Vai al contenuto

come trasferire appl. da itunes?


sciabbre

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un probleme nel trasferire le applicazioni che scarico con itunes.

Quando le compro le trovo nella cartella applicazioni, collego il mio iPhone 3g, vado sulla tendina delle applicazioni ,barro quelle che voglio trasferire e poi faccio partire la sincronizzazzione.

Pero' sul mio iPhone non vedo nulla :D

Mi date una mano? Grazie :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un probleme nel trasferire le applicazioni che scarico con itunes.

Quando le compro le trovo nella cartella applicazioni, collego il mio iPhone 3g, vado sulla tendina delle applicazioni ,barro quelle che voglio trasferire e poi faccio partire la sincronizzazzione.

Pero' sul mio iPhone non vedo nulla :angel:

Mi date una mano? Grazie :)

nella schermata dell'iPhone vai sotto Applicazioni e spunti la sincronizzazione automatica

non ho altri consigli :D

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

sicuri che non le avete nella seconda pagina della springboard? :zzz:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincronizzazione manuale se non sbaglio?

Capiamo insieme ... prova a collegare l'iPhone lo rileva? immagino si si perché non hai problemi a trasferire la musica.

Potrebbe essere che con la sincronizzazione manuale devi selezionare anche quale applicazioni devi trasferire.

Collega iPhone vai sul tab Applicazioni, Hai spuntato il check Sincronizza applicazioni? tutte le applicazioni o solo applicazioni selezionate? (penso che se hai solo applicazioni selezionate e ne aggiungi di nuove queste non vengono automaticamente copiate sul tuo dispositivo) spunta su tutte le applicazioni e dovresti essere apposto

Facci sapere come procede

Hakuna matata

SAd

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bublen;

attualmente ho il 2.2 jeilbreccato su un iPhone 3g.

Come faccio a ripristinare?semplicemente con iTunes?perdo i messaggi, foto e robe varie con il ripristino?

x Sadamelik;

si faccio come dici tu e come ho sempre fatto su un pc...non vorrei mai che adesso usando il Mac debba ripristinarlo come dice Bublen:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

salve a tutti

ho scaricato alcune applicazioni gratuite da iTunes per iPhone 3gs 32gb.

Il mio problema è, che ad iPhone collegato, alla pagina delle applicazioni, iTunes non me le fa sincronizzare in quanto tutte le voci, sia le singole che la voce che permette di sincronizzare tutto, sono in grigio e quindi non selezionabili.

Nel forum vedo che nessun altro ha avuto qst stesso inconveniente.

Qualcuno sa aiutarmi!?!?!?!?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che avete per caso scaricato Applicazioni da iTunes sul pc e poi sull'iPhone non le vedete semplicemente perchè son finite le 9 pagine a disposizione? :ciao: a me era capitato, le scaricavo dall'iPhone ma non le vedevo e grazie al cavolo erano finite le pagine :ghghgh: col jailbreak avevo un programma per racchiuderle, almeno non occupavano pagine, senza il jailbreak non saprei se c'è un programma simile, cmq. le scaricavo se non sbaglio ma non le vedevo, cancellando alcune App. che non mi servivano o non mi piacevano più apparivano quelle che avevo scaricato ma che in precedenza non vedevo avendo finito le 9pagine, se non sbaglio apparivano o dovevo riscaricarle, non ricordo, cmq. cancello sempre e solo quelle gratis ;) anche se cmq. poi quelle a pagamento non si ripagano ma quelle a pagamento se le ho acquistate mi piacciono sempre :)

P.s. cmq. è solo un tentativo, provate a contare le pagine :DD

questo problema non esiste più con il 3.0;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

questo problema non esiste più con il 3.0;)

A si!? le pagine sono illimitate? :ciao: wow non lo sapevo o non lo ricordavo cmq., meglio così allora ritiro tutto e smetto di contare le pagine sopratutto :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

A si!? le pagine sono illimitate? :ciao: wow non lo sapevo o non lo ricordavo cmq., meglio così allora ritiro tutto e smetto di contare le pagine sopratutto :ghghgh:

ricorda che perché si attivino le pagine extra devi prima portare almeno un'app sull'ultima pagina;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che perché si attivino le pagine extra devi prima portare almeno un'app sull'ultima pagina;)

A sennò continua a farmi lo "scherzo" delle App. fantasma? cioè che scarico ma non si vedono perchè sono arrivato a 9pagine? se non faccio come hai detto te? :ciao:

P.s. ma non mi prendi in giro vero? :ghghgh: cioè scusa è che "per attivare le pagine extra" sembra una cosa finta, scusa è :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

A sennò continua a farmi lo "scherzo" delle App. fantasma? cioè che scarico ma non si vedono perchè sono arrivato a 9pagine? se non faccio come hai detto te? :mhh:

P.s. ma non mi prendi in giro vero? ;) cioè scusa è che "per attivare le pagine extra" sembra una cosa finta, scusa è :)

io mi riferivo solo al fatto di riorganizzarle dalla springboard.

se le trasferisci da iTunes in automatico vengono create nuove pagine;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo solo al fatto di riorganizzarle dalla springboard.

se le trasferisci da iTunes in automatico vengono create nuove pagine;)

Si si avevo capito, ne ho spostata una ora dalla nona alla decima pagina, se non la trasferissi così, completata la nona pagina non andrebbero sulla decima da sole scaricandole dall'iPhone? :mad: ma per curiosità hanno lo stesso un limite le pagine oppure no? grazie

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi tutte le 9 pagine complete (quindi 144 apps) e volessi aggiungere 1 altra app da iTunes - o anche 20, non fa differenza - le altre pagine sarebbero create in automatico.

Ma nel caso tu avessi degli spazi liberi in una delle prime 9 pagine, allora le nuove apps verrebbero messe in quegli spazi, prima di creare nuove pagine.

Non so se esiste un numero massimo, non ho mai provato a mettere solo un'app per pagina:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi tutte le 9 pagine complete (quindi 144 apps) e volessi aggiungere 1 altra app da iTunes - o anche 20, non fa differenza - le altre pagine sarebbero create in automatico.

Ma nel caso tu avessi degli spazi liberi in una delle prime 9 pagine, allora le nuove apps verrebbero messe in quegli spazi, prima di creare nuove pagine.

Non so se esiste un numero massimo, non ho mai provato a mettere solo un'app per pagina:ghghgh:

Bè neanch'io, sfrutto lo spazio al massimo :mad: cmq. ho capito grazie :(

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth sono un cretino :shock:

e ti ho detto delle enormi BULLSHITS!

leggendo un articolo su iSpazio mi sono reso conto che c'è un limite alle pagine nel 3.0

ricordavo che erano aumentate dal 2.2.1, ma solo da 9 a 11

quindi si possono sincronizzare al massimo 160 app oltre a quelle native

mi dispiace di averti illuso...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...