Vai al contenuto

Le applicazioni non funzionano


PaulMcDk

Messaggi raccomandati

Io ho un piccolo sospetto, vorrei sapere se quelli che hanno avuto lo stesso problema, usano cambiare di frequente la sim. Mi spiego, io uso una scheda vodafone, però quando mi devo collegare uso la scheda tim gratuita di 1 mese di traffico datami al momento dell'acquisto.

Ho notato che su un iphone, dopo il ripristino per lo stesso problema (cambio scheda) e successivo tilt delle applicazioni, e non usando altre sim (se non quella interna usata durante il ripristino), questo funziona perfettamente (per ora).

Adesso farò una prova evitando dopo il ripristino di sostituire la sim e vi farò sapere.:ciao:

non so quanto possa servirti ma ho inserito la usim Tre appena preso e non l'ho mai cambiata ... anche perché l'idea di riaprire quell'assurdo sportellino mi fa passar la voglia :-):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , vorrei permettermi di dire una cosa che sicuramente non piacera' a tutti i nerd Apple .

L' iPhone e' il primo oggetto che compro della Apple dopo un paio di iPod .

Sinceramente sono rimasto un po' deluso. Al di la del design mozzafiato: passino le carenze hardware (fotocamera), passi che non ci siano cose elementari come MMS etc (lacune dette e stradette), ma non puo' essere che ci siano aggiornamenti BUG ogni 3 giorni, e soprattutto è impensabile che innumerevoli persone debbano essere costretti, dopo pochi giorni dall'acquisto del dispositivo piu' innovativo dell'universo , a ripristinare, cancellare, smadonnare, bestemiare, leggere su forum per capire se il problema è di uno o di tutti, scrivere su forum per aiuti vari, contattare assistenza, scrivere a Steve Jobs !

Per Microsoft non ho mai dovuto chiamare l'assistenza in 10 anni . E non ho nemmeno scritto a Bill Gates o su forum vari :cry:

Con Windows Mobile nemmeno .

Oggi ho dovuto farlo dopo 1 mese dall'acquisto, e ho tardato di contattare l'assistenza perchè speravo che non si verificasse piu' . Spero che si sistemino in fretta e che si facciano un esame di coscienza, sti babbioni :D

Pazzesco.

PS: evitate di rispondere 'torna con windows' :ciao: i problemi vanno risolti seriamente ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che sta capitando spesso anche a me...

l'unica soluzione che ho trovato sinora è ripristinare...

e, sapete, ripristinare mi inizia un pò a scocciare...

l'ultima volta è stata pochi minuti fa: stavo giocando a labyrinth, e si è bloccato il telefono; riavvio, ed ora non parte più un tubo...

qualcuno sa come potrei agire, a parte ripristinare? ho il firmware 2.0.2

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che sta capitando spesso anche a me...

l'unica soluzione che ho trovato sinora è ripristinare...

e, sapete, ripristinare mi inizia un pò a scocciare...

l'ultima volta è stata pochi minuti fa: stavo giocando a labyrinth, e si è bloccato il telefono; riavvio, ed ora non parte più un tubo...

qualcuno sa come potrei agire, a parte ripristinare? ho il firmware 2.0.2

Volevo sapere se cambi la sim ogni tanto? ho il sospetto che sia dovuto a questo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che sta capitando spesso anche a me...

l'unica soluzione che ho trovato sinora è ripristinare...

e, sapete, ripristinare mi inizia un pò a scocciare...

l'ultima volta è stata pochi minuti fa: stavo giocando a labyrinth, e si è bloccato il telefono; riavvio, ed ora non parte più un tubo...

qualcuno sa come potrei agire, a parte ripristinare? ho il firmware 2.0.2

Se avessi letto il thread , capiresti che non c'è modo di sistemare la cosa visto che è un bug ENORME che ha ammesso pure JOBS .

Il consiglio è installare le applicazioni solo tramite iTunes e non via AppStore su iPhone.

In attesa di un nuovo bugfix, incrociamo le dita e speriamo che non ricapiti.

Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se cambi la sim ogni tanto? ho il sospetto che sia dovuto a questo fatto.

Non cambio la SIM, semplicemente, improvvisaente mi si blocca ttto, e devo ripristinare.

L'ho letto tutto il thread, stavo dando la mia esperienza con questo problema.

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me stesso problema.. mi dice che non puo aprire l'applicazione !! che palle ora me ne ha sbloccato una e mi ha bloccato crash !!! cazzzzz ieri ho fatto in tempo solo a vederlo e oggi non mi posso allenare:cry::D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia esperienza ho un 3g mai pwnato, dopo l'ultimo aggiornamento 2.0.2 non mi partiva piu' nessuna applicazione che avevo installato, ho provato a cancellarne 1 e a reinstallarla, dopo averlo fatto tutte hanno ripreso ad andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffa!

E' da una settimana che non installo piu' niente ne' da appstore.app ne' da itunes, solo da cydia o installer.

