Vai al contenuto

Schermata contatti con foto piccola ??


Pinni

Messaggi raccomandati

URL%5D

Vedo in molti siti questa schermata dell'iphone 3g , nel momento in cui si fauna chiamata compare oltre al nome anche una foto in miniatura , ma a me non esce :D

voi l'avete ???

Link al commento
Condividi su altri siti

mainphone20080718dl6.jpg

Eccol la schermata a cui mi riferivo ! dove si vede la foto del contatto al lato del nome

URL%5D

Mi spiego meglio..., al momento delinvio di una chiamata , mi esce la foto abbinata al contatto, ma di sfondo e non come icona piccola come si vede nelle foto

a voi come risulta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio..., al momento delinvio di una chiamata , mi esce la foto abbinata al contatto, ma di sfondo e non come icona piccola come si vede nelle foto

a voi come risulta ??

a me mi viene come sfondo e non in quel modo, in effetti è più bella piccola

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stavo domandando a Chiotas visto che ha detto che lui lo vede piccola come l'immagine che hai postato, invece a me va come sfondo

Giusto.., cosi magari risialiamo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate..

Si si ho il 3g!

Onestamente non sapevo si potesse mettere a tutto schermo, ma come è stato detto messa di fianco al nome in piccolo è proprio carina!

In realtà però non ho toccato nulla, era piccolina di default..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora : se la foto l'avete fatta apposta dal contatto.. noterete che non è presente su immagini.. in tal caso sarà piccola in chiamata...

se invece trasferite una foto fatta con l'iphone da immagini in chiamata sarà grande

ecco io infatti le ho importate e poi aggiunte nei contatti, per farle piccole quindi bisogna aggiungerle da rubrica indirizzi del mac?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

allora : se la foto l'avete fatta apposta dal contatto.. noterete che non è presente su immagini.. in tal caso sarà piccola in chiamata...

se invece trasferite una foto fatta con l'iphone da immagini in chiamata sarà grande

scusa ma non ho capito molto bene quello che hai detto...potresti spiegare meglio per favore?grazie :D

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora : se la foto l'avete fatta apposta dal contatto.. noterete che non è presente su immagini.. in tal caso sarà piccola in chiamata...

se invece trasferite una foto fatta con l'iphone da immagini in chiamata sarà grande

Intendi che la foto e' stata scattata con lo stesso iphone e quindi abbinata al contatto risultera miniaturizzata, insomma piccola, mentre se scelta da una cartella di foto sara' grande e come sfondo??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito molto bene quello che hai detto...potresti spiegare meglio per favore?grazie :D

praticamente funziona cosi:

Se metti le foto dalla rubrica indirizzi del mac le foto in chiamata saranno piccole come nell'immagine postata, se invece importi le foto come normali immagini da itunes e poi le abbini ai contatti le foto in chiamata usciranno sullo sfondo

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso quesito anche io...Ho un 2G e a me appare la foto a tutto schermo e non in alto a destra (cosa che preferirei di gran lunga...)

Come si può fare?:D

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso quesito anche io...Ho un 2G e a me appare la foto a tutto schermo e non in alto a destra (cosa che preferirei di gran lunga...)

Come si può fare?:D

l'ho scritto un messaggio più su

cacchio è vero..

Tra l'atro se la foto è visualizzata grande non ti fa vedere le opzioni "altoparlante, muto, tastierino, etc etc.."

Molto meglio piccola!

guarda che le opzioni si vedono anche con le foto grandi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente funziona cosi:

Se metti le foto dalla rubrica indirizzi del mac le foto in chiamata saranno piccole come nell'immagine postata, se invece importi le foto come normali immagini da itunes e poi le abbini ai contatti le foto in chiamata usciranno sullo sfondo

Ohh, finalmente scoperto il trucco ! peccato pero'che io non sincronizzo l'iphome con il mac ..

devo ancora decidere come organizzare i contatti, tra sim diverse che ho, la rubrica fissa dellìiphone e la rubrica del mac..

quindi per ora solo foto contatti big

grazie per avermi la curiosita'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito molto bene quello che hai detto...potresti spiegare meglio per favore?grazie :D

