Vai al contenuto

Cartoni animati? Li rimpiango!!!!


alex88

Messaggi raccomandati

Quanti di noi almeno una volta avranno visto i cartoni animati in tv oppure in dvd, è un genere che non ha età, piace a tutti dal piccolo al grande. Io divido il genere in 2 categorie: vecchio e nuovo. Il vecchio cartone animato lo reputo vero, mai banale e con una marcia in più rispetto al nuovo ed è per questo che li rimpiango fortemente; il nuovo cartone animato non trasmette niente di educativo ed è l'esatto contratto del vecchio e allora Vi chiedo: Quale è stato il cartone animato che vi è rimasto impresso oppure quale ti piacerebbe rivedere in tv? Concludo postando 2 video di 2 cartoni animati preferiti......

http://www.youtube.com/watch?v=GHKBDjLkoMQ&fmt=18

http://www.youtube.com/watch?v=eL-NOx_rY5k&fmt=18

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bei tempi.....io vedevo molto i puffi....ma soprattutto Denver.....era il mio cartone animato preferito insieme alle tartarughe ninja...e poi come dimenticare l'ispettore gajet, anche Kandy Kandy, sailor moon Heidi e tanti altri...

ora non ci sono più i cartoni di una volta, non cè niente da fare:)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardavo le tartarughe ninja e quando le vedo mi piacciono ancora un sacco, e poi rossana, l'ispettore gadget, e poi, come dimenticare garfield e i penauts.......:ghghgh:

Grandi tartarughe ninja, e anche gajet...gli altri 2 invece non li vedevo....

Stiamo dimenticando il grande TOPO GIGIO...........SEMPLICEMENTE STUPENDO.....:ghghgh::ghghgh::mhh:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tartarughe ninja, e anche gajet...gli altri 2 invece non li vedevo....

Stiamo dimenticando il grande TOPO GIGIO...........SEMPLICEMENTE STUPENDO.....:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Neanche io ho visto tanto garfield e i penauts, ma, le poche volte che li ho visti, mi catturavano :mhh:

Belllo topo gigio!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pollon :boh:

il cartone dei cartoni!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi.....io vedevo molto i puffi....ma soprattutto Denver.....era il mio cartone animato preferito insieme alle tartarughe ninja...e poi come dimenticare l'ispettore gajet, anche Kandy Kandy, sailor moon Heidi e tanti altri...

ora non ci sono più i cartoni di una volta, non cè niente da fare:)

Nooooooo! Si scrive Candy Candy!!!! Con la "C", capisci? La "C" non la "K"!!!!!!!!

E Heidi? Goldrake? Mazinga? Anna dai capelli rossi????

Chiara (con il "Ch" e non con la "K")

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di noi almeno una volta avranno visto i cartoni animati in tv oppure in dvd, è un genere che non ha età, piace a tutti dal piccolo al grande. Io divido il genere in 2 categorie: vecchio e nuovo. Il vecchio cartone animato lo reputo vero, mai banale e con una marcia in più rispetto al nuovo ed è per questo che li rimpiango fortemente; il nuovo cartone animato non trasmette niente di educativo ed è l'esatto contratto del vecchio e allora Vi chiedo: Quale è stato il cartone animato che vi è rimasto impresso oppure quale ti piacerebbe rivedere in tv? Concludo postando 2 video di 2 cartoni animati preferiti......

http://www.youtube.com/watch?v=GHKBDjLkoMQ&fmt=18

http://www.youtube.com/watch?v=eL-NOx_rY5k&fmt=18

Ora, mi soffermerei un attimimo ad esaminare il cartone animato in questione. Holly e Benji.

Ovviamente, nella più tenera età nessuno di noi ci avrà fatto caso, ma crescendo e acquistando lucidità, ci si rende conto che alcune cose non tornano:

- Come si spiega che una partitina paesana si svolga in uno stadio che a confronto il Maracana sembra una sabbiera, oltretutto con un pubblico di 600000 persone?

- Per quale motivo sti giocatori per andare dal centrocampo all'area di rigore ci mettevano circa 6 settimane?