Credevo di aver risolto (lo stesso Jobs ha parlato di problemi con itunes)

Stamattina ha deciso DA SOLO di non far partire piu' nessuna applicazione free (shazam myspace mobile eccetera).

Che due maroni.

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Ho comprato un Iphone l'11 luglio, pagato 570euri e, dopo nemmeno due settimane si è formata della polvere sotto lo schermo, chiamato assistenza e sostituito.

Passato alla versione 2.0.1, il mio iCazzocoso ha cominciato a non aprire più nessuna applicazione(che, per inciso, sono state TUTTE scaricate da iTunes) ed in più giusto per farmi incazzare ulteriormente, tutta la mia libreria musicale con annessi video non viene mostrata dall'iphone, cioè compare la cazzoscritta "nessun brano trovato" quando su iTunes, il telefono risulta "pieno"...

Ora, non riesco a capire se il problema sia a livello hardware o software, visto che anche il modello vechio(cioè quello "impolverato") non mi mostrava più la musica(sempre dalla 2.0.1).

Che cosa devo fare?

'sto brufolo mi prude....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione 2.0.2..il problema è che tutto si è verificato quando già avevo la 2.0.2.. io il telefono l'ho comprato sabato,collegato ad itunes che mi ha subito installato questo aggiornamento..ieri,dopo 3 crash precedenti, mentre giocavo a cannongame mi si è crashato per la quarta volta e alla ''ripresa'' dell'attività le applicazioni hanno iniziato a fare quello scherzetto.. ho fatto un ripristino senza cancellare il contenuto ma nulla.. cosa consigiate? di ripristinare tutto e vedere o di mandare in assistenza? o semplcemente aspettare settembre che rilascino il nuovo firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che per mettere i soldi da parte per comprarlo un po' mi ci vuole

speriamo che quando lo compro(prima di natale?)i bug si siano risolti

ho letto che l'utente con la strega in avatar(non ricordo il nome)ha cambiato l'iphone perchè aveva la polvere sotto lo schermo

si puo' chiamare l'assistenza anche per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi aggiungo anche io a tutti i "fortunati" possessori di un iPhone 3G che non possono più aprire nessuna applicazione scaricata e pagata (!!) sull'app store! :-(

I bambini non dovrebbero mai andare a letto, si svegliano più vecchi di un giorno...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a fare un riavvio premendo home + sleep fino a quando si riavvia e compare la mela (continua a tenere premuto anche quando compare lo slider rosso)?

certo, tieni premuto finche non ti compare la scritta su iTunes che puoi procedere con il ripristino.....comunque io finora ho risolto solo installando i programmi direttamente da iTunes....ho la versione 2.0.2 mai sbloccata.....comunque speriamo bene...

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

anche a me nn funzionano le applicazioni le scarico da appstore,

ho comprato l'iphone 3gs 2 settimane fa ed ho dovuto ravviare tutto già 3!

applicazioni che nn partono, a volte una a volte due a volte come oggi TUTTE!

a questo aggiungete che durante la ricezione delle telefonate lo schermo mi diventa nero dopo 2 soli squilli e quindi nn riesco a vedere chi mi sta telefonando se nn procedo cn il testo spleep a riattivarlo,

aggiungete che a volte durante la telefonata lo schermo mi resta completamente scuro anche se stacco l'orecchio dell'apparecchio e resta oscurato senza darmi la possibilità di accedere alle funzioni ...

che dite devo essere incazzato???

aaaah dimenticavo io ho un macbook pro e ed ho formattato pure lui perchè temevo che vi fosse qualche programma che andava in conflitto con l'iphone ma tutto è risultato vano mi si ripresentano gli stessi problemi!

oggi mi sono deciso ed ho chiamato il centro assitenza 199 120 800 dopo 1 ora di attesa riesco a aprlare cn un'operatirce che mi consiglia di formattare(ma io ho già formattato) mi dice di verificare che i problemi si presentino anche senza applicazioni scaricate(ed io le dico che si presentano anche senza applicazioni perchè ho già provato) mi domanda se ho provato a cambiare scheda nel telefono(ed io le rispondo che ho già fatto anche questo tentativo)...ma ragazzi ci rendiamo conto che è un telefono da 600 euro e questa mi chiede se posso farlo funzionare cn un altra scheda?????senza applicazioni????ma che ci faccio se nn funzionano le applicazioni???ma che ci faccio se nn funziona cn la mia scheda??? LO RIVENDO?????mi tenevo il mio ex nokia n90 che il suo porco mestiere lo faceva ancora alla grande!!!!

sta di fatto che domani se lo verrnano a prendere e speriamo che mi risolvano il problema!

terrò informato il forum

ciao a tutti

p.s. dimanticavo è possibile che accendendo i bluetooth del macbook pro e dell'iphone quest'ultimo nn riesca a trovare nessun dispositivo???

ho provato a farlo anche cn un altro telefono e cn un altro mac nn mi ha mai trovato nessun dispositivo.... BOOOH che tristezza!!!!

ggggrrrrr sto incazzato cm una bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...