Vai al contenuto

Adesivi Notebook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere dove potevo acquistare gli adesivi che si attaccano sul lato anteriore dei notebook.

Sapete indicarmi qualche sito?

Grazie :ghghgh:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vanno bene quello che i venditori già hanno.

Ho fatto una ricerca su Google ma ho trovato solo una azienda che li fa ( e tra l'altro non mi piacciono neanche i disegni che propone).

Stavo cercando qualche immagine da Geek :ghghgh:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie

penso proprio che prenderò questa:

https://www.gelaskins.com/skins.php?Skin=168&Category=12

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unico difetto è che coprono la mela...:ghghgh:

Mo' non vorrei fare il fanatico, ma è un peccato...

Io infatti ne voglio prendere una ma da "modificare"in modo da non perderla, magari tagliando la parte centrale...boh.

Odio la psicosi da Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalarti lo stesso sito e poi ce n'erano anche altri due inglesi(o americani non ricordo) che alla fine avevano roba simile... ma non riesco a trovare i link, li avrò cancellati, mi spiace!

ad ogni modo moooooooooolto geek come adesivo, complimentoni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'era un sito che non riesco a trovare, l'avevo trovato su una rivista un paio di mesi fa, ma forse ho buttato la rivista e cancellato dai preferiti ...

questo è un altro sito con adesivi carini

Laptop skins for Mac, Laptop stickers for Mac ~ Skinizi

Ma forse sono un pò meno geek di quello che volevi ... per ora è questo, se trovo altro posto, ma non sperarci più di tanto ormai !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'era un sito che non riesco a trovare, l'avevo trovato su una rivista un paio di mesi fa, ma forse ho buttato la rivista e cancellato dai preferiti ...

questo è un altro sito con adesivi carini

Laptop skins for Mac, Laptop stickers for Mac ~ Skinizi

Ma forse sono un pò meno geek di quello che volevi ... per ora è questo, se trovo altro posto, ma non sperarci più di tanto ormai !

no no.... sono carine...

peecol.jpg

all'inizio pensavo costassero uno sproposito (30 euro + 5 di spedizione) ma alla fine pure gelaskins si fa pagare... 30 dollari + 20 di spedizione!!

PS. IMHO è un po' cupa / triste la cover con la scheda madre... ci vuole qualcosa di più... vivo

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao, ti interessano quelli già fatti solo da acquistare o qualcosa di più particolare per cui mandi il tuo disegno in vettoriale e ti fanno l'adesivo??

ciao a tutti...

scusa slapman, mi potresti segnalare dove posso inviare un disegno per farmi fare l'adesivo??

grazie in anticipo..

MacBookPro 13" 2,26Ghz, 4 GB Ram, 320 GB HD, OS 10.6.2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie von_neumann ma su etsy.com dicono di non poter -al momento- fare adesivi su misura, e su gadgetvivo non ho trovato sezioni al riguardo... :ghghgh:

MacBookPro 13" 2,26Ghz, 4 GB Ram, 320 GB HD, OS 10.6.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Andrebbe anche bene.... non fosse che la domanda è di 5 anni fa..... :rolleyes:

 

chiudo

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...