Vai al contenuto

aiuto iphone


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao rega tra poco vado in canada e volevo sapere se:

1.qualcuno sa quanto viene a costare in dollari circa in canada??

2.appena lo compro e bloccato vero?? pero ho trovato un programma su internet che si chiama iphone unlock toolkit che sblocca l'iphone legalmente...e vero?? e sblocca anche i 3g??

3.poi volevo chiedere se l'iphone ha il flash e anche...se lo compro in canada la lingua italiana c'è l'ha gia vero??

4.secondo voi mi conviene??

grazie

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao rega tra poco vado in canada e volevo sapere se:

1.qualcuno sa quanto viene a costare in dollari circa in canada??

mm non so

2.appena lo compro e bloccato vero?? pero ho trovato un programma su internet che si chiama iphone unlock toolkit che sblocca l'iphone legalmente...e vero?? e sblocca anche i 3g??

:weep:

3.poi volevo chiedere se l'iphone ha il flash e anche...se lo compro in canada la lingua italiana c'è l'ha gia vero??

:DD

4.secondo voi mi conviene??

:ciao:

grazie

non si può comprare in un altro stato..non ho capito xkè ma ho capito che non si può..ma magari mi sbaglio...

il flash non ce l ha...e non fa i video..e non ha il blutut e bla bla...

cmq mi sa che è impossibile comprarlo in un altro stato :D

spero x te di sbagliarmi

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ti sbagli,non è come il 2g che uno andava in america e nn facecva il contratto

ora il contratto va fatto nel nogozio dove lo compri quindi non si puo' piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il contratto nn lo posso fare??!!!! io mica me lo faccio spedire

comunque ho sentito dire che uno ha comprato il 3g in america dopo essere stato insoddisfatto di quello in italia e dopo i video glieli faceva e mandava anche gli mms.

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come??!!!! in inghilterra lo ha appena preso un amico di mia sorella!!!! e lui non è inglese...come puo essere??!!

alfonso ma se io lo sblocco qui?? non c'è bisogno del contratto??

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come??!!!! in inghilterra lo ha appena preso un amico di mia sorella!!!! e lui non è inglese...come puo essere??!!

alfonso ma se io lo sblocco qui?? non c'è bisogno del contratto??

In Italia lo puoi comprare tranquillamente senza contratto sim free;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come??!!!! in inghilterra lo ha appena preso un amico di mia sorella!!!! e lui non è inglese...come puo essere??!!

alfonso ma se io lo sblocco qui?? non c'è bisogno del contratto??

avrà preso un 2g il tuo amico.....

non è problema del contratto qui il problema è che nel momento in cui tu acquisti l'iphone ti verrà dato un modula da compilare per sottoscrivere il contratto obbligatorio con loro.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia lo puoi comprare tranquillamente senza contratto sim free;)

ma io lo compravo in america x risparmiare comunque se non ha tutte quelle cose che ha detto alexino scusate se lo dico ma mi hanno deluso molto! cioe... il bluthoot lo avevano i cell del 2002 ormai! i video riuscivo a fargli con un cell che avevo comprato 6 anni fa e anche gli mms...

cmq ho capito alfonso quindi non potrei mai sbloccarlo se faccio il contratto??

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no.non hai capito.

allora.

per comprare l'iphone bisogna sottoscrivere un contratto che tu cittadino italiano all'estero non puoi fare.e anche se lo facessi dimmi un pò verresti in italia con questo iphone e dovresti pagare per un certo numero di mesi sms, chiamate e navigazione ad internet che non useresti perchè l'operatore francese, inglese, canadese o chi che sia non funzionerebbe qui in italia.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.non hai capito.

allora.

per comprare l'iphone bisogna sottoscrivere un contratto che tu cittadino italiano all'estero non puoi fare.e anche se lo facessi dimmi un pò verresti in italia con questo iphone e dovresti pagare per un certo numero di mesi sms, chiamate e navigazione ad internet che non useresti perchè l'operatore francese, inglese, canadese o chi che sia non funzionerebbe qui in italia.

si ho capito! appunto e come dicevo io e solo che io avevo capito che per sempre c'era il contratto ma mi sa per 2 anni e comunque se nn posso fare il contratto nn posso neanche tenerlo 2 anni nel cassetto :fiorellino: e anche se lo terrei nel cassetto pagherei comunque mi sembra perchè si paga mensilmente :fiorellino:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hemm non so cm funzioni all'estero ma in italia (negozio tim) non sei obbligato a fare il contratto ma devono attivare una sim tim e poi attivare dal negozio l'iphone..per fare la scheda immagino che anche in canada chiedano carta d'identità e codice fiscale o una cosa simile quindi non si può proprio comprare all'estero a meno che magari tu non conosca un residente...

spero di non essermi sbagliato troppo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo compravo in america x risparmiare comunque se non ha tutte quelle cose che ha detto alexino scusate se lo dico ma mi hanno deluso molto! cioe... il bluthoot lo avevano i cell del 2002 ormai! i video riuscivo a fargli con un cell che avevo comprato 6 anni fa e anche gli mms...

cmq ho capito alfonso quindi non potrei mai sbloccarlo se faccio il contratto??

ebbene si :P cmq chiariamo..il blutut ce l ha ma solo per collegare l auricolare,non per mandare le cose....i video non li fa...ma se li vuoi devi prima jailbrakkare ( o come si scrive) il tuo iphone a tuo rischio e pericolo e poi pagare 20 euro per un applicazione che fa i vdeo della durata di tipo 10 secondi..conveniente no?...:D

se ti servono blutut e video lascia perdere questo telefono....che ha cose che gli altri cellulari se le scordano...ma poi ha mancanze del genere...