PICCOLE : apri il contatto in rubrica > modifica e aggiungi la foto da li... noterai che non ti comparirà nella cartella immagini

GRANDE: fai una foto e poi direttamente la prelevi dalla cartella immagini usandola come sfondo per quel dato contatto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLE : apri il contatto in rubrica > modifica e aggiungi la foto da li... noterai che non ti comparirà nella cartella immagini

GRANDE: fai una foto e poi direttamente la prelevi dalla cartella immagini usandola come sfondo per quel dato contatto:ciao:

Qui non ho capito bene io...allora:

GRANDE, sia che la prendi da cartelle foto/immagini , sia che la scatti al momento di abbinarla PICCOLA,aggiungi la foto di li in che senso ..? da dove la prendi se non dalla cartella immagini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente funziona cosi:

Se metti le foto dalla rubrica indirizzi del mac le foto in chiamata saranno piccole come nell'immagine postata, se invece importi le foto come normali immagini da itunes e poi le abbini ai contatti le foto in chiamata usciranno sullo sfondo

se uno usa win? rimane fregato e sono sempre grandi quindi... perchè mi sbagliavo....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo OT.... come faccio a togliere una foto abbinata ad un contatto?

l'ho aggiunta direttamente dalla libreria foto ed è venuta grande, nn mi piace e la voglio togliere dal contatto, come faccio?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo OT.... come faccio a togliere una foto abbinata ad un contatto?

l'ho aggiunta direttamente dalla libreria foto ed è venuta grande, nn mi piace e la voglio togliere dal contatto, come faccio?

sempre da rubrica indirizzi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

foto impostata da rubica indirizzi mac : foto piccola

foto impostata DIRETTAMENTE dall'iPhone : foto grande

per cancellare la foto da rubrica indirizzi

modifica ---> selezioni la foto ---> premi [ <--] (backspace) et voila! la foto non c'è più

da iphone--->selezioni il contatto--> modifica--> elimina contatto et voila! anche qui la foto non c'è più

ovviamente se avete il contatto sincronizzato ricordatevi di cancellare la foto anche nella rubrica indirizzi

p.s. Sarebbe sicuramente apprezzabile la scente di poter visualizzare il contatto da icona o da sfondo qurante le chiamate con qualche specie di menu (aspettiamo magari l'implementazione in qualche aggiornamento firmware)

Peace :P

Link al commento
Condividi su altri siti

foto impostata da rubica indirizzi mac : foto piccola

foto impostata DIRETTAMENTE dall'iPhone : foto grande

per cancellare la foto da rubrica indirizzi

modifica ---> selezioni la foto ---> premi [ <--] (backspace) et voila! la foto non c'è più

da iphone--->selezioni il contatto--> modifica--> elimina contatto et voila! anche qui la foto non c'è più

ovviamente se avete il contatto sincronizzato ricordatevi di cancellare la foto anche nella rubrica indirizzi

p.s. Sarebbe sicuramente apprezzabile la scente di poter visualizzare il contatto da icona o da sfondo qurante le chiamate con qualche specie di menu (aspettiamo magari l'implementazione in qualche aggiornamento firmware)

Peace :P

Molto chiaro !! sto' cercando di capire il passo prima, cioe' come sincronizzare i contatti che ho sull'iphone con la rubrica indirizzi del mac, cosa che non ho mai fatto neanche con altri telefoni.

Non vorrei fare un disastro, quello che vorrei fare e' portare tutti i contatti che ho adesso sull'iphone sulla rubrica indirizzi del mac , quindi non il contrario, quelli giusti e sistemati li ho sull'iphone !!

Sincronizzando con itunes ho il terrore di fare il contrario , cancellare o incasinare i contatti che ho sull'iphone , ho cercato sul manuale e vedo che la sinc tra iphone e mac per i contatti e' a doppio senso, ma cosa devo spuntare o meno nella finestra di itunes prima di fare un inferno..?????

spero di essermi spiegata, tutto dipende dalla risposta per procedere a cliccare su "sincronizza":shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...