Vai al contenuto

Zanzara di avvertimento


Sharino

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho ucciso una zanzara usando un foglio bianco, poi ho messo il foglio in bella mostra vicino alla finestra, come avvertimento per le altre zanzare.

Ora mi chiedevo...

Perché continuano ad entrare?? :P

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso una zanzara usando un foglio bianco, poi ho messo il foglio in bella mostra vicino alla finestra, come avvertimento per le altre zanzare.

Ora mi chiedevo...

Perché continuano ad entrare?? :P

Non hai nulla da fare?e vuoi prendere 5 stelline?Questa è la strada giusta puro SPAM

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

caso mai, prova ad aggiungere sul foglio questa scritta:

lasciate fuori ogni speranza o voi che entrate

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso una zanzara usando un foglio bianco, poi ho messo il foglio in bella mostra vicino alla finestra, come avvertimento per le altre zanzare.

Ora mi chiedevo...

Perché continuano ad entrare?? :P

:P

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vengano al funerale? :P

Tu sei perspicace, ma io sono un genio!!! :cry:

sul foglio ci disegno le panchine e ci scrivo "i funerali si celebrano qui" :gira:

funzionerà?

:P

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono cosi le attiri!!! mmm forse è meglio scriverlo in zanzarese!!! State lontane: pericolo! si traduce cosi: ZzzzZZZ ZZzzzZ: ZZZzZZ!

PC Attuale= Case Coolermaster Elite R330, Intel E8400 3.06 GHz, scheda madre Intel DG45ID, vga nVidia 9600GSO, HDD SataII 500+320+160 GB Hitachi, Mouse MX Revolution.

PORTATILE VECCHIO= Hp dv5000 now only with openSUSE 11

----Ave MacBook!----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ragazzi ho ucciso una zanzara usando un foglio bianco, poi ho messo il foglio in bella mostra vicino alla finestra, come avvertimento per le altre zanzare.

Ora mi chiedevo...

Perché continuano ad entrare?? :P

e' un nemico cocciuto, ma puoi vincere......

io ho scoperto il segreto per vincerle......

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un nemico cocciuto, ma puoi vincere......

io ho scoperto il segreto per vincerle......

sentiamo...

:fiorellino:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

da quando un mese e mezzo orsono ho messo le zanzariere non ne e' entrata piu' una, altro che roba chimica.......assalti all' arma bianca e battagle all' ultimo sangue.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e se catturassi un po' di zanzare con il foglio appiccioso poi prendessi degli stuzzicadenti su cui impalarle tutte come faceva il buon vecchio Conte Dracula??? dici che verrebero???

PC Attuale= Case Coolermaster Elite R330, Intel E8400 3.06 GHz, scheda madre Intel DG45ID, vga nVidia 9600GSO, HDD SataII 500+320+160 GB Hitachi, Mouse MX Revolution.

PORTATILE VECCHIO= Hp dv5000 now only with openSUSE 11

----Ave MacBook!----

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo giardino e puntualmente mentre lo innaffio vengo devastato dalle zanzare tigre: se non mi copro e cospargo di autan nel giro di un quarto d'ora posso prendermi tranquillamente una trentina di punture. Sono voraci, silenziose, ostinate e attaccano senza farsi vedere. Un vero flagello. L'altra sera ero comodamente seduto sul divano, ho visto una zanzara sul muro di fronte a me e sono scattato come una molla per farla secca. Solo all'ultimo mi sono accorto che non era una tigre ma una semplicissima zanzara tradizionale, una di quelle di una volta. Vederla mi ha tranquillizzato: ormai queste poverette sono state soppiantate quasi completamente dalle altre e probabilmente sono quasi in via di estinzione. Non pungono neanche più: si fanno vedere ancora in giro giusto perché esistono ancora, ci sono da contratto. L'ho risparmiata e me ne sono tornato felice a guardare la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni sera faccio una strage con la mia racchetta elettrica... povere :baby:

la voglia pure io la racchetta elettrica!!! :fiorellino::ciao:

così mi metto a giocare (tipo wii) e faccio fuori tutte le zanzare... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la racchetta ce l'ho, è una gran figata....

certe fritte......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io uso il Mosquito, gabbietta elettrica attira e friggi zanzare (e non solo)...ho pure le zanzariere...e i fornelletti...ma entrano comunque :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io le lascio mordere...

il trucco sta nel non grattare... :devil:

e io riesco a resistere... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io per un sacco di anni ho usato il trucco del lasciar mordere senza grattare.

Ma con le tigre il prurito è tale che non riesco a resistere e finisco puntualmente per devastarmi le zone già martoriate dalle punture. I segni durano qualche giorno

L'altro giorno in piscina un amico mi ha detto che ho la schiena piena di brufoli, gli ho fatto notare che erano tutti becchi di zanzara. Non ci voleva credere, così gli ho fatto vedere anche le caviglie... Quest'anno da queste parti la situazione zanzare è veramente tragica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso una zanzara usando un foglio bianco, poi ho messo il foglio in bella mostra vicino alla finestra, come avvertimento per le altre zanzare.

Ora mi chiedevo...

Perché continuano ad entrare?? :)

:devil:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

io le lascio mordere...

il trucco sta nel non grattare... :confused:

e io riesco a resistere... :fiorellino:

Bel trucco, ma a me non danno fastidio le punture, ma il ronzio quando tento di addormentarmi, cosa che per me è già difficoltosa normalmente...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato a disegnare il numero 58 su un foglio e a metterlo davanti alla finestra?

perché 58??? :confused:

PC Attuale= Case Coolermaster Elite R330, Intel E8400 3.06 GHz, scheda madre Intel DG45ID, vga nVidia 9600GSO, HDD SataII 500+320+160 GB Hitachi, Mouse MX Revolution.

PORTATILE VECCHIO= Hp dv5000 now only with openSUSE 11

----Ave MacBook!----

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...