Vai al contenuto

Cartoni animati? Li rimpiango!!!!


alex88

Messaggi raccomandati

Golden Boy ;-)

Io ho tutto il manga, ma si è rivelato una delusione. Pensavo meglio visti gli anime.

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ho tutto il manga, ma si è rivelato una delusione. Pensavo meglio visti gli anime.

abbastanza maniaco il tipo...

"Kintaro Oe, 25 anni. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell'Università di Tokyo. Ma solo perché aveva già imparato tutto quello che l'università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con Mezzaluna, la sua amata mountain-bike, se ne va senza meta verso il domani".

IMPARO IMPARO IMPARO!

un pò come il mitico GTO!

« Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe... Molto piacere. »

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza maniaco il tipo...

"Kintaro Oe, 25 anni. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell'Università di Tokyo. Ma solo perché aveva già imparato tutto quello che l'università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con Mezzaluna, la sua amata mountain-bike, se ne va senza meta verso il domani".

IMPARO IMPARO IMPARO!

La filosofia a base dei primi episodi del manga, fino a circa il volumetto 6, è davvero interessante.

Ed è interessante notare come l'autore abbia voluto trattare temi abbastanza importanti attraverso l'erotismo, ma dal volume 6 in poi si scade proprio nell'hentai di basso livello e la filosofia dei primi numeri viene a mancare...

Una serie di interrogativi che non vengono risolti, una fine abbastanza frettolosa che lascia aperte alcune questioni che forse l'autore non ha avuto voglia di finire perchè troppo complesse.

Nel complesso secondo me è stato un buon manga all'inizio, ma pessimo alla fine :rofl:

GTO non ho mai avuto la pazienza di leggerlo sinceramente....

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza maniaco il tipo...

"Kintaro Oe, 25 anni. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell'Università di Tokyo. Ma solo perché aveva già imparato tutto quello che l'università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con Mezzaluna, la sua amata mountain-bike, se ne va senza meta verso il domani".

IMPARO IMPARO IMPARO!

un pò come il mitico GTO!

« Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe... Molto piacere. »

"Gianluca Impastato, 31 anni.........fotomodello!!!" :rofl:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt Disney, anni 80-90, li amo tutti e quando da piccoli li guardavo mi divertivo un mondo.

Adesso se ci penso dico già che sono vecchio.

Pagherei tutto quello che ho per ritornare piccino.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i tempi in cui i campi di calcio erano grandi km e km.... dove fare rovesciate durava un'eternità, e mentre si impattava la palla si pensava all'amico in ospedale, alla caviglia rotta, alla madre a casa, alla fidanzata che chissà se sta ancora con me, si guarda il portiere.... ^^

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i tempi in cui i campi di calcio erano grandi km e km.... dove fare rovesciate durava un'eternità, e mentre si impattava la palla si pensava all'amico in ospedale, alla caviglia rotta, alla madre a casa, alla fidanzata che chissà se sta ancora con me, si guarda il portiere.... ^^

E la palla ovale...i colpi segreti...le parate impossibili...aaaah...che tempi altro che oggi!!!:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i tempi in cui i campi di calcio erano grandi km e km.... dove fare rovesciate durava un'eternità, e mentre si impattava la palla si pensava all'amico in ospedale, alla caviglia rotta, alla madre a casa, alla fidanzata che chissà se sta ancora con me, si guarda il portiere.... ^^
E la palla ovale...i colpi segreti...le parate impossibili...aaaah...che tempi altro che oggi!!!:rolleyes:

Vi rispondo con un video:

Ascoltatela tutta però... merita!! :ghghgh:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i tempi in cui i campi di calcio erano grandi km e km.... dove fare rovesciate durava un'eternità, e mentre si impattava la palla si pensava all'amico in ospedale, alla caviglia rotta, alla madre a casa, alla fidanzata che chissà se sta ancora con me, si guarda il portiere.... ^^

haha, i gemboy ci avevano fatto una canzone carina "Holly e Benji" :rolleyes:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt Disney, anni 80-90, li amo tutti e quando da piccoli li guardavo mi divertivo un mondo.

Adesso se ci penso dico già che sono vecchio.

Pagherei tutto quello che ho per ritornare piccino.

Bellissimi, li adoro....

"la roulotte di Topolino", indimenticabile...

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vien da piangere rivedendolo

http://it.youtube.com/watch?v=Uz7bv9u2Uv0

IO c'è l'ho in VHS, che spasso!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vien da piangere rivedendolo

http://it.youtube.com/watch?v=Uz7bv9u2Uv0

:puking: Bellissimo

e Tom e Jerry? anche quelli non mi perdevo una puntata

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

I cartoni della Walt Disney piacevano anche a me molto, però quando ero davvero piccola.

Il mitico Popeye.. che nostalgia...

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace Donald Duck :lol:

Il mio prefertito era quel furbetto di Bugs Bunny invece :D

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. non sono stati citati altri pilastri

-jeeg

-gundam

-voltron

-Mazinga

-Atlas Ufo Robot

-Goldrake

-Astroganga

-Fantaman!

-Danguard

-David Gnomo

-Memole

-Conan, il ragazzo del futuro (Uno dei migliori di sempre, se non l'avete visto.... procuratevelo!)

-daltanius

-robotech

-Cyborg 009

-Galaxy express 999

-Capitan Harlock

-Ghostbuster (la prima serie, quella con lo scimmione Grunt)

-Gli Snorky

-Gli Yattaman (e tutte le serie clone)

-Devilman (una delle sigle piu' belle imho)

-Daitarn (sigla da cantare a ripetizione... come fa' ratman :ghghgh: )

-Lamu

-Maison Ikkoku

-Ranma 1/2

-He-man

-Lupin III

-Occhi di gatto

-Vultus 5

-Hurricane Polimar

-Kyashan

-L'uomo tigre

e altri che ora non mi sovvengono... un po' mi spiace per chi cita come "nostalgia" i Pokemon... roba nuovissima e mancante di spirito. Sinceramente i cartoni animati di una volta non sono cio' che si trovano oggi, pieni di spirito, ironici, complessi, con personaggi con reale arco drammatico. Uno su tutto, diretto dal mostro sacro Miyazaki: Conan, il ragazzo del futuro:

http://www.youtube.com/watch?v=Fb54jFuxm58

su youtube trovate la maggior parte degli episodi :sbav:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. non sono stati citati altri pilastri

Uno su tutto, diretto dal mostro sacro Miyazaki: Conan, il ragazzo del futuro:

Adoro tutte le opere di Miyazaki, ma in particolare la città incantata e il castello errante di howl. Due incredibili capolavori !! Consiglio a tutti di vederlo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di noi almeno una volta avranno visto i cartoni animati in tv oppure in dvd, è un genere che non ha età, piace a tutti dal piccolo al grande. Io divido il genere in 2 categorie: vecchio e nuovo. Il vecchio cartone animato lo reputo vero, mai banale e con una marcia in più rispetto al nuovo ed è per questo che li rimpiango fortemente; il nuovo cartone animato non trasmette niente di educativo ed è l'esatto contratto del vecchio

Ho 28 anni e di cartoni animati "vecchi" ne ho visti parecchi, ma sono decisamente in disaccordo con te.

Un esempio su tutti: Naruto.

Naruto è profondo, mai banale, molto educativo, lo considero uno dei migliori cartoni di sempre.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...