Vai al contenuto

[3G] Chi mi aiuta?


Messaggi raccomandati

Dopo lunghe riflessioni ho deciso di fare il Jailbreaking e la guida di Ispazio mi pare chiara e sintetica. Però mi son bloccato subito lo stesso!!

Scaricato il firmware 2.0.1, Pawnage Tool, i file 3.9 e 4.6. e salvati sulla scrivania.

Lancio Pawnage >expert mode>log e seleziono il 3G ma nella schermata successiva non visualizzo nessun file IPSW da selezionare. Dove sbaglio? :ghghgh:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione, nell' incertezza ho eliminato i file precedenti e rifatto il download con firefox, ora me lo vede. Procedo e incrocio le dita.

Grazie mille ;)

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ora ha trovato il file IPSW l' ho selezionato ma la schermata successiva mi porta a quella del Custom packages. Sto seguendo la guida di iSpazio, ma non dovrebbero essere in ordine successivo? ;)

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto

Il fatto è che non ne vengo a capo.

Dopo aver selezionato il 3G appare la finestra del file .ipsw seleziono ok e la finestra successiva mi porta direttamente a quella dove dovrei selezionare Custom packages (che non è nell'ordine della guida), comunque anche dopo aver selezionato Custom packages arrivo in quella di Custon packages settings (Cydia e Installer sono spuntati), proseguo e arrivo in quella del Custom logo settings (elimino i due check), e poi cliccando avanti mi ritrovo di nuovo nella finestra del Custom packages.

Proprio non capisco dove sbaglio :fiorellino::baby:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so aiutarti, però un consiglio te lo posso dare, se cambi il titolo della discussione e ne metti uno inerente al tuo problema è più facile che qualcuno più esperto "passando di qua" lo noti e venga ad aiutarti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione tutti e due e la guida di ispazio è esattamente quella che sto seguendo ma proprio non capisco dove sbaglio.

Proverò a cambiare il titolo del post va bene

grazie lo stesso

iao

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...