- Perchè i personaggi hanno problemi odontoiatrici? osservandoli bene, si nota che sono tutti mono-dente.... una cosa alquanto strana.

- C'è una spiegazione fisica al fatto che ogni volta che si calciava un pallone, sto oggetto si deformava, lasciava dietro a se una misteriosa luminescenza, manco fosse la cometa Hale Bopp, infrangeva il muro del suono, arrivava al portiere, questo cercava di pararla, al contatto con la palla i guanti si disintegravano e alla fine sto poveraccio di portiere aveva le mani fracassate?

- Forse ultima ma non importate questione: Come accidenti faceva Holly, con 3 fratture scomposte, 5 lussazioni, 6 distorsioni, 4 costole rotte e un trauma cranico, a giocare come se niente fosse? stringeva solo i denti lui...e correva...magari era un pò dopatino?

Soffermatevi anche voi a riflettere su ciò!

E con questo, per oggi l'ho sparata. Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, mi soffermerei un attimimo ad esaminare il cartone animato in questione. Holly e Benji.

Ovviamente, nella più tenera età nessuno di noi ci avrà fatto caso, ma crescendo e acquistando lucidità, ci si rende conto che alcune cose non tornano:

- Come si spiega che una partitina paesana si svolga in uno stadio che a confronto il Maracana sembra una sabbiera, oltretutto con un pubblico di 600000 persone?

- Per quale motivo sti giocatori per andare dal centrocampo all'area di rigore ci mettevano circa 6 settimane?

- Perchè i personaggi hanno problemi odontoiatrici? osservandoli bene, si nota che sono tutti mono-dente.... una cosa alquanto strana.

- C'è una spiegazione fisica al fatto che ogni volta che si calciava un pallone, sto oggetto si deformava, lasciava dietro a se una misteriosa luminescenza, manco fosse la cometa Hale Bopp, infrangeva il muro del suono, arrivava al portiere, questo cercava di pararla, al contatto con la palla i guanti si disintegravano e alla fine sto poveraccio di portiere aveva le mani fracassate?

- Forse ultima ma non importate questione: Come accidenti faceva Holly, con 3 fratture scomposte, 5 lussazioni, 6 distorsioni, 4 costole rotte e un trauma cranico, a giocare come se niente fosse? stringeva solo i denti lui...e correva...magari era un pò dopatino?

Soffermatevi anche voi a riflettere su ciò!

E con questo, per oggi l'ho sparata. Buonanotte a tutti.

Io questi quesiti me li ponevo già all'epoca, quando ero bimbetta, ma non solo per Holli e Benji, anche per Mimì Aiwara, per Mila e Shiro e per la tennista che non mi ricordo più come si chiamava...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li vedevo praticamente quasi tutti ma sicuramente i miei preferiti erano Ken il guerriero, Ransie la strega, i puffi, Georgie e qualcun altro che sicuramente non ricordo.

Candy Candy mi ha sempre annoiato invece con quell'aria da orfanella innocentina....

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi quesiti me li ponevo già all'epoca, quando ero bimbetta, ma non solo per Holli e Benji, anche per Mimì Aiwara, per Mila e Shiro e per la tennista che non mi ricordo più come si chiamava...

Chiara

Anch'io mi domando questi "fenomeni paranormali", come ha detto chb anche Mila e SHiro nn scherzavano, una schiacciata e il pallone si deformava, Mila cn 365 malanni gioca come se nulla fosse.....

A voi l'ardua sentenza....

:ghghgh::angel::zz:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, mi soffermerei un attimimo ad esaminare il cartone animato in questione. Holly e Benji.

Ovviamente, nella più tenera età nessuno di noi ci avrà fatto caso, ma crescendo e acquistando lucidità, ci si rende conto che alcune cose non tornano:

- Come si spiega che una partitina paesana si svolga in uno stadio che a confronto il Maracana sembra una sabbiera, oltretutto con un pubblico di 600000 persone?

- Per quale motivo sti giocatori per andare dal centrocampo all'area di rigore ci mettevano circa 6 settimane?

- Perchè i personaggi hanno problemi odontoiatrici? osservandoli bene, si nota che sono tutti mono-dente.... una cosa alquanto strana.

