Vai al contenuto

Cartoni animati? Li rimpiango!!!!


alex88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma vi pensate come sarebbe se un giorno vi svegliate e vi mettete ad urlare strane invocazioni al cielo con in mano chessò una riga da 50cm??? :ciao:

Oddio cosa mi hai riportato alla mente! la sapevo a memoria la storia di He-Man raccontata nella sigla.

Mio fratello aveva il pupazzo di plastica di skeletron e io lo usavo come fidanzato della Barbie perchè mia mamma non voleva comprarmi KEN. Poi a mio fratello hanno regalato Big Jim e Barbie ha preferito lui a Skeletron.

I miei cartoni animati preferiti da bambina erano Denver il dinosauro e Sibert la foca *____*

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ricorda questo?....stupendo...

http://it.youtube.com/watch?v=KYPJ87kfEfY

Prince Valliant! Altro cartone meraviglioso.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente anche uno dove la protagonista era un'anziana signora minuta che andava in giro con un cucchiaio!! Però nn ricordo il nome!:ghghgh:

Mitici i Ghostbusters e le Ninja Turtles!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente anche uno dove la protagonista era un'anziana signora minuta che andava in giro con un cucchiaio!! Però nn ricordo il nome!:ghghgh:

Mitici i Ghostbusters e le Ninja Turtles!! :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=0JgzcBqyuR4

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 52 anni e amo alla pazzia Willy coyote e tom e jerry.... ne ho una collezione sprpositata sul disco fire wire esterno e ogni tanto me ne faccio una dose massiccia.... mi mettono il buonumore......

quelli giapponesi mi fanno venire la nausea.... forse un pochino Futurama ma poco poco, lo vedeva mia figlia piccola e me ne sono dovuti sorbire molti...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella generazione ,allora vi ritroverete tutti in questo video ;) :

http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella generazione ,allora vi ritroverete tutti in questo video ;) :

http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I

VERISSIMO!!!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

up! :gira:

Non avete idea di cosa farei per riguardarmi tutte le serie di Holly e Benji :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li devo elencare tutti? :rolleyes:

Premettendo che i cartoni con i robot (tipo Gundam o Daitarn), i Cavalieri Dello Zodiaco e l'ispettore Gadget non mi piacciono (e con questa affermazione rischio il linciaggio dai lettori del topic :ghghgh: ):

Ken il guerriero

City Hunter

Uomo Tigre

Tartarughe Ninja (quelle originali non il rifacimento)

Sanpei

Denver

Power Rangers

Pelle e Ossa

Shin Chan

Biker Mice

Topo Gigio

Calimero

Detective Conan

Heidi

Ranma

GTO

Tutti in campo con Lotti

Holly e Benji

Futurama

Simpsons

Griffin

Spongebob

Mila e Shiro (anche se non impazzivo lo guardavo)

Dragon Ball (anche se è quello che mi manca meno)

Pokémon (la prima serie assolutamente)

Doraemon

Lamu

Batman

Street Sharks (chi se li ricorda?)

Biocombat (come sopra)

I Puffi

Popeye

Willy il coyote (gli altri della Warner invece mi stanno sulle balle)

Mignolo con Prof

Le Dodici Fatiche di Astérix (il mio cartone su Astérix preferito in assoluto!)

Infine i cartoni Disney (quindi quelli 2D, in pratica quelli fino a Tarzan compreso) quindi anche gli episodi singoli (il già citato la roulotte di Topolino) anche se prediligo i paperi anche nei fumetti (Paperino lo adoro!)

He-Man ricordo vagamente una puntata ma mi fa ridere la parodia di Robot Chicken (I HAVE THE POOOOWEEEEEEEER! :ghghgh: )

Se me ne vengono in mente altri li aggiungo ;)

Mi viene in mente anche uno dove la protagonista era un'anziana signora minuta che andava in giro con un cucchiaio!! Però nn ricordo il nome!:ghghgh:

Minu? :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=xkMfplv5kJU

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Da brava ragazza perchè non citare:

Ransie la strega

Magica Creamy

E' Quasi magia Johnny

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante nostalgie per i cartoni animati e tutti quelli che avete citato mi riportano alla mia infanzia.

Brutto il mondo di oggi si vive più a lungo la medicina ha fatto passi da gigante ma è un mondo vuoto tutto globalizzato tutto basato sul computer sulla tecnologia.

Se si potesse tornare indietro io tornerei all'inizio degli anni 80 con il mio vecchio stereo il mio mitico subbuteo e le mie riviste di fumetti...

Grande IPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...