Vai al contenuto

Domanda sulla nuova maxxi iphone


Messaggi raccomandati

così mi hanno consigliato sia ad un centro TIM che il servizio clienti 119...

la mia domanda lecita allora è stata "MA PERCHE' CA..O ME L'AVETE ATTIVATA ALLORA?!?!?"

almeno al centro TIM sono stati coerenti e mi hanno risposto "immagino per spillarle più soldi possibili"...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si, e a me questa cosa da molto fastidio, visto che si rischia di pagare 1 euro al giorno nonostante si abbia la MAXXI iPhone. Sarebbe da denunciare questa gente, non si attivano offerte senza il consenso del cliente, soprattutto se queste possono andare in conflitto con tariffe già presente (come il nostro caso che abbiamo la MAXXI)

ok.

ma l'euro te lo scalano solo se sfori i 50 MB

sai cosa succedeva prima se sforavi i vecchi 30MB???

0,6centesimi di euro a KB che tradotti in MB sono 6€ ogni MB

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

monkey tu dici di disattivarla?!?!??!1

ma perchè????

cioè intendiamoci!!

se non sfori i 50MB non ti possono scalare l'euro!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti..

io non li ho mai sforati..

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera vedendo 3 filmati su youtube mi ha pocciato 20 mega visto che tornato a casa ho controllato sul sito e mi dava rimanenti 30 mega!! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera vedendo 3 filmati su youtube mi ha pocciato 20 mega visto che tornato a casa ho controllato sul sito e mi dava rimanenti 30 mega!! :rolleyes:

saranno stati belli pesanti sti filamati...:confused:

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no 3 traccie dance anni 90 con video fisso..........qualcuna neanche sentita tutta! :ko:

sul sito per me fanno a stucco! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è chiaro che se guardi video su youtube a manetta i 50MB li fai fuori in un attimo..

invece se li usi per le email e le pagine web vai tranquillissimo che ti bastano alla grande..

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è strano perche in edge i filmati sono molto più sgranati e quindi non dovrebbero occupare tantissimi mega, eppoi mi dite dove si sente quanti mega sono rimasti e sopratutto perche ogni volta che vado sul sito mi segna 30 mega e non 50 (Idem se chiamo il 4916)????

In più neanche li scala!! ;)

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che se capitate su di un filmato ad alta definizione come è capitato a me (sito apple) in 1 minuti ti consuma i mega che ti rimangono a disposizione e parte la tariffazione 6 € a Mega che significa decine e decine di € in pochi secondi. la Daily non si attiva fino a che non interrompi il filmato. Attenti che si rischia la bancarotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sta maxxi iphone è una sòla pazzesca!!! Quando mai l'ho attivata!! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei 30MB lo fa anche a me..

ho chiamato il 119 e a loro risultano 50MB

ma...

stiamo a vedere..

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

evito di aprire una nuova discussione non credo di essere OT:

la iPhone Daily di TIM si può attivare anche senza la maxxi ... una volta attivata mi scala l'euro solo al primo tentativo di connesisone della giornata? poi se tolgo la sim e ripongo nel mio 6680 resta attiva come opzione ma senza pagare nulla. Ho capito bene? quindi perchè "disattivarla"? io uso iphone con wind (€ 3,00 mensili)e voda con il pack (€ 12,00)

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato anche a me..

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magari!

ma credo proprio di no!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di non essere ot (eventualmente fatemi sapere dove mi devo spostare).

La domanda è la seguente:

sono un utente Tim e ho (ahimè) la tutto compreso 60 che comprende 600 mb di traffico dati.

Per questo motivo (riahimé) non posso passare a tariffe specifiche per l'iphone tipo maxi etc.

Voi che avete già l'iphone: mi bastano 600 mb per un uso normale (ma non limitato) delle connessioni internet?

Oppure, avete qualche suggerimento?

Che non sia "fatti un altro numero telefonico..."

Link al commento
Condividi su altri siti

cusa se hai la tutto compreso vai ad un centro tim e ti passi il tutto compreso ad un tutto compreso per iPhone...

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...