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si :mhh: cmq chiariamo..il blutut ce l ha ma solo per collegare l auricolare,non per mandare le cose....i video non li fa...ma se li vuoi devi prima jailbrakkare ( o come si scrive) il tuo iphone a tuo rischio e pericolo e poi pagare 20 euro per un applicazione che fa i vdeo della durata di tipo 10 secondi..conveniente no?...:ghghgh:

se ti servono blutut e video lascia perdere questo telefono....che ha cose che gli altri cellulari se le scordano...ma poi ha mancanze del genere...

:shock:mancanze del genre?? grosse mankanze!

ma come mai non gli hanno messo tutte ste cose?? cioe secondo me sono le più impo che un cell deve avere!!! poi se è touch non è che interessa a molti! io pensavo che la gente lo comprava perchè aveva molti servizi invece adesso che mi informo... lo compra per bellezza tanto i cell di oggi come il mio n70 gli danno 4 giri! poi che senso ha mettere il bluthoot solo x l'auricolare??...boooo ...tanto alexino non ha niente apparte essere touch che gli altri cell si devono scordare anzi l'iphone deve essere geloso degli altri:ghghgh:...almeno io la penso cosi...che delusionea :mhh:

evvabbe...............................grazie a tutti lo stesso:ciao:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è touch ma multitouch è diversa la cosa....è un cell avanti 5 anni rispetto a tutti gli altri...poi per mms e video io aspetterei..con l app store sta uscendo di tutto...per iesempio ogi è uscito untipo dizionario con molte frasi da dire in inglese in nn so viaggiare o al bar o conoscersie molto altro....gratuito!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è touch ma multitouch è diversa la cosa....è un cell avanti 5 anni rispetto a tutti gli altri...poi per mms e video io aspetterei..con l app store sta uscendo di tutto...per iesempio ogi è uscito untipo dizionario con molte frasi da dire in inglese in nn so viaggiare o al bar o conoscersie molto altro....gratuito!!!:ghghgh:

ma dove 5 anni??!!!!!!!!!!! se mai sara indietro di 5 anni! multitouch appunto! uno lo compra solo x far vedere ke c'è l'ha e per dire ke e multitouch...dai su

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mike 94 hai detto...nn è il tuoch interessa a molti...hai detto la cavolata delle 22.57!!! vuoi mettere il multituoch in internet o nel mandare i messaggi o nel zoomare le foto o scorrerleo nella rubrica etc,...rispetto a un qualcunque altro cell?????:ciao:q:)

con un 6111 puoi interagire di piu kon gli altri e comunque zummo foto e scorro la rubrica anke kon il cursorino

quindi questo cell se lo compra o uno ke lo vuole fare vedere agli altri ke lo ha oppure uno ke di cell nn se ne intende proprio niente oppure uno che a soldi da spendere all'aria

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ha detto che l iphone è indietro di 5 anni!!! ahahahahahahh:rofl::ghghgh::):mhh::mhh:...con queste battute devi andare a zelig!!!!

chicco io sono pure giovane ho 14 anni ma almeno di cellulari e di computer me ne intendo molto + di gente che ha 30 anni e passa e nn sa usare il cervello davanti a una macchina o per pensare, di sikuro + di te me ne intendo e l'n70 e uno dei migliori cell quindi...shhhhhhhh...un cell che ha 2 megapixel di kamera ed è uscito nel 2008 puo anke andare al mercatino delle pulci

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se te ne intendessi nn avresti detto una cavolata no grande ma enorme!! iphone è 5 anni indietro...da questo si capisce il tuo grado di esperienza nel settore...se per te il multitouch è una cosa vecchia di 5 anni sei messo davvero male...poi scusami altra cosa ..l interfaccia che ha li phone è uguale a un n70??????ahahahah si si è proprio cosi anzi io dico a tutte le persone che hanno l iphone di venderlo e prendersi un nuovo e fiammante n70 !!!!! raga nn è vechio come cell avrà solo 4-5 anni dopo di lui n73 n93 n80 n91 n95 n95 8gb!!!!!!!:mhh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se te ne intendessi nn avresti detto una cavolata no grande ma enorme!! iphone è 5 anni indietro...da questo si capisce il tuo grado di esperienza nel settore...se per te il multitouch è una cosa vecchia di 5 anni sei messo davvero male...poi scusami altra cosa ..l interfaccia che ha li phone è uguale a un n70??????ahahahah si si è proprio cosi anzi io dico a tutte le persone che hanno l iphone di venderlo e prendersi un nuovo e fiammante n70 !!!!! raga nn è vechio come cell avrà solo 4-5 anni dopo di lui n73 n93 n80 n91 n95 n95 8gb!!!!!!!:mhh::ghghgh:

l'n70 ha 3 anni ma almeno ha il bluthoot manda gli mms fa video ha 2 megapixel (ed e uscito 3 anni fa) raga seguite il suo consiglio vendete l'iphone x rikomprare l'n70 a meno di 200€

e cmq se voi il gps glie lo metto in un giorno senza spendere un soldo poi...kosa vuoi fare kon 8 giga?????? nn li finisci neanke in tutta la tua vita! un giga o 2 bastano e avanzano anzi ankora a me nell'n70 (ke dentro avra sulle 30 canzoni e altre moltissime kose) ...kon un giga di memoria esterna ankora sono avanzati 800 e passa mb

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che ci stai a fare qui...vai nel forum nokia la almeno ti diranno che n70 è migliore:ghghgh::ghghgh:

vedi??!!!!!! nel 'iphone hanno messo tutte kose ke nn servono a niente kosi almeno la gente se lo kompra x pavoneggiarsi...kome stai facendo tu

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...