Vai al contenuto

PARTE DI ME


ANDR85

Messaggi raccomandati

Sai a volte è difficile dire ad una persona ciò che si sente attraverso una lettera o una mail.. e questa è proprio una di quelle volte... e sai perchè? perché durante il nostro cammino incontriamo tante persone, con le quali parliamo, ridiamo, piangiamo condividiamo effimeri istanti di vita e poi svaniscono, scivolano come acqua tra le mani, tu puoi cercare di stringerla con tutta la tua forza ma ogni volta quasi come per magia lei accarezzerà la tua pelle e con infinita lentezza ritornerà ad essere parte di ciò che era. Accade poi di aprire le mani e di scorgere una piccola gocciolina che non si è aggregata alle altre, sembra quasi aver deciso di mantenere una sua identità, sta li immobile, non ti potrà mai sussurrare dolci parole, accarezzare, è solo acqua, però, un leggero sorriso si disegna sul tuo viso... e pensi.. lei è rimasta. Quella piccola goccia sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai a volte è difficile dire ad una persona ciò che si sente attraverso una lettera o una mail.. e questa è proprio una di quelle volte... e sai perchè? perché durante il nostro cammino incontriamo tante persone, con le quali parliamo, ridiamo, piangiamo condividiamo effimeri istanti di vita e poi svaniscono, scivolano come acqua tra le mani, tu puoi cercare di stringerla con tutta la tua forza ma ogni volta quasi come per magia lei accarezzerà la tua pelle e con infinita lentezza ritornerà ad essere parte di ciò che era. Accade poi di aprire le mani e di scorgere una piccola gocciolina che non si è aggregata alle altre, sembra quasi aver deciso di mantenere una sua identità, sta li immobile, non ti potrà mai sussurrare dolci parole, accarezzare, è solo acqua, però, un leggero sorriso si disegna sul tuo viso... e pensi.. lei è rimasta. Quella piccola goccia sei tu.

Curioso.....mi ha fatto proprio pensare ad una splendida persona non molto lontana;)

Non fisicamente ovviamente......sono in Brasile!!!

Mac-cordialmente

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai a volte è difficile dire ad una persona ciò che si sente attraverso una lettera o una mail.. e questa è proprio una di quelle volte... e sai perchè? perché durante il nostro cammino incontriamo tante persone, con le quali parliamo, ridiamo, piangiamo condividiamo effimeri istanti di vita e poi svaniscono, scivolano come acqua tra le mani, tu puoi cercare di stringerla con tutta la tua forza ma ogni volta quasi come per magia lei accarezzerà la tua pelle e con infinita lentezza ritornerà ad essere parte di ciò che era. Accade poi di aprire le mani e di scorgere una piccola gocciolina che non si è aggregata alle altre, sembra quasi aver deciso di mantenere una sua identità, sta li immobile, non ti potrà mai sussurrare dolci parole, accarezzare, è solo acqua, però, un leggero sorriso si disegna sul tuo viso... e pensi.. lei è rimasta. Quella piccola goccia sei tu.

Che bella ANDR... davvero molto toccante.

Penso che ognuno posso vederla come la descrizione della persona che ha nel cuore... magari non è perfetta, a volte può farti soffrire ma con i suoi pregi e difetti è lì e questo è l'importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono per cercare sempre e comunque di parlare con la persona che ami... è difficile, soprattutto per noi timidi... ma quella persona ne vale la pena e per lei è giusto affrontare i propri timori.

Una mail è fredda, è su un computer... una lettera è meglio... ma preferisco 1000 volte sentire quello che prova una persona dalla sua voce perchè per quanto possa essere rotta o insicura so che ce la sta mettendo tutta e lo sta facendo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai a volte è difficile dire ad una persona ciò che si sente attraverso una lettera o una mail.. e questa è proprio una di quelle volte... e sai perchè? perché durante il nostro cammino incontriamo tante persone, con le quali parliamo, ridiamo, piangiamo condividiamo effimeri istanti di vita e poi svaniscono, scivolano come acqua tra le mani, tu puoi cercare di stringerla con tutta la tua forza ma ogni volta quasi come per magia lei accarezzerà la tua pelle e con infinita lentezza ritornerà ad essere parte di ciò che era. Accade poi di aprire le mani e di scorgere una piccola gocciolina che non si è aggregata alle altre, sembra quasi aver deciso di mantenere una sua identità, sta li immobile, non ti potrà mai sussurrare dolci parole, accarezzare, è solo acqua, però, un leggero sorriso si disegna sul tuo viso... e pensi.. lei è rimasta. Quella piccola goccia sei tu.
Grazie, Cmq, Anche Se Può Sembrarti Strano Non è Rivolto Ad Una Persona Attualmente Presente O Passata....

