Vai al contenuto

(0xE8000001) IPhone - impostazioni gestore


cskeyone

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

oggi Itunes mi ha segnalato che era disponibile un aggiornamento delle impostazioni dell iPhone e quando continuo mi appare questo errore:

"iTunes non ha potuto aggiornare le impostazioni del gestore su iPhone. Si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000001)"

Qualcuno sa cosa succede?

grazieeee

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a rifarlo,alcune volte anche quando si installano le app esce quell'errore

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è generalizzato non solo di Vodafone.

Sul forum di supporto c'è una discussione dove vengono citate :

SoftBank (Giappone)

Optus (Australia)

T-Mobile

Telcel (Messico)

Orange

TeliaSonera (Finlandia)

ecc...

link : Apple Discussion forum - Errore agg. operatore

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me da questo errore... qualcuno ha risolto???

C'è solo da aspettare e strafregarsene, tanto non comporta nulla.

Tutto funziona come prima.

Evitate quindi restore, ripristini e amenità varie.

L'unica cosa fastidiosa è che ogni volta che lo collegate, iTunes vi spara il messaggio di aggiornamento disponibile, ma basta cliccare annulla.

In attesa che sistemino.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate se non riuscite a risolvere, il problema non compromette in alcun modo il normale uso del cellulare made in Cupertino. Tutto torneà normale col prossimo aggiornamento.

ps

c'è mezzo mondo con lo stesso problema, e anche io sono nella stessa barca con voi.

Ignorare semplicemente l'errore per adesso..

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz -iPhone3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate se non riuscite a risolvere, il problema non compromette in alcun modo il normale uso del cellulare made in Cupertino. Tutto torneà normale col prossimo aggiornamento.

ps

c'è mezzo mondo con lo stesso problema, e anche io sono nella stessa barca con voi.

Ignorare semplicemente l'errore per adesso..

mah più che made in cupertino direi made in cina..;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah più che made in cupertino direi made in cina..;)

"Cupertino" per dire che è un invenzione Apple :(

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz -iPhone3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero anche darsi una mossa a Cupertino.... Ultimamente stanno facendo uscire aggiornamenti che invece di migliorare le cose le peggiorano..... :)

[OT]

Io sinceramente preferisco così. Sta cosa che tutto funziona, accendi il mac e funziona, aggiorni e funziona, iniziava a stancarmi.

E poi non trovo corretto che certi divertimenti siano solo riservati ai nostri "cugini".

In fin dei conti anche noi poveri MacUser abbiamo un computer.

[/OT] :dance:

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho Vodafone, ed ho l'errore ogni volta che lo sincronizzo con iTunes :shock:

pure io ho Vodafone e mi trovo l'errore ogni volta che lo sincronizzo.

Una domanda, voi avete configurato VPN ??

io ho un contratto Vodafone Business e nn so se lo devo configurare e come.......

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come gli altri, Vodafogne con errore :shock:

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz -iPhone3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!!!! Piuttosto vorrei sapere di che si trattava.....

Secondo me si tratta solo dell'impostazione dell'APN per il network dati cellulare, quindi niente di preoccupante/bloccante, visto che tutti noi lo sappiamo mettere a 'manina':)

:shock:

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...