Vai al contenuto

JDownloader... PROBLEMI!


D_enD

Messaggi raccomandati

Ciao stavo provando questo download manager http://jdownloader.org/download per scaricare files da rapidshare, megaupload e simili.

Ho aggiunto un paio di link per vedere se funzionasse ma niente. In pratica ho messo 4 download (3 megaupload, 1 rapidshare) ma nessuno sembra partire. Considerate che da rapidshare sono più di 2 giorni che non scarico nulla, quindi non dovrei avere problemi. Però i dl rimangono fermi allo 0%. C'è qualche configurazione particolare che devo fare? Grazie:fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

una volta aggiunti i link hai premuto il tasto play?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho cancellato... nemmeno partivano i download... erano attivi, cioè avevo premuto Play ma rimanevano lì... mi chiedeva di verificare il captcha e basta... io lo sconsiglio!

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
per me e stata la svolta qusta app... addio prog p2p!!!! :):dance::P

io ho dovuto abbandonarlo in questi giorni.

più di 2 ore di intervallo fra un download e l'altro, richieste di aggiornamento che portano ad un sito e poi non si sa come andare avanti.

e comunque non ho trovato un'alternativa valida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dai, non è poi così male. A volte anche a me capita che vada lentissimo, ma personalmente non credo che il problema sia jDowloader... magari è proprio megaupload o rapidshare. Infatti, anche scaricando direttamente dai sue siti, la velocità non è sempre la stessa: a volte è più veloce e a volte più lento.

Se poi proprio non vuol partire solitamente un cambio dell'IP (spengo e riaccendo il router) risolve il tutto.

L'unico problema lo si ha se si è sotto fastweb dove è quasi impossibile scaricare in questo modo.

Se vuoi, visita il mio sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao raga sn nuovo da queste parti e visto che ho un problema con jdownloader vorrei chiedervi se a voi e mai capitato e se potreste darmi una soluzione:

ho il premium per megau***** e nonostante io facessi aggiornamenti mi esce: file non trovato e megaupload non ha nessun problema.

mi potete dare una soluzione?

:dance: in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona perfettamente. Scarico decine e decine di giga avendo l'abbonamento premium sia a repidshare che a megaupload. E' perfetto e mi va al massimo della banda disponibile. in genere quando uso il mio alice 20 Mega vado a 1.4 mbit/s.

Consiglio anche a voi di effettuare l'abbonamento, che per quello che è il suo costo irrisorio ne vale realmente le pena.

Quando vi capita che una parte del file diventi rosso provate a fare tasto destro sulla stessa e a fare "ripristina". Dovrebbe ripartire immediatamente ma da zero.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io stao avendo qualche problema con file di megaup****..

mi chiede il codice, lo inserisco, ma niente... non va...

succede anche a voi?

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

account premium..la soluzione.. 9.99€ MegaUpload e 6.99 RapidShare per un mese.. 4.50€ per tre giorni!... quanto sono in confronto al valore economico della mole di file che scaricherete? suvvia...!! io scarico anche 700KB/s!!

 MacBook Pro 15.4" - Intel Core 2 Duo 2.66GHz - 500GB 7200rpm - 8GB DDR3 - Nvidia GeForce 512MB

 iPhone 4 - 16GB

 iPod Nano 4GB 3th Generation

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi vedo che la discussione è un po' vecchiotta, ma non mi sembra il caso di aprirne una nuova.

Per cui vi vorrei chiedere aiuto qui per un problema con jdownloader. In pratica, fino a prima degli ultimi aggiornamenti (quelli che hanno cambiato l'interfaccia grafica), era tutto ok e andava che era una meraviglia. Adesso invece non riesco più a farlo collegare. Leggo di gente che si lamenta perchè va piano, beh a me non si collega proprio. Clicco sul quadratino, ci pensa un po', ma poi nulla.

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me questo programma funziona da dio.....ieri sono persino arrivato alla velocità di 1.4 mega di download (ero io stesso scioccato dalla velocità avendo una connessione con alice e non a fibre ottice come fastweb!) anche se ha durato non molto.....poi è tornato alla media di 650 kilobyte.....non male vero?:o

Comunque avevo cercato in giro su google per configurare il suddetto programma al meglio e tra le cose più importanti da settare c'era da configurare il limite massimo di download a UNO e non a due come è di defoult sul programma. E anche vero che la velocità è relativa ai server.....sta di fatto che a me va sempre velocissