Vai al contenuto

l'auto che meglio rispecchierebbe la vs personalità


turbodudy

Messaggi raccomandati

Nissan 350 Z che prevedo di prendere entro fine anno...:ciao: dopo anni che la desidero finalmente tra qualche mese il sogno diventa realtà :ciao:

15054-2007-Nissan-350Z.jpg

Invece... questa è la mia vettura attuale...:)

13032008002fs2.jpg

13032008001ds7.jpg

Qui si capisce che sono amante delle coupè :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Alfa Romeo 8C Competizione :fiorellino:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è moooolto da italiano medio vedere l'auto come uno status symbol.. (a me fa abbastanza schifo vederla cosi :fiorellino: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellina la 500 bianca!!!!!!!!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
Comunque è moooolto da italiano medio vedere l'auto come uno status symbol.. (a me fa abbastanza schifo vederla cosi :dance: )

credo che il senso di questo topic sia leggermente diverso.

un conto è una macchina che rappresenta -in qualche modo e per certi versi- la propria personalità.

un conto è comprare una macchina che non rappresenti te stesso ma la "classe" a cui appartieni o, nella maggior parte dei casi, vorresti appartenere..:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il senso di questo topic sia leggermente diverso.

un conto è una macchina che rappresenta -in qualche modo e per certi versi- la propria personalità.

un conto è comprare una macchina che non rappresenti te stesso ma la "classe" a cui appartieni o, nella maggior parte dei casi, vorresti appartenere..:dance:

si difatti quasi tutti hanno messo macchine di lusso o supersportive

in pratica siamo tutti fighetti ;-)

appppppunto :dance: tutte macchine da aperitivo alla fine... :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Materia.jpg

Squadrata ma simpatica, un po retrò ma all'avanguardia, non ingombrante ma che si fa notare...

un po come me.

:dance:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

esuberante

imprevedibile

un po' truzza ma anche ricercata

ma allo stesso tempo retro' e nostalgica

e terribilmente irrazionale

che ispiri voglia di vivere e senso di libertà

avete capito

il Generale LEE

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

500_abarth_opening_edition10.jpg

la foto più decente che ho trovato.

Perchè questa auto?

Sembra un agnellino, una piccola che un pò se la tirà. Ma se si preme l'accelleratore, che goduria!

ah, dimenticavo: è una serie limitata!:dance:

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wiesmann roadster: auto costruita interamente a mano che unisce il fascino old-style dei tempi andati con la moderna tecnologia (2 cose che adoro), e il fatto che ce l'abbiano solo 680 persone in Europa è sicuramente un plus...

wiesmannroadsterys3.th.jpg

wiesmannroadster2uo3.th.jpg

wiesmannroadster3xc6.th.jpg

wiesmannroadster4ci0.th.jpg

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

io non saprei.. non posso mettere un'auto che mi piace e basta.

io sono grande e grosso, un po' sbadato, maldestro, senza peli sulla lingua, sincero e diretto, sportivo, un po' timido alle volte. checcacchio di macchina dovrei mettere?! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è moooolto da italiano medio vedere l'auto come uno status symbol.. (a me fa abbastanza schifo vederla cosi :ciao: )

beh scusa ma ognuno si compra l'auto che più lo rappresenta, mi sembra il minimo che la gente abbia personalità diverse no ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh scusa ma ognuno si compra l'auto che più lo rappresenta, mi sembra il minimo che la gente abbia personalità diverse no ?

Si ovvio, basta che accetti la classificazione di "italiano medio/conforme agli standard" e va bene!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
io non saprei.. non posso mettere un'auto che mi piace e basta.

io sono grande e grosso, un po' sbadato, maldestro, senza peli sulla lingua, sincero e diretto, sportivo, un po' timido alle volte. checcacchio di macchina dovrei mettere?! :ciao:

LAND ROVER DEFENDER:baby::boh::baby:

G4Defender.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente questa, un hummer h2 trasformata in limousine, lusso, potenza, maestosita, una macchina che cribbio non puoi non notare e che da dentro ha tutto ciò che è associato alla parola lusso, yakuzi, bar, mini pista da bowling o sala musicale e per i più sboroni si può modificarla per renderla più alta e farci un concerto privato, è proprio come me, voglio il massimo in tutto sia in comodità che in potenza, voglio vedere con una bestia come quella se nn ti fanno passare agli incroci ahahahaha li scavalca o li sperono

hummer%20limo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...