 64 per ds era "l'originale" in principio

ma al tempo non ci stava tutto in una memoria solida di una cartuccia, così venne "tagliato" :)

quello del ds è la versione integrale come doveva essere in principio :)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mario 64 per ds era "l'originale" in principio

ma al tempo non ci stava tutto in una memoria solida di una cartuccia, così venne "tagliato" :)

quello del ds è la versione integrale come doveva essere in principio :D

Non la sapevo sta cosa.... E cmq i mini giochi sono una vera e propria droga.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, torno adesso a casa con la mia nuova nintendo ds lite white.... e non è stato proprio facilissimo trovarla

spacchettando la confezione, però, mi accordo che uno dei due lembi della confezione della consolle è stato tagliato (mi sono detto andiamo bene per me è stata riconsegnata da qualcuno per non so quale motivo). Il caricatore non era avvolto in una confezione di plastica (non so se è normale) la bustina con le istruzioni era aperta (penso non sia normalissimo) e la consolle era avvolta nella sua bustina simil polistirolo bianca opaca.

Morale della favola sicuramente lunedì andrò a riportargliela indietro però vorrei sapere da chi la possiede se è normale una cosa del genere anche perchè se quelli del negozio mi dovesse fare storie devo avere gli argomenti per convincerli.

Vi ringrazio in anticipo.

P.s.: ho comprato anche more brai training

Che sfiga però...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sapevo sta cosa.... E cmq i mini giochi sono una vera e propria droga.....

tu sbrigati a comprarti il wii che poi ci sfidiamo online :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo acquisto in fatto di videogame sarà una PS3 la Wii non credo.....

ok anche la ps3 :ciao: ti aspetto online poi :P ci sara da divertirsi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, torno adesso a casa con la mia nuova nintendo ds lite white.... e non è stato proprio facilissimo trovarla

spacchettando la confezione, però, mi accordo che uno dei due lembi della confezione della consolle è stato tagliato (mi sono detto andiamo bene per me è stata riconsegnata da qualcuno per non so quale motivo). Il caricatore non era avvolto in una confezione di plastica (non so se è normale) la bustina con le istruzioni era aperta (penso non sia normalissimo) e la consolle era avvolta nella sua bustina simil polistirolo bianca opaca.

Morale della favola sicuramente lunedì andrò a riportargliela indietro però vorrei sapere da chi la possiede se è normale una cosa del genere anche perchè se quelli del negozio mi dovesse fare storie devo avere gli argomenti per convincerli.

Vi ringrazio in anticipo.

P.s.: ho comprato anche more brain training

Che sfiga però...:ciao:

io quando comprai il DS azzurro (no, non ho comprato il gioco dei cani... :ghghg:), lo trovai in uno stato immacolato...

per quanto riguarda il gioco, io ho il primo brain training e posso dire che ho passato delle settimane a sfidare il mio cervello... :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sbrigati a comprarti il wii che poi ci sfidiamo online :P

io io io... lo voglio... :ciao:

porci soldi... ci sono sempre mille spese... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia non era perfettamente sigillata, ma dentro era tutto perfetto...

Cmq io uso molto Brain Training, More Brain Training e Sight Training....più Animal Crossing, New Super Mario e Mario Kart..

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io uso molto [...] Mario Kart..

perchè non facciamo una bella lista dei nostri codici amico e alla sera non organizziamo qualche bella sfidona??? :rolleyes:

comincio io

356568 070624

:mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non facciamo una bella lista dei nostri codici amico e alla sera non organizziamo qualche bella sfidona??? :rolleyes:

comincio io

356568 070624

:mhh:

a me piacerebbe, ma ho Fastweb...e non c'è verso di collegare il DS, anzi colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure ha risolto...

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe, ma ho Fastweb...e non c'è verso di collegare il DS, anzi colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure ha risolto...

:cry:

io avevo fastweb... macbook collegato via ethernet... poi creavo una rete dal MB e con condivisione internet giocavo con il Ds senza problemi... :mhh:

sono riuscito anche a fare qualche partita decente con la connessione UMTS del cellulare (via bt => poi rete wifi come sopra)... figurati se con fastweb non riesci... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gia un psot dove ci sono i numeri di mario kart di tutti gli utenti :rolleyes:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gia un psot dove ci sono i numeri di mario kart di tutti gli utenti :mhh:

io ho trovato solo questo inerente al nintendo... però niente Ds... solo wii...

@*micky = devi prima configurare il Ds, poi una volta scegli di entrare nel gioco in wifi... e poi... si lotta!! :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...