Vai al contenuto

"Main script execution failed!" facendo "Uninstall" solo su una applicazione


ghido

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di disinstallare il pacchetto 1.1.3 Edgefix ApnON dal mio iphone ma mi viene segnalato l'errore "Main script execution failed!". L'errore me lo da solo su questo pacchetto mentre il problema non si presenta sul cercare di disinstallare qualsiasi altra applicazione. Ho provato a seguire diverse guide che parlavano di questo errore (anche se riguardavano tutte le operazioni dell'Installer e non solo di una su un unico pacchetto come nel mio caso) ma non si è concluso nulla. C'è un modo, se non di risolvere il problema, di poter almeno disinstallare quel pacchetto in altri modi?? Tipo via ssh o cose del genere?? Certo se riesco a farlo dall'Installer è meglio...Grazie anticipatamente!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che non smanetto, ma prova a controllare che tutto sia come in origine prima di disinstallarlo, visto che il pacchetto in questione modifica l'apn e anche il logo operatore

Fatto, ma non cambia nulla...non esiste nulla per forzare la rimozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo installato sia 1.1.3 Edgefix ApnON che 1.1.3 Edgefix ApnOff e non cambiava l'immagine logo dell'operatore. Poi ho letto che bisognava installarne solo uno dopo averli rimossi entrambi e ho riscontrato il problema. Ho pensato di rimettere Off per vedere se poi sarei riuscito a disinstallare anche l'ON ma ho visto che stavolta ha settato correttamente il logo vodafone: a questo punto li lascio entrambi installati e amen...

Grazie Cybersyn639 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...