Vai al contenuto

PARTE DI ME


ANDR85

Messaggi raccomandati

bè, a volte essere malinconici serve.

soprattutto a non dimenticare persone o momenti che abbiamo vissuto e che, per forza di cose, presto o tardi, ricorderemo sempre meno. fino a diventare un istante, uno sguardo, un odore, un sapore.

e nulla più.

...ma in fin dei conti, viviamo anche per questo.

Caspita e quanto ti quoto!!!!

"...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..."

Switch Day: 12/10/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

malinconia---> rimpianto---> voglia di tornate ad un passato che non può più tornare.

la malinconia mi piace ma non serve a ricordare le persone e i momenti, serve solo a rimpiangerli. posso ricordare anche con la gioia, ridendoci sopra o disperandomi, prendendo atto che sono passati e non torneranno!

:ghghgh:

mah non sono molto d'accordo. Posso anche ricordare una cosa con malinconia senza rimpiangere nulla, ma solo riflettere sul tempo che è passato o su come le cose siano cambiate...

Esempio: Ricordo quella volta con la mia ex quando faceva così freddo che non riuscivo ad uscire dall'ostello tanto la neve era alta... (Sorriso amaro) Quanti ricordi i mesi a Berlino!

Non li rimpiango, prendo atto che fanno parte di una cosa passata...Magari ora c'è pure un'altra che ne sai. :D

Odio la psicosi da Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
è inquietante pensare che tutte queste parole abbiano come fine unico l'accoppiamento.

preferisco gli animali che si ingroppano a tradimento... senza tante sviolinate, è giusto farlo e si fa. per il bene della specie.

esiste anche l' amore per un' altra persona, l' affetto il volergli bene, che quando non c' e' ti manca da morire il passare dei momenti bellissimi insieme, una gita un pic nic scherzare insieme abbracciarsi giorni felici ecc. senza per forza che c' entri l' accoppiamento, io per mia moglie mi butterei nel fuoco, quando non sono con lei mi manca, abbiamo passato momenti bellissimi insieme, tanti ricordi, ne abbiamo passate tante, fa' parte di me, poi certo si fa' l' amore ed e' molto bello, ma non e' qui il succo, fa' parte di me come persona i ricordi non sono legati solo all' accoppiamento anzi, il puro sesso e amare e condividere la vita o una parte della propria vita con una persona non c' entrano con il sesso puro e semplice.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per il tuo periodaccio...:ghghgh:

:D

esiste anche l' amore per un' altra persona, l' affetto il volergli bene, che quando non c' e' ti manca da morire il passare dei momenti bellissimi insieme, una gita un pic nic scherzare insieme abbracciarsi giorni felici ecc. senza per forza che c' entri l' accoppiamento, io per mia moglie mi butterei nel fuoco, quando non sono con lei mi manca, abbiamo passato momenti bellissimi insieme, tanti ricordi, ne abbiamo passate tante, fa' parte di me, poi certo si fa' l' amore ed e' molto bello, ma non e' qui il succo, fa' parte di me come persona i ricordi non sono legati solo all' accoppiamento anzi, il puro sesso e amare e condividere la vita o una parte della propria vita con una persona non c' entrano con il sesso puro e semplice.....

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non sono molto d'accordo. Posso anche ricordare una cosa con malinconia senza rimpiangere nulla, ma solo riflettere sul tempo che è passato o su come le cose siano cambiate...

Esempio: Ricordo quella volta con la mia ex quando faceva così freddo che non riuscivo ad uscire dall'ostello tanto la neve era alta... (Sorriso amaro) Quanti ricordi i mesi a Berlino!

Non li rimpiango, prendo atto che fanno parte di una cosa passata...Magari ora c'è pure un'altra che ne sai. :ciao:

bhè allora un po' dai ragione e me... la malinconia è una visione nostalgica, come posso interpretare quel sorriso amaro?!

cmq non importa :D

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

..mh il modo in cui tu vedi l'amore è meraviglioso

ed è il modo in cui avrei voluto poterlo vedere per sempre io

sono sempre stata contraria alle storielle fini a se stesse

e ho sempre cercato di dare un senso molto più profondo alle mie relazioni sentimentali

poche.. pochissime, ma davvero volute... purtroppo però

non sempre ci si ritrova con la persona giusta, anche se lo si è creduto

e capita, di ricevere colpi durissimi che finiscono con il distruggere quell'innocenza

che ti permetteva di lasciarti andare, credere e progettare

:D per te

e... siamo innamorati dell'amore, magari faticando sempre un po' di più, ma si torna sempre a lasciarsi andare, credere e progettare! ne sono certa!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
..mh il modo in cui tu vedi l'amore è meraviglioso

ed è il modo in cui avrei voluto poterlo vedere per sempre io

sono sempre stata contraria alle storielle fini a se stesse

e ho sempre cercato di dare un senso molto più profondo alle mie relazioni sentimentali

poche.. pochissime, ma davvero volute... purtroppo però

non sempre ci si ritrova con la persona giusta, anche se lo si è creduto

e capita, di ricevere colpi durissimi che finiscono con il distruggere quell'innocenza

che ti permetteva di lasciarti andare, credere e progettare

quello che dici e' verissimo e ahime' fa' parte della vita, ma sono sicuro che se ti capitasse la persona giusta ti innamoreresti e sarebbe per sempre.

e poi l' amore per un' altrea persona e' bello perche' con il tempo diventa sempre piu' amare a tutto tondo, condivisione di vita intimita' confidenza, essere uno parte dell' altro ed affrontare la vita insieme, certo ci vuole anche impegno e tolleranza oltre che cercare di capire il partner ma regala tanta felicita' e soddisfazione.

e poi la consapevolezza che non si sara' mai soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...