Vai al contenuto

Zanzara di avvertimento


Sharino

Messaggi raccomandati

ho un piccolo giardino e puntualmente mentre lo innaffio vengo devastato dalle zanzare tigre: se non mi copro e cospargo di autan nel giro di un quarto d'ora posso prendermi tranquillamente una trentina di punture. Sono voraci, silenziose, ostinate e attaccano senza farsi vedere. Un vero flagello. L'altra sera ero comodamente seduto sul divano, ho visto una zanzara sul muro di fronte a me e sono scattato come una molla per farla secca. Solo all'ultimo mi sono accorto che non era una tigre ma una semplicissima zanzara tradizionale, una di quelle di una volta. Vederla mi ha tranquillizzato: ormai queste poverette sono state soppiantate quasi completamente dalle altre e probabilmente sono quasi in via di estinzione. Non pungono neanche più: si fanno vedere ancora in giro giusto perché esistono ancora, ci sono da contratto. L'ho risparmiata e me ne sono tornato felice a guardare la tv

Speriamo soprattutto che con tutte queste mutazioni, un giorno non esca fuori anche la zanzara-elefante che no pungono ma ti schiacciano !!!!!.. senno siamo spacciati... anzi spiaccicati...:rolleyes::cry:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...