Vai al contenuto

il mac si sveglia!!


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

ieri, mentre il mac era in stop, è successo due volte che la mela si è accesa, e ho sentito il classico rumorino che fa quando per esempio connetti una chiavetta usb mentre è in stop.. solo che non avevo collegato niente!!

è normale? siccome è successo anche sta mattina, pensavo quasi volesse darmi il buongiorno!!

caaaaaaaaro!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

ieri, mentre il mac era in stop, è successo due volte che la mela si è accesa, e ho sentito il classico rumorino che fa quando per esempio connetti una chiavetta usb mentre è in stop.. solo che non avevo collegato niente!!

è normale? siccome è successo anche sta mattina, pensavo quasi volesse darmi il buongiorno!!

caaaaaaaaro!!!! :devil:

:ciao: cari i nostri Mac...ci salutano pure :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai attivato il riavvio automatico?

Anche con il mio MBP succedeva, poi mi sono reso conto che avevo impostato il riavvio/uscita dallo stop automatico alle 22,00 (mentre provavo l'opzione) e non l'ho disattivato.

Quindi, quando il monitor era chiuso, arrivate le 22.00 la mela si illuminava, il mbp usciva dallo stop, si rendeva conto dello schermo chiuso e ritornava in stop.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

hai eyetv installato?

no, ho installato insomnia ma non l ho mai usato non ho neanche modificato preferenze quindi boh

Per caso hai attivato il riavvio automatico?

Anche con il mio MBP succedeva, poi mi sono reso conto che avevo impostato il riavvio/uscita dallo stop automatico alle 22,00 (mentre provavo l'opzione) e non l'ho disattivato.

Quindi, quando il monitor era chiuso, arrivate le 22.00 la mela si illuminava, il mbp usciva dallo stop, si rendeva conto dello schermo chiuso e ritornava in stop.

no non l ho impostato.. rimango dell opinione che l abbia fatto per salutarmi :fiorellino::love:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei per caso collegato via ethernet ad internet? nelle preferenze di sistema => risparmio energetico dovrebbe esserci la spunta per uscire dallo stop quando l'ethernet chiama!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete semplicemente andare a vedere nella console che diamine succede all'ora del risveglio?? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sei per caso collegato via ethernet ad internet? nelle preferenze di sistema => risparmio energetico dovrebbe esserci la spunta per uscire dallo stop quando l'ethernet chiama!

avevo la presa dell ethernet attaccata però il cavo che dal modem va alla presa del telefono non era attacato.. :ghghgh:

non potete semplicemente andare a vedere nella console che diamine succede all'ora del risveglio?? :dance:

appena succede ancora, se mi accorgo guardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...