Vai al contenuto

iphone spento si ricarica?


01nesta01

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho messo l'iphone a caricare sulla presa di corrente lo spento ma non mi da sengni di vita cioe che si ricarichi , a voi vi ci fa?? se lo stacco e lo riattacco si riaccende dasolo e quando va in stenby mi fa vedere la batteria che si ricarica ma io vorrei sapere da spento si ricarica o e spento e non fa nulla ??? perfavore rispondetemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Sto ancora aspettando che mi arrivi l'iPhone, ordinato 5 giorni fa

Ma rispondete a casa o state prendendo in giro?

è impossibile che a qualcuno da spento si richiarichi e a qualcuno no

:confused::rolleyes::timido::rolleyes:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Sto ancora aspettando che mi arrivi l'iPhone, ordinato 5 giorni fa

Ma rispondete a casa o state prendendo in giro?

è impossibile che a qualcuno da spento si richiarichi e a qualcuno no

:confused::rolleyes::timido::rolleyes:

Allora ti dico sta cosa una volta lo stavo caricando (batteria completamente scarica) ed era acceso dopo quasi un ora lho spento e lasciato attaccato alla corrente la mattina dopo si era caricato a metà ovvero solo quando è rimasto acceso..... Da spento noterai anche che non cè nessun segno di vita da parte del monitor non ti indica la batteria in carica cosi come avviene con l iPod....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico sta cosa una volta lo stavo caricando (batteria completamente scarica) ed era acceso dopo quasi un ora lho spento e lasciato attaccato alla corrente la mattina dopo si era caricato a metà ovvero solo quando è rimasto acceso..... Da spento noterai anche che non cè nessun segno di vita da parte del monitor non ti indica la batteria in carica cosi come avviene con l iPod....

Quoto

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico sta cosa una volta lo stavo caricando (batteria completamente scarica) ed era acceso dopo quasi un ora lho spento e lasciato attaccato alla corrente la mattina dopo si era caricato a metà ovvero solo quando è rimasto acceso..... Da spento noterai anche che non cè nessun segno di vita da parte del monitor non ti indica la batteria in carica cosi come avviene con l iPod....

Bhe allora aspetto spiegazioni da quelli che hanno detto che acceso si carica :confused:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da spento si ricarica, l'ho ricaricato da spento solo una volta, lasciandolo tutta la notte attaccato e la mattina era completamente carico. Poi per comodità ho iniziato a ricaricarlo da acceso in modalità aereo.

Non ci sto capendo più nulla :confused::confused::timido:

CHI HA RAGIONE?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che quando abbia finito il suo ciclo di carica la batteria in automatico si stacchi perci se ce lo lasci tutta la notte quando e carico ( da spento non si dovrebbe usurare), ma il problema sorge che da spento non da segni di vita pero sembra che la batteria si carichi pero non ci dece quando e pienamente carica o no e molto strano questo iphone :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si carica tranquillamente anche da spento, almeno con il carica-batterie.

Provato con batteraia quasi a terra e la mattina dopo era bello carico.

allora io non ci sto capendo più nulla o ci stiamo spiegando male ..ho provato a vedere come funziona il mio...se lo spendo e lo metto il carica (carica batteria) si carica ..ma si accende!! a voi funziona così!!! a sto punto è vera la cosa che da spento TOTALE non si carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io lo carico in modalità aereo in quanto non lo spengo mai per abitudine, ma confermo che anche da spento TOTALE si carica

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio si ricarica anche da spento, solo che è impossibile vedere lo stato della batteria (cosa abbastanza assurda). Per questo lo carico in modalità aereo, in sostanza non lo spengo completamente praticamente mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ci vuole tanto... se si mette in modalità aereo si carica e si vede lo stato della batteria.... se invece si carica da spento (ovviamente se lo attaccate da spento, l'iphone si riaccende ma si può spegnere nuovamente; altrimenti lo attaccate da acceso e lo spegnete in seguito), si carica lo stesso ma non si vede lo stato della batteria.... tutto qua!

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...