Vai al contenuto

...è un brutto segno?


dmirab

Messaggi raccomandati

..se l'ipod (classic in questo caso) funziona solo se collegato all'alimentazione esterna? è un problema di batteria che va cambiata? l'ipod non è mio e quindi non ho avuto modo di vedere molto che cosa potesse avere. Chiedo a voi se vi è mai successo prima di far spendere soldi in batterie inutili al mio amico.

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che sia la batteria...di recente anche un video 5g di un mio amico aveva lo stesso problema...ho risolto sostituendo la batteria...

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille a tutti! in assistenza è stato rifiutato ma non so perche... grazie ancora

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è stato bagnato o non è più in garanzia, bhò comunque è di sicuro la batteria

Se è un Classic deve essere per forza in garanzia perchè è in vendita da Settembre 2007 quindi non ha neanche un anno di vita, quindi rientra in garanzia.

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...