Vai al contenuto

tom tom su iphone..è ufficiale!!!


Messaggi raccomandati

che belle queste news composte di faccine senza nessuna conferma o fonte....

bah...

come dire, un presa per i fondelli :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

si era detto ke un tom tom ci sarebbe stato...però credo ke nn si sia detto nte di ufficiale...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho letto l'esatto contrario... tra l'altro è impossibile installare le mappe di TomTom sull'iPhone per ragioni di spazio...

Ma se le mappe del Tomtom su palamre occupano circa 400mb?

Boh... Penso più che altro che sia una sorta di topic per attirare l' attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uscirà un navigatore targato mela......

Poi si vedrà....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone cambia i pannolini, da domani l'apposita app su appstore a 0,79 € ... è UFFICIALE!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è del 18 agosto

http://www.macitynet.it/macity/aA33823/tomtom_e_il_gps_su_iphone_in_attesa_di_apple.shtml

cioè ci pensate,con i vostri amici andate a fare un giro,arrivano e fanno

eccoci dove si va?

e allora esco io e gli fo,tranquilli,ta-dan!

e gli tiro fuori l'iphone che fa da gps

troppo bello e troppo utile

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ci pensate,con i vostri amici andate a fare un giro,arrivano e fanno

eccoci dove si va?

e allora esco io e gli fo,tranquilli,ta-dan!

e gli tiro fuori l'iphone che fa da gps

troppo bello e troppo utile

Per onor di cronaca non è che sia una cosa così rivoluzionaria già decine di cellulari fanno la stessa cosa da anni...

Io a dire il vero per adesso mi trovo bene già con mappe quando sono a piedi mentre in auto ho quello di serie... L' unico problema è per quando si va all' estero e non si può utilizzare la nostra flat mentre prima con l' N73 ho fatto 3600km di guida in Scozia...

Link al commento
Condividi su altri siti

be direi che questo post si potrebbe anche chiudere, visto che non ha nessun fondamento di notizia sulla quale basarsi :ghghgh:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Premetto che ho l' iPhone

Comunque:

Per WinMobile esiste da tempo

Per Symbian esiste da tempo

Per Palm OS esiste da tempo

Siamo gli ultimi!!

...e fanno tanto gli spacconi dicendo che e' lo smartphone piu' venduto in assoluto....

Peccato che le applicazioni UTILI sono le ultime ad arrivare, in alternativa sull'AppStore puoi acquistare un'infinita' di cose inutili (e poche veramente utili).

Personalmente non capisco questa generalizzata eccitazione.

SIAMO GLI ULTIMI DELLA LISTA !! :oops:

MacBook Pro 17 Unibody, MacBook Pro 13 core i5, iMac 27 core i7,iPhone 4

Powerbook 17 (l'ultimo vero prodotto Apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda: visto che vendono il carkit che ha l'antenna gps incorporata, secondo voi potrebbe funzionare anche con i vecchi 2g che non hanno il gps integrato? secondo me non è così remota come possibilità. che dite?

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...