Vai al contenuto

Bluetooth iPhone 3G


Messaggi raccomandati

chiaro pure io

le mancanze sono troppo di rilievo per stare fermi a guardare

certo,sempre se nn stiano gia' facendo un iphone 4g.....;)

Ma 4g ... DE CHE ? .....

4' Generazione??? AOOOOO hahahaha

Casomai 3G ! :ghghgh::ghghgh::dance:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è impossibile realizzare quel software:confused:

nel senso... la apple non vuole che si utilizzi il Bluetooth per lo scambio di dati (altrimenti lo avrebbero implementato loro)

Fossi in te proverei a contattare la apple prima di perdere settimane per sviluppare un software che alla fine non verrà distribuito.

:ghghgh:

un giorno costruiranno bombe talmente intelligenti che si rifiuteranno di esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

Tic Tac Tic Tac...

dai che poi ve la compriamo l'applicazione !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ke è vero sarei disposto a qll

si infatti ma mica sto a scherza'!

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia' detto nel mio ultimo post ci sono un sacco di problemi con lo sviluppo,

non tanto per il fatto di metterla nell'App Store o rilasciarla sotto Cydia,

i problemi che intendo io sono puramente di livello software. La Apple ha limitato

in tutto e per tutto il suo caro gioiellino e quindi e' un'impresa molto ardua.

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Come ho gia' detto nel mio ultimo post ci sono un sacco di problemi con lo sviluppo,

non tanto per il fatto di metterla nell'App Store o rilasciarla sotto Cydia,

i problemi che intendo io sono puramente di livello software. La Apple ha limitato

in tutto e per tutto il suo caro gioiellino e quindi e' un'impresa molto ardua.

Coraggio avete il mio totale appoggio!, e penso anche di tutti gli altri possessori di iphone!

Fossi in voi prima di tutto creerei un file manager tipo quello che era implementato nel programma per scambiarsi i file con la wifi, ossia dropcopy...era molto molto bello come chiarezza e facilità d'uso.

Fatto cio bisogna fare in modo di mandare i file via bluetooth e non via wifi...facile a dirsi ma immagino molto più difficile a farsi..

Sicuramente avro detto cose a cui avete già pensato, per questo mi scuso se vi sono sembrato un patacca!

un in bocca al lupo!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Chiedo venia..io sono ignorante in campo,ma leggevo..e mi sembra di capire che si può creare un programma per usare il bt liberamente???ma apple non permetterebbe lo spaccio del programma??

È fantastico!!ma non si può proprio far girare questi programmi?anche a pagamento chiaro!

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma con il 3.0 il problema Bluetooth non era risolto?

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

il trasferimento file no..

come dicevo in un altro thread, iBluetooth ancora non e' compatibile con il 3gs, quindi ci vuole del tempo, no?

comunque, 3.0 e' piu' permissivo di 2.0, l'SDK, voglio dire, permetterebbe comunicazioni peer to peer, quindi tra iPhone e iPod touch, eventualmente per scambiare contatti/foto/video/note(vocali), app come Mover o Bump con un aggiornamento penso possano offrire proprio questo, gia' lo fanno in wifi, in parte.

Per quanto riguarda trasferimenti di contatti con altri cellulari, questo sarebbe piu' complesso, e forse ci vorrebbe uno sviluppatore che facesse il lavoro per questi altri cellulari, in modo che l'iPhone ci possa comunicare, e poi Apple dovrebbe approvare l'app. Tanto, bene o male, ci sono app per comunicare con stampanti HP, fare foto con NIkon/Canon in remote mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora sbloccare il BT è assolutamente possibile....Credo che con il nuovo os ci siano meno limitazioni (soprattutto per l' ipod touch)ovviamente l' app andrebbe pubblicata in cydia e girerebbe solo su iphone sbloccati...per il resto dico solo che dell' sdk non so quando tene fai...in questo caso l' importante è creare qualcosa che lo sblocchi compilato per processori ARM le librerie dell' SDK non servono (ovviamente se trovi un bug in qualche libreria che permette di scambiare file allora è un altro discorso ma ne dubbito)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Allora sbloccare il BT è assolutamente possibile....Credo che con il nuovo os ci siano meno limitazioni (soprattutto per l' ipod touch)ovviamente l' app andrebbe pubblicata in cydia e girerebbe solo su iphone sbloccati...per il resto dico solo che dell' sdk non so quando tene fai...in questo caso l' importante è creare qualcosa che lo sblocchi compilato per processori ARM le librerie dell' SDK non servono (ovviamente se trovi un bug in qualche libreria che permette di scambiare file allora è un altro discorso ma ne dubbito)

Ciao A tutti ho un iphone 3g allora e possibile sbloccare il BT e farlo comunicare con tutti gli apparecchi che usano la comunicazione BT ce un programma e una guida?sono molto contento del mio iphone ma mi piaceebbe che funzionasse anche il BT

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ibluetooth è fermo alla versione 1.0.8 perchè l'autore sta aggiornando il programma che sarà compatibile con firmware 3.1 e superiori. Il programma è a pagamento, € 3,99, l'ho testato col f. 3 e funzionava seppure ancora con qualche bug.

Per chi abbia voglia di testare, leggete qui di seguito:

http://www.beyouriphone.com/2009/07/ibluetooth-1-08-ecco-una-patch-per-los3-0/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Compagnia,

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di programmazione iPhone.

Noi abbiamo un'eccellente conoscenza di programmazione iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.

La nostra conoscenza investe lo programmazione iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.

Riporto qui il nostro sito nella sessione programmazione iPhone che invitiamo a consultare:

http://serviziprogrammazione.com/portfolio.php

Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!

Posso essere contattato all’indirizzo al:

indirizzo email: xxxxxxxxxxxx @serviziprogrammazione.com

Skype: robertonotte7

Tel: xxxxxxxxxxxx

Cell: xxxxxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve, noi siamo un gruppo di programmatori iphone. Se vuole possiamo darle noi una mano nello sviluppo dell'applicativo qualora non dovesse riuscirci da solo.

La mia email XXXXXXXXXXXXXXXX@hotmail.com

Saluti,

Roberto

Buongiorno a tutti,

premetto dicendo che la mia e' una pura curiosita' per il momento.

In teoria sto per iniziare a sviluppare un software che permetta lo scambio di dati

tramite il bluetooth dell'iPhone 3G. Per il momento lo scambio sarebbe di sole immagini.

Sono notti e notti che mi studio l'iPhone SDK e direi che si puo' almeno tentare nell'impresa.

Sono presenti programmatori Obj-C/Cocoa che hanno gia' lavorato con l'iPhone SDK?

(ripeto, per il momento la mia e' solo una curiosita', vorrei solo sapere se c'e' qualcuno

con qualche esperienza di programmazione Obj-C/Cocoa/iPhone SDK)

Saluti. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic!

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...