:(

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

che malinconia che mi ha messo..............

bè, a volte essere malinconici serve.

soprattutto a non dimenticare persone o momenti che abbiamo vissuto e che, per forza di cose, presto o tardi, ricorderemo sempre meno. fino a diventare un istante, uno sguardo, un odore, un sapore.

e nulla più.

...ma in fin dei conti, viviamo anche per questo.

Odio la psicosi da Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

è inquietante pensare che tutte queste parole abbiano come fine unico l'accoppiamento.

preferisco gli animali che si ingroppano a tradimento... senza tante sviolinate, è giusto farlo e si fa. per il bene della specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inquietante pensare che tutte queste parole abbiano come fine unico l'accoppiamento.

preferisco gli animali che si ingroppano a tradimento... senza tante sviolinate, è giusto farlo e si fa. per il bene della specie.

:(:rofl:;)

ma chi te lo ha detto?

ogni volta che tu ti esprimi ti aspetti che l'altra ti salti addosso??:):haha::bubble:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, a volte essere malinconici serve.

soprattutto a non dimenticare persone o momenti che abbiamo vissuto e che, per forza di cose, presto o tardi, ricorderemo sempre meno. fino a diventare un istante, uno sguardo, un odore, un sapore.

e nulla più.

...ma in fin dei conti, viviamo anche per questo.

malinconia---> rimpianto---> voglia di tornate ad un passato che non può più tornare.

la malinconia mi piace ma non serve a ricordare le persone e i momenti, serve solo a rimpiangerli. posso ricordare anche con la gioia, ridendoci sopra o disperandomi, prendendo atto che sono passati e non torneranno!

;)

è inquietante pensare che tutte queste parole abbiano come fine unico l'accoppiamento.

preferisco gli animali che si ingroppano a tradimento... senza tante sviolinate, è giusto farlo e si fa. per il bene della specie.

:):mhh:

quindi tu... o sei pieno di prole, oppure non becchi una cippa perchè non ti va di sviolinare!?!? :bubble:

:(

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sviolino!

stiamo scherzando? sono programmato geneticamente per quello...

ma d'altro canto rispetto e ammiro la semplicità degli animali che sono, ahimé, spesso più evoluti di noi... che ci crediamo la specie dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sviolino!

stiamo scherzando? sono programmato geneticamente per quello...

ma d'altro canto rispetto e ammiro la semplicità degli animali che sono, ahimé, spesso più evoluti di noi... che ci crediamo la specie dominante.

:ciao:

secondo me gli animali guardaci penseranno che "lo famo strano" :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

secondo me gli animali guardaci penseranno che "lo famo strano" :fiorellino:

effettivamente... poi non ho mai visto un dobermann farsi complessi sulla lunghezza del suo "fringuello"... non c'è ca22o... gli animali sono una spanna avanti...

BHUAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

sarà che sono strana, ma davvero mi vien difficile

pensare che si corteggi solo per arrivare a quello...

immagino che il più delle volte lo si faccia

ma ci sarà pure qualche persona che dice delle cose gradevoli su di te

solo perché le pensa....

Io quoto... nonostante sia uomo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

grazie:DD

che fai ci provi?:ciao::D

No guarda... è anche un periodaccio:(... Voi donne dovreste fare un dizionario che dia una mano a noi poveri uomini a capirvi... tanto poi non servirebbe a niente perchè porco cane ci fosse una donna simile a un'altra!!!:zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

sarà che sono strana, ma davvero mi vien difficile

pensare che si corteggi solo per arrivare a quello...

immagino che il più delle volte lo si faccia

ma ci sarà pure qualche persona che dice delle cose gradevoli su di te

solo perché le pensa....

infatti è come dici tu! io ero ironica al suo livello...:fiorellino:

non si corteggia solo per "quello"! ma anche per altro, in fondo è un mettersi alla prova, però poi quando hai conquistato, se continui a corteggiare, lì credo si raggiunga una sorta di apice.

A quel punto non è nemmeno corteggiare, è lasciare libero il cuore di dire ciò che vuole senza davvero voler altro... è riempirsi gli occhi degli occhi altrui, è capirsi con il silenzio, a volte queste cose mi capitano e mi sento ultraterrena... non sono capace nemmeno iodi spiegarlo. Senti che hai provato tutto senza fare assolutamente nulla... tutta una questione mentale... pazzia? ok sì sono pazza d'amore!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli animali provano dei sentimenti. provano anche amore, ne sono più che convinto... sono solamente più efficaci di noi nel "corteggiare".

mah può anche essere ma non penso che un cane provi quello che provo io dopo aver preso una batosta da una signorina...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli animali provano dei sentimenti. provano anche amore, ne sono più che convinto... sono solamente più efficaci di noi nel "corteggiare".

ci sono sempre le signorine a pagamento! :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...