Vai al contenuto

novità applicazioni app store


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

SEND CONTACT : per spedire i contatti via mail, non e' il massimo come applicazione ma meglio che niente...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

SEND CONTACT : per spedire i contatti via mail, non e' il massimo come applicazione ma meglio che niente...

Metti anche il link dello store :oops:

Allora io ho notato che stanno iniziando ad uscire i dizionari SlovoEd ancora non cè in italiano ma io terrei d'occhio la pagina del produttore.... Lo usavo col Nokia ed è davvero un ottimo dizionario.

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewArtist?id=286763421

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche il link dello store :oops:

Allora io ho notato che stanno iniziando ad uscire i dizionari SlovoEd ancora non cè in italiano ma io terrei d'occhio la pagina del produttore.... Lo usavo col Nokia ed è davvero un ottimo dizionario.

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewArtist?id=286763421

Infatti credo sia il top dei dizionari, ma x la versione iPhone mi sembra che si colleghi a internet ogni volta che devi tradurre, il che non è il massimo.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche il link dello store ;)

Allora io ho notato che stanno iniziando ad uscire i dizionari SlovoEd ancora non cè in italiano ma io terrei d'occhio la pagina del produttore.... Lo usavo col Nokia ed è davvero un ottimo dizionario.

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewArtist?id=286763421

come faccio??:ciao:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

DATACASE (è uscito oggi)

Permette di usare l'iPhone come un disco condiviso in WiFi... una goduria!

Accesso via HTTP, FTP, AFP e SMB... inoltre permette di visualizzare i file che ci carichi sopra :ghghgh:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

iNote serve per scrivere appunti e funziona anche in landscape

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=286550973&mt=8

E' uguale a Note o ha qualche differenza?

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

DATACASE è molto interessante, peccato che trasferisca i dati solo con WiFi......

come funziona, quando è in presenza di una rete WiFi si collega e a quel punto si può decidere di trasferire files all'altro Mac / Pc?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

No è diversa.... Dai un occhiata alle foto del link si capisce meglio comè fatto :)

Ok ti ringrazio:)

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

DATACASE è molto interessante, peccato che trasferisca i dati solo con WiFi......

come funziona, quando è in presenza di una rete WiFi si collega e a quel punto si può decidere di trasferire files all'altro Mac / Pc?

Beh, per me è il massimo dato che sia a casa che al lavoro ho una rete Wi-Fi :)

Una volta che sei in Wi-Fi fai partire il programma e nella schermata principale ti dice a che indirizzo ti puoi collegare :)

Appena tenterai di collegarti all'indirizzo dell'iPhone comparirà una finestra sull'iPhone per autorizzare o meno l'indirizzo IP dal quale proviene la connessione. Se lo abiliti puoi cominciare a fare tutto quello che vuoi :)

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per me è il massimo dato che sia a casa che al lavoro ho una rete Wi-Fi :)

Una volta che sei in Wi-Fi fai partire il programma e nella schermata principale ti dice a che indirizzo ti puoi collegare :)

Appena tenterai di collegarti all'indirizzo dell'iPhone comparirà una finestra sull'iPhone per autorizzare o meno l'indirizzo IP dal quale proviene la connessione. Se lo abiliti puoi cominciare a fare tutto quello che vuoi :)

io lo volevo usare per metterci ad esempio i listini da dare ai miei clienti, ma se loro nn hanno il Wifi nn si può fare...... è questo il problema.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per DataCase bisogna avere anche il pc con il WiFi giusto? sennò non ci si fa niente...

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per DataCase bisogna avere anche il pc con il WiFi giusto? sennò non ci si fa niente...

Eh sì... :)

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece c'è un ottimo aggiornamento di PARLINGO dove da ora si possono cercare contatti nell'elenco e si puo cambiare nick e status message cn un click

edit: anzi!!!hanno aggiunto l'opzione di invitare mex vocali e foto direttamente dalle finestre di chat. davvero 1 ottimo aggiornamento. spero sia anche piu stabile. visualizza anche le email dei contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me Palringo (MSN), dopo l'ultimo aggiornamento, non funziona più? Cioè, proprio non me lo carica sull'iPhone, mi da un errore strano...

Edit: Allarme rientrato, ora me l'ha caricato, dopo un backup/sincronizzazione di un'ora :love:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...