Vai al contenuto

HD "Sparito"?


Messaggi raccomandati

Visto che non ho ricevute molte risposte sul topic "time machine", ho deciso di crearne uno a parte per spiegar bene il mio problema......:dance::cry::weep:

Ho provato a fare un backup del disco con time machine, ma quando ho inserito l'hd esterno su cui effettuare il backup, (HD Maxtor 500 GB), mi ha detto che il disco andava inizializzato...

Detto fatto...ma ora non vedo più l'HD...ne sul MBP nè sull'IMac, e neanche su WInzoz...

Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo???

Grazie a tutti

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in utility- utility disco e lì vedrai il tuo hd. Inizializzalo nuovamente in formato mac os esteso (journaled).

Ciao

Ma chè, ho già provato ma niente....nn so proprio come devo fare....:DD:confused:

HELP

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare data rescue!!!:dance:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Data Rescue NON ti serve assolutamente a nulla nel tuo caso.

È un software per il recupero dati, lo dice anche il nome stesso.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Data Rescue NON ti serve assolutamente a nulla nel tuo caso.

È un software per il recupero dati, lo dice anche il nome stesso.

Ah ok, quindi non ci sono veramente soluzioni.....non me lo dite....:cuffie::cry::ghghgh:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi l'HD da nessun sistema, è probabilmente rotto.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi l'HD da nessun sistema, è probabilmente rotto.

Ma come può essere successo?????

Lo stavo soltanto Inizializzato, e poi è sparito...:cuffie:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, me nemmeno collegandolo a win si vede niente, nemmeno da gestione periferiche?

se è così mi sa che si è rotto, guarda la maxtor è davvero la peggior marca di hdd.

ciao

Mi sembra proprio di no, cmq più tardi controllo e poi vi faccio sapere....:cuffie::ghghgh::(:ciao::(

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure io avevo data rescue su win e mi trovava il mio hd che saltava ogni volta che avevo file corrotti....prima mi trovava l hd poi lo ricostruiva....:)

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Data Rescue NON ti serve assolutamente a nulla nel tuo caso.

È un software per il recupero dati, lo dice anche il nome stesso.

Scusami ma non è per essere pignolo ma questo lo trovato in un post immagine5add84.png

e questa è tutta la storia del HD del tipo....

Sky dagli un occhio....:)

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non è per essere pignolo ma questo lo trovato in un post immagine5add84.png

e questa è tutta la storia del HD del tipo....

Sky dagli un occhio....:)

questo è il link del tipo che ha trovato il suo HD con DATA RESCUE

http://www.tevac.com/article.php/20050831172744803

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il link del tipo che ha trovato il suo HD con DATA RESCUE

http://www.tevac.com/article.php/20050831172744803

Grazie mille, ora provo e poi ti faccio sapere....:shock:

:shock:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje.....!!!

Data Rescue è un software per il recupro dati.

Ovvero; se un HD non viene più montato e/o ha problemi, con Data Rescue puoi recuperare in qualche modo i dati presenti sul HD, cosa che mi sembra di aver capito, non fa al caso tuo.

Forse è meglio Disk Warrior per te, ma temo che tu abbia proprio un HD difettato se non addirittura rotto.

Se lo hai acquistato da pochi giorni, vai in negozio e fattelo cambiare, altrimenti mandalo in assistenza.

Si tratta di "aggeggi" elettronici, quindi ci sta, che si possa essere rotto.

Sky, a mio dire stai solo perdendo tempo.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...