- C'è una spiegazione fisica al fatto che ogni volta che si calciava un pallone, sto oggetto si deformava, lasciava dietro a se una misteriosa luminescenza, manco fosse la cometa Hale Bopp, infrangeva il muro del suono, arrivava al portiere, questo cercava di pararla, al contatto con la palla i guanti si disintegravano e alla fine sto poveraccio di portiere aveva le mani fracassate?

- Forse ultima ma non importate questione: Come accidenti faceva Holly, con 3 fratture scomposte, 5 lussazioni, 6 distorsioni, 4 costole rotte e un trauma cranico, a giocare come se niente fosse? stringeva solo i denti lui...e correva...magari era un pò dopatino?

Soffermatevi anche voi a riflettere su ciò!

E con questo, per oggi l'ho sparata. Buonanotte a tutti.

e' proprio questo il bello!!!:ghghgh::dance::zz:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, mi soffermerei un attimimo ad esaminare il cartone animato in questione. Holly e Benji.

Ovviamente, nella più tenera età nessuno di noi ci avrà fatto caso, ma crescendo e acquistando lucidità, ci si rende conto che alcune cose non tornano:

- Come si spiega che una partitina paesana si svolga in uno stadio che a confronto il Maracana sembra una sabbiera, oltretutto con un pubblico di 600000 persone?

- Per quale motivo sti giocatori per andare dal centrocampo all'area di rigore ci mettevano circa 6 settimane?

- Perchè i personaggi hanno problemi odontoiatrici? osservandoli bene, si nota che sono tutti mono-dente.... una cosa alquanto strana.

- C'è una spiegazione fisica al fatto che ogni volta che si calciava un pallone, sto oggetto si deformava, lasciava dietro a se una misteriosa luminescenza, manco fosse la cometa Hale Bopp, infrangeva il muro del suono, arrivava al portiere, questo cercava di pararla, al contatto con la palla i guanti si disintegravano e alla fine sto poveraccio di portiere aveva le mani fracassate?

- Forse ultima ma non importate questione: Come accidenti faceva Holly, con 3 fratture scomposte, 5 lussazioni, 6 distorsioni, 4 costole rotte e un trauma cranico, a giocare come se niente fosse? stringeva solo i denti lui...e correva...magari era un pò dopatino?

Soffermatevi anche voi a riflettere su ciò!

E con questo, per oggi l'ho sparata. Buonanotte a tutti.

e' proprio questo il bello!!!:ghghgh::dance::zz:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo! Si scrive Candy Candy!!!! Con la "C", capisci? La "C" non la "K"!!!!!!!!

E Heidi? Goldrake? Mazinga? Anna dai capelli rossi????

Chiara (con il "Ch" e non con la "K")

Giusto...anna dai capelli rossi...me lo sono ricordato solo ora....scusa per candy candy....non mi ricordavo la c..........:baby::dance:;)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi piace Pollon c'è dalle 8:55 tutte le mattine feriali su Italia 1, me la vedo ogni volta che studio :baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

"sembra talco ma non è ,serve a darti..l'allegria!

se lo tocchi o lo respiri ti da subito l'allegria!!

poro-poro-pollon!

oddio è il cartone dei cartoni,ogni tanto spunta un animale che parla

haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi tempi...con il batticuoere per sapere cosa sarebbe successo nella puntata successiva.Adesso invece ci sono ben altre preoccupazioni per la testa.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li vedevo praticamente quasi tutti ma sicuramente i miei preferiti erano Ken il guerriero, Ransie la strega, i puffi, Georgie e qualcun altro che sicuramente non ricordo.

Candy Candy mi ha sempre annoiato invece con quell'aria da orfanella innocentina....

tu si che sei cresciuta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non postiamo le sigle dei nostri preferiti?

Comincio io...da molto piccolino, guardavo sempre questo (anche se non era ai livelli di qll un pò più seri) che mi faceva morire...

secondo me in pochi lo ricordano... :ghghgh:

http://it.youtube.com/watch?v=y2XpNSUFiVw

nn so come si mettono i video nel forum :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...