Vai al contenuto

Non ci credo!


Messaggi raccomandati

leggete questo articolo: ilMac.net > 8 GB di RAM su iMac e MacBook Pro? È possibile

MA è possibile tutto ciò????

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse per i prezzi esorbitanti delle sodimm da 4gb... :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo sui mbp che usciranno????

io lho comprato a febbraio e ho messo subito 4 giga.... 8 mi farebbero stragola!!!

mai poi i software supportano gli 8 giga o è solo "Potenza inutile"??????

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente se esistesse una sodimm da8 gb potresti montare anche 16 Gb, salvo qualche limite imposto..

in realtà bisogna distinguere la massima ram supportata perché il sistema non la gestisce e la massima ram dovuta al numero di slot utilizzabili.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 8 Gb sarebberò grosso modo inutilizzati sulle macchine citate, anche da programmini pesantucci.

Ma chiedo agli esperti..

Magari per l'uso che ne fai te, ma ti assicuro che un Vj che deve proiettare in tempo reale su un 16 metri per 9 in HD con Modul8, più ram hai e meglio è... Se poi lavori a 5 livelli, 8 giga te li ciucci tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo qualche mese e te le tirano dietro. :whip:

In quel caso le prenderò al volo :rofl:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa davvero inutile.

tutta sta ram serve solo nelle renderfarm.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...