Vai al contenuto

time machine


Messaggi raccomandati

ieri ho deciso di utilizzare TM per fare una copia del disco del mio macbookpro.

Ho deciso di utilizzare un HD esterno da 500 gb;

lancio TM con e mi chiede di inizializzare il disco; provvedo all'inizializzazione e quindi avvio TM;

e quì il mac non mi riconosce più l'HD, praticamente non lo vede.

Potete aiutarmi a risolvere il problema?

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in utility disco e vedi se ti viene visualizzato il disco che vuoi dedicare a time machine,in caso positivo apri le preferenze di sistema e cliccando sulla icona di time machine dai la conferma che vuoi destinare quel disco al backup,eventualmente prima di fare questa operazione delle preferenze di sistema inizializza il secondario ( quello destinato a tm) in formato hfs+ journaled

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare..l'HD sembra essere sparito...non lo vede più ne il mio Imac e MBP e neanche il MBP di mio padre...

poi ho fatto la prova su un vecchio winzoz e niente neanche li....è sparito???

Vi prego aiutatemi!!!!!

HELP

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è partito il disco... è nuovo? se in garanzia prova a fartelo cambiare..

<il disco ha circa un anno, ma non ha mai avuto problemi...ieri per provare ad utilizzare Time Machine lo inizializzato e da li in poi è sparito...

Come cavolo è possibile?????:DD:confused::ghghgh:

HELP ME!!!

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo vedo nessuna macchina comprensivo di pc allora è andato,kaput :dance: e vi è poco da fare :shock:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...