Vai al contenuto

aiuto iphone


Mike94

Messaggi raccomandati

o non capisci o fai finta di non capire.ho capito che con te è inutile parlare.ciao(tastiera qwerty)

traduco per te

o nn cpsc o fi fnta di nn cpre.h cpt ke cn te è intle prlre.ciao(t9)

:ciao:

che cultura che c'hai sai pure parlare abbreviato??;) comunque chi ti dice che quando uso il t9 scrivo abbreviato?? potrei farlo anche con sta tastiera QWERTY

io v avevo gia salutato da mo! cn t è inutile prlr!:shock: siete voi ke volete ke tiro fuori tutti gli aspetti negativi:ghghgh::mad:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino::ghghgh:

avete visto il tg1 stasera??:fiorellino::ghghgh::rolleyes: hanno fatto vedere che tutti gli iphone sono controllati con un sistema interno collegato alla sede dell'apple :rolleyes::ghghgh::rolleyes: e hanno detto che da li possono fare tutto quello che vogliono anche farti scomparire tutto:ghghgh:

quindi se uno mette un programma che secondo apple non è adatto all'iphone te lo bloccano:shock::ghghgh:

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il tg1 stasera??:fiorellino::ghghgh::fiorellino: hanno fatto vedere che tutti gli iphone sono controllati con un sistema interno collegato alla sede dell'apple :rolleyes::ghghgh::rolleyes: e hanno detto che da li possono fare tutto quello che vogliono anche farti scomparire tutto:ghghgh:

quindi se uno mette un programma che secondo apple non è adatto all'iphone te lo bloccano:shock::rolleyes:

è vero l ho visto anche io..dice che ogni iphone è in continuo collegamento con la apple...attraverso un sito..magari lo pagate anche questo collegamento..

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...