Vai al contenuto

melanomani, uniamoci!!!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Il finale è corretto, questo perchè in quegli anni è successo proprio così, cioè che Microsoft acquista una grande quantità di azioni Apple (senza però diritto di voto). Si dice lo abbia fatto per "chiudere" in modo bonario la causa in tribunale di Apple contro MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, se prima Bill Gates mi stava sul c4$$o ora anche di più!!!...però anche Steve Jobs era un tipino mica facile da trattare...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il finale non vada bene o non sia corretto.. solo che mi sembra che da allora la situazione della apple sia cambiata e abbia fatto molti "progressi"..

quindi aggiornare il finale non sarebbe una cattiva idea (a mio avviso..)

cmq si, steve era proprio un tipo difficilino da trattare!!! :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Il gatto dell avatar è tuo?

Mod OT on: sì, è il Paddy, gatto senza la zampa anteriore dx, ma a lui non interessa...mod OT off.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale è corretto, questo perchè in quegli anni è successo proprio così, cioè che Microsoft acquista una grande quantità di azioni Apple (senza però diritto di voto). Si dice lo abbia fatto per "chiudere" in modo bonario la causa in tribunale di Apple contro MS.

Quoto. Non c'è molto da cambiare, si potrebbe piuttosto dirgli di provare a farne un seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' adorabile.... :ghghgh:

Mod. OT on: vai su gattochic, sono CleoMorris, ho postato la sua storia e altre foto. Mod. OT off.

Cmq mi ripeto: gran bel film!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...