Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

domanda stramegaiperstupida

Olorin

Recommended Posts

Sì ma la garanzia del MW è un'assicurazione che stipuli con la Mondial Assistance, che ti copre i pezzi di ricambio (non la manodopera, quella te la paghi), in riparazioni che nei primi due anni sarebbero coperte da normale garanzia... E forse c'è anche da togliere un'ulteriore franchigia ma non ne sono certo. In effetti è meglio quella della Fnac, e di molto

:ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta
bhè normale.....pc e mac usano hd per molto più di un anno...

ah ecco poi proprio qualche minuto fa stavo guardando il catalogo del mediaworld e ho notato che vendono l'iMac quello da 999€ con 5 anni di garanzia inclusa nel prezzo!!!

mmmhhh... io l'ho preso alla MW all'Apple Shop.. non mi hanno detto nulla di questa garanzia di 5 anni... non saprei cosa è. Di sicuro è molto meglio quella della Fnac... ma trovalo un centro vicino a casa tua, io abito in Sardegna quindi....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè per ora l'acquisto è lontano...vedremo.

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè per ora l'acquisto è lontano...vedremo.

Ricorda che più tardi lo acquisti e più passerai il tempo al impazzire con Windows :ghghgh:

Ovviamente scherzo!!:ghghgh:

Facci sapere!!

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nn dipende da me dipende dal mio portafoglioXD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei in provincia di Bergamo o di Brescia ti posso consigliare un piccolo rivenditore veramente bravo ;)

ciao! a me interesserebbe sapere di questo rivenditore visto che sono in zona :rolleyes::fiorellino::mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo la prima e l'ultima pagina del post, non so se ti hanno già risposto ma se non hai ancora trovato dove e sei d'inzago sappi che cen'è uno a trezzo, se ti interessa sapere dove scrivimi ciao ciao!

di apple store si intende ciao!

 iPol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto solo la prima e l'ultima pagina del post, non so se ti hanno già risposto ma se non hai ancora trovato dove e sei d'inzago sappi che cen'è uno a trezzo, se ti interessa sapere dove scrivimi ciao ciao!

di apple reseller si intende ciao!

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son furba, vero?

E che ci vuoi fare, tengo un'età!!!!!:pompom:

tutti la "teniamo".... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo