Vai al contenuto

[3G]Blocco su ripristino


Messaggi raccomandati

Ho ripristinato il mio iPhone 3g, ma durante il ripristino del backup si è bloccato (è stato più di mezz'ora sulle ultime 3 tacchette della barra).

come posso fare per risolvere la cosa?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, assolutamente...ce l'ho da 3-4 giorni....

ho ripristinato perchè non mi si aprivano più le applicazioni...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripristinato perchè non mi si aprivano più le applicazioni...

ma non c'era bisogno del ripristino, bastava disinstallare le applicazioni e reinstallarle.

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'era bisogno del ripristino, bastava disinstallare le applicazioni e reinstallarle.

oramai il danno è fatto...lo terrò in mente per la prossima volta...ma ora come faccio?:DD

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a rieseguire il ripristino?

ho riavviato l'iphone...è partito tranquillamente....ora sto riprovando il ripristino del backup...speriamo bene....(anche se è leeeeeeento....)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è arrivato più o meno a metà è sembra essersi bloccato di nuovo...

è possibile stoppare il tutto e ripristinare solo il fw? poi sincronizzo di nuovo tutto...basta che funzioni!!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è più di 20 minuti che è bloccato a metà!

ma se lo stacco poi posso reinstallare il fw "pulito"?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è più di 20 minuti che è bloccato a metà!

ma se lo stacco poi posso reinstallare il fw "pulito"?

ma allora stai montando un custom?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora stai montando un custom?

mi sono spiegato male...se lo stacco ora posso poi reinstallare il fw senza caricare il backup effettuato? sembra che sia quello che crea problemi...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...l'ho scollegato, riavviato, e ripristinato il fw...stasera lo collego al mio mac e sincronizzo di nuovo il tutto...

colgo l'occasione per una domanda attinente...ma ogni volta che collego l'iphone devo necessariamente effettuare il backup? è possibile schedularlo a intervalli prestabiliti?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...l'ho scollegato, riavviato, e ripristinato il fw...stasera lo collego al mio mac e sincronizzo di nuovo il tutto...

colgo l'occasione per una domanda attinente...ma ogni volta che collego l'iphone devo necessariamente effettuare il backup? è possibile schedularlo a intervalli prestabiliti?

leggi qui

problema con i.tunes - Italia Mac Forum

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...