Vai al contenuto

Aggiornamento Software!!!!!??? SI blocca...


Messaggi raccomandati

Salve, ho appena reinstallato Leopard sul mio MBP, ho effettuato tutti gli aggiornamenti...ma quando vado ad eseguire l'aggiornamento Software, me lo scarica, e poi mi dice che per poterlo installare bisogna riavviare...lo faccio, ma nella schermata successiva, dove cè la barra blu che indica l'installazione dell'aggiornamento, si blocca e non va piu avanti...come è possibile???:):confused::dance:

:weep:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai trovato quale update da il problema scaricalo manualmente dal sito apple

sicuramente è qualcosa riguardo il firmware

se no devi scaricarli tutti dal sito apple oppure li dovresti trovare nella cartella di aggiornamento software in library

ZOO TV

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai trovato quale update da il problema scaricalo manualmente dal sito apple

sicuramente è qualcosa riguardo il firmware

se no devi scaricarli tutti dal sito apple oppure li dovresti trovare nella cartella di aggiornamento software in library

Me li ha fatti scaricare e installare tutti, ma ora mi manca l'aggiornamento 10.5.4 di Leopard...

me lo ha fatto scaricare ma non installare.......come devo fare???

Da dove posso scaricarlo????

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non mi rispondeva nessuno...cmq ora lo sto scaricando dal sito Apple, il probelma è che anche prima me lo ha fatto scaricare, e si blocca quando me lo fa installare...

Va beh speriamo bene:)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

è l'aggiornamento che contiene tutti gli aggiornamenti precedenti, la trovi sul sito apple. è molto più grande perchè appunto contiene gli aggiornamenti precedenti ma alla fine non ti installa un kb in più perchè riscrive gli aggiornamenti precedenti... nel caso tu avessi dei problemi con gli aggiornamenti precedenti te li risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'aggiornamento che contiene tutti gli aggiornamenti precedenti, la trovi sul sito apple. è molto più grande perchè appunto contiene gli aggiornamenti precedenti ma alla fine non ti installa un kb in più perchè riscrive gli aggiornamenti precedenti... nel caso tu avessi dei problemi con gli aggiornamenti precedenti te li risolve.

Mi dici bene come devo fare????

Grazie:)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple - Support - Downloads

il link è questo

lo scarichi e la installi

tutto qui

Grazie, ora sto provando a sacricarlo dal sito Apple, se non ci riesco neanche così faccio come dici tu...ma qual'è il download???

Ce ne sono molti....

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...