Vai al contenuto

[3G] Impostare numero segreteria


Messaggi raccomandati

Salve,

c'è un modo per cambiare il numero della segreteria (Vodafone) che viene chiamato quando si tappa l'apposito tasto? Io non la uso, ma di solito la settavo con il numero per vedere il credito residuo, e lo trovavo comodo...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un'impostazione decisa direttamente dall'iphone in base alla scheda che si inserisce..

A meno che non rilascino qualche programmino, non c'è modo di cambiarla..

Però c'è da dire che io ho decriptato il file dell'operatore che si trova sul Mac e li ci sono tutti i dati che si possono cambiare, come appunto il numero segreteria. Non so però come trasferirlo sull'iphone una volta modificato.

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

1) Andate sul tastierino numerico

2) Digitare *5005*86*xxx#, dove per xxx si intende il numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico

(4919 per TIM) (42020 per Vodafone) (4040 per Wind)

3) Effettuare la chiamata e in un secondo il tasto della segreteria telefonica, sul vostro iPhone sarà correttamente riconfigurato e pronto all’uso con il vostro operatore

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che con Vodafone la cosa non funziona...se inserisco come numero 404 (messaggio con credito residuo) al posto di quello della segreteria non viene modificaton nulla..stesso discorso se si prova ad inserire 416 (voce che comunica il credito residuo)...altri 48 centesimi di test spesi per la patria...:shock:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...