Vai al contenuto

Scoperto trucco utile per l'apple remote.


mac93

Messaggi raccomandati

Se volete sapere se la batteria del vostro apple remote è carica oppure no, basta un semplice gesto:

accendete photo booth.

mirate l'apple remote a circa 10-15 centimetri dall'isight

tenete premuto il tasto play per pochi secondi.

se vedrete una lucina lampeggiante vorrà dire che la batteria è carica.

al contrario se non la vedrete vuol dire che la batteria sta per scaricarsi.

la cosa bella è chead occhio nudo non vedrete niente!

provare per credere

spero che vi sia utile

:P

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata funziona :ghghgh: io però l'ho tenuto premuto troppo e ho mandato in stop il mac :baby:!

anche a me è successo le prime volte:oops:. comunque lo si riesce a fare con qualsiasi altro tasto. (sconsiglio il tasto menu in quanto attiverebbe front row)

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La isight vede gli infrarossi, funziona anche col telecomando di casa :ghghgh:

Se avete una videocamera a visione notturna la isight la vede come un faretto nel buio. :baby:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione.:apple:

Domanda:

E' cosa buona che la Isight veda anche infrarosso e come sfruttare questa sua caratteristica?

NB: non sono un esperto.

:mhh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La isight vede gli infrarossi, funziona anche col telecomando di casa :clap:

Se avete una videocamera a visione notturna la isight la vede come un faretto nel buio. ;)

cioè?non ho capito la tua affermazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?non ho capito la tua affermazione!

Che la telecamera iSight, come moltissime telecamere vede gli infrarossi, come, ad esempio, quelli dei telecomandi....

Con una videocamera a visione notturna si vedrebbe molto più forte la luce prodotta dall'infrarosso del telecomando.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la telecamera iSight, come moltissime telecamere vede gli infrarossi, come, ad esempio, quelli dei telecomandi....

Con una videocamera a visione notturna si vedrebbe molto più forte la luce prodotta dall'infrarosso del telecomando.

caoito!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la telecamera iSight, come moltissime telecamere vede gli infrarossi, come, ad esempio, quelli dei telecomandi....

Con una videocamera a visione notturna si vedrebbe molto più forte la luce prodotta dall'infrarosso del telecomando.

;)

ehm.. quello che dici è corretto ma io nel mio post non intendevo dire questo...

intendevo:

hai presente quei film in cui nelle scene scure c'è uno con una torcia elettrica in mano? bene, se al posto della sua torcia ci metti una videocamera a visione notturna (che ha uno speciale illuminatore "faretto" a infrarossi) e guardi con l'iSight vedi più o meno la stessa scena.

:clap:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

isight è anche lettore di codici a barre

..e tu alle 2:14... :rolleyes:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione.:)

Domanda:

E' cosa buona che la Isight veda anche infrarosso e come sfruttare questa sua caratteristica?

NB: non sono un esperto.

:(

Le applicazioni possibili sono molte...Di seguito riporto alcuni esempi fatti con wiimote e sensore della wii ma con pochi soldi si può fare la stessa cosa anche con la webcam dei macbook credo (dovrei valutare meglio ma credo sia possibile).

1) Head Tracking

2) Finger Tracking

3) Lavagna

Se qualcuno ha voglia di "smanettare" non dovrebbe essere molto difficile se avete delle conoscenze basilari di elettronica

Se capite l'inglese il tipo è molto bravo a spiegare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la demo di Toysight, giochi interattivi da utilizzare con la iSight, una figata!!

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata, sta cosa non la sapevo. Devo prendere un Apple Remote!

MJ

se vuoi ti vendo la mia! ne ho 2 e di una non so che farmene

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ma ragazzi non è che sia una novità... già i primi cellulari con fotocamera vedevano il led di qualsiasi telecomando senza fili.. è normale... come se mettete una sigaretta accesa avanti a qualsiasi cellulare con fotocamera attiva... vedrete la sigaretta viola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...