Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

aiuto iphone

Mike94

Recommended Posts

ma cosa me ne frega della tastiera qwerty?? io scrivo gia così, a quanto pare il mio vecchio n70 fa tutto quello che fa il vostro iphone apparte le cagatine invece il vostro "MITICO" iphone a quanto pare ha il bluthoot ma non invia file, poi ha la telecamera ma non fa video poi ancora manda sms ma non mms quindi ad esempio che senso ha mettergli il bluthoot ma non fargli inviare file?? oppure mettergli una telecamera da 2 mega oppure non fargli fare video?? non credi che se ci mettevano queste cose l'iphone sarebbe stato comprato il doppio se non il triplo?? infatti la mia famiglia ne avrebbe comprati tre e infatti molta gente della mia zona e stata delusa e non lo ha comprato ma molta molta...e ha fatto bene, comunque, aspetto una vostra risposta dato che finora solo io ho risposto!:oops:

il bluetooth è stato bloccato per conflitto di interessi con le case discografiche.i video non so perchè li hanno bloccati.gli mms...in america usano le mail che sono molto più comode viso che in usa ci sono hotspot wi-fi gratuiti a bizzeffe;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

perchè sbadigli?? pensi di essere soddisfatto dopo aver affermato che l'iphone non puo fare video inviare documenti mandare mms??:ciao: io ho un n70 del 2005 e sto bene cosi ;)

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike fai uma cosa.tu devi dire a tutt ché l'iphone fa schifo fai prendere quanti più nokia è possibile...hai ragione è uno schifo ché non manda gli mms e non ha il bluetooth...un cellulare del genere non può essere considerato tale con queste mancanze e con questi limiti!l'iphone fa schifo ;)infatti ho deciso di venderlo e così mi prendo o' n96 :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mike fai uma cosa.tu devi dire a tutt ché l'iphone fa schifo fai prendere quanti più nokia è possibile...hai ragione è uno schifo ché non manda gli mms e non ha il bluetooth...un cellulare del genere non può essere considerato tale con queste mancanze e con questi limiti!l'iphone fa schifo ;)infatti ho deciso di venderlo e così mi prendo o' n96 :ciao:

dai fallo..............xD

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu hai mai visto un businesman con un n95?io no.sempre con palmari o con nokia serie e, mai serie n.quindi questo li lascia pensare che prediligano la tastiera qwerty(sai cos'è vero?)

si ma io la tasiera qwerty la uso gia al computer e al cell uso il t9:ghghgh:

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o non capisci o fai finta di non capire.ho capito che con te è inutile parlare.ciao(tastiera qwerty)

traduco per te

o nn cpsc o fi fnta di nn cpre.h cpt ke cn te è intle prlre.ciao(t9)

:ciao:

che cultura che c'hai sai pure parlare abbreviato??;) comunque chi ti dice che quando uso il t9 scrivo abbreviato?? potrei farlo anche con sta tastiera QWERTY

io v avevo gia salutato da mo! cn t è inutile prlr!:shock: siete voi ke volete ke tiro fuori tutti gli aspetti negativi:ghghgh::mad:

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino::ghghgh:

avete visto il tg1 stasera??:fiorellino::ghghgh::rolleyes: hanno fatto vedere che tutti gli iphone sono controllati con un sistema interno collegato alla sede dell'apple :rolleyes::ghghgh::rolleyes: e hanno detto che da li possono fare tutto quello che vogliono anche farti scomparire tutto:ghghgh:

quindi se uno mette un programma che secondo apple non è adatto all'iphone te lo bloccano:shock::ghghgh:

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete visto il tg1 stasera??:fiorellino::ghghgh::fiorellino: hanno fatto vedere che tutti gli iphone sono controllati con un sistema interno collegato alla sede dell'apple :rolleyes::ghghgh::rolleyes: e hanno detto che da li possono fare tutto quello che vogliono anche farti scomparire tutto:ghghgh:

quindi se uno mette un programma che secondo apple non è adatto all'iphone te lo bloccano:shock::rolleyes:

è vero l ho visto anche io..dice che ogni iphone è in continuo collegamento con la apple...attraverso un sito..magari lo pagate anche questo collegamento..

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo