Vai al contenuto

novità applicazioni app store


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
NrMe (Near Me) applicazione di social networking basata su core location, buone potenzialità anche se l'autore avverte che le prime beta sono state distribuite a San Francisco e che quindi al momento potrebbero non esserci utenti nelle vicinanze... però se si diffonde potrebbe essere un'ottima applicazione :fiorellino:
Link al commento
Condividi su altri siti

NrMe (Near Me) applicazione di social networking basata su core location, buone potenzialità anche se l'autore avverte che le prime beta sono state distribuite a San Francisco e che quindi al momento potrebbero non esserci utenti nelle vicinanze... però se si diffonde potrebbe essere un'ottima applicazione :rolleyes:

meglio

whoshere!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio

whoshere!:confused:

ho anche quello, ma NrMe, a me sembra fatto un pò meglio, peccato non poterlo testare al momento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso allradio...un bel programma...chi di voi lo ha provato?

io e funziona abbastanza bene:)

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con allradio, si può ascoltare qualunque stazione italiana?:fiorellino:

qualunque penso di no. infattoi radio 105 non lo trovo...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlessandroXXVI
Ma con allradio, si può ascoltare qualunque stazione italiana?:D

Direi di no...la lista delle stazioni italiane è ampia ma molte non le avevo mai sentite nominare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi qualcuno sa se esiste un'app che consenta di salvare file mp3 che si trovano liberamente in rete? Purtroppo con l'Ipod touch è un po' difficile fruirne senza poter salvare (Safari ne bufferizza al massimo uno).

Per chi ha chiesto di allradio: io non mi trovo benissimo perché spesso e volentieri la connessione si perde, ho provato anche il Tuner di Nullriver ma la situazione è la stessa (uso Adsl 640, quindi meglio di Umts ma peggio di Hspda).

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...