Vai al contenuto

Non è possibile!!! Sfiga o cosa!!!!!


Messaggi raccomandati

:ghghgh:....sono un felice utente mac da circa un anno.....il mio primo acquisto è stato un macbook che ho rivenduto dopo poco per acquistare un MBP (stregato!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:)

Infatti nei primi di luglio il monitor d'improvviso, si è rotto....proprio come se si fosse rotta la parte esterna dello schermo....allora chiamo l'assistenza e mi dicono che me lo cambiano a mie spese...per fortuna in quei giorni mi padre si doveva recare a roma, così decido di affidarlo a lui, insieme ai 481 euri per la riparazione:cry::ghghgh::cry::ciao:....cambiato lo schermo tutto sembrava andare a gonfie vele, ma il giorno dopo stesso problema, chiamo assistenza e mi dicono che me lo cambiano a gratis (e voglio purè vedè!!!)

Mi dicono di spedirlo, (mio padre era appena tornato da Roma), ma io decido di pagarmi il viaggio e andare di persona all'apple store di roma est...in un giorno mi cambiano il monitor e questa volta sembra andare tutto ok (questo post lo sto creando proprio dal mio MBP)...

Tutto finito????????????????? ma chè!!!!!!

I primi di luglio come regalo del dipoma ho ricevuto un fantastico imac che da ieri sera è completamente MORTO.....

Intorno alle 7 si è completamente impallato, ed è uscita la rotellina arcobaleno che non si fermava più (ho aspetta fino a 30 minuti), così ho deciso di spegnere manualmente il mac premendo il tasto che si trova dietro il monitor......da lì in poi non si è più acceso....solo una volta sono riuscito a farlo partire dal cd di installazione, gli ho fatto riparare i permessi e ho riavviato....tutto sembrava andare bene, ma quando lo spento e ho provato a riaccenderlo stesso problema............:mad::mad::mad:

Credetemi ho provato davvero di tutto....mela c......mela d..........tasto sinistro mouse.......reset della pram.....addirittura questa mattina ho smontato la ram e ho provato a cambiargli alloggiamento, tutto INUTILE!!!!!

Ho chimato l'assistenza e mi hanno detto do prendere appuntamento direttamente dal sito Apple per i primi di settembre....così dovrò riandare a Roma e portargli l'imac......

Incredibile ma VERO!!!!!

Il problema più grande è che sull'imac avevo registrato circa una quarantina di password, chiaramente impossibile da ricordare, senza le quali non posso accedere da nessuna parte (compreso forum e sito della sapienza).....

Mi aspetta proprio u bel ferragosto:(:(:(:shock::cry::cry:

Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo pur drilo....

:ko:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Visto dove ti trovi ti viene meno andare all Apple Premium Reseller di Sassari.....

l'assistenza mi ha detto che il punto più vicino è cagliari, comunque se ne parla sempre per settembre, visto che ora sono in ferie..e a questo punto mi conviene andare a roma, tanto ci anrdò a studiare, devo solo anticipare i qualche giorno la partenza....

però che palle!!!!!

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm dal tuo messaggio deduco che sei fortunato vero?

Molto..basta che dai un occhiata a quello che ho scritto capirai immediatamente il motivo di questo titolo.....:ghghgh::mad::ko::mad::ghghgh::mad::ciao::mad::shock::mad::cry::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz. mi dispiace amico. io ho fatto andare mia madre a Lourdes...mi sento di consigliarlo anche a te:pope::ghghgh::pope::ko::pope:

non male come idea...devo farci un pensierino....

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei infierire... ma se non hai fatto un backup dei dati sensibili ed importanti... per le password non hai molto da lamentarti... sappiamo tutti che questi sono pericoli in agguato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei infierire... ma se non hai fatto un backup dei dati sensibili ed importanti... per le password non hai molto da lamentarti... sappiamo tutti che questi sono pericoli in agguato...

Il backup non lo fatto, spero soltanto che non perda tutte le password, altrimenti non so proprio come devo fare.....:ghghgh::(:ko:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

riavvii e tieni premuto il tasto del mouse subito dopo il bong

purtroppo non ho nessun bong.....comunque se non sbaglio esiste un modo per poter collegare l'imac ad un altro monitor, qualcuno sa come??

Inoltre sapevo anche che è possibile (premendo t all'avvio) far partire il mac con un HD esterno, è possibile il contrario???

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se è il mac che non parte non sarà un altro monitor a dargli la vita

Il mac parte, perchè io sento le ventole girare, e tutti i "rumorini" dell'accensione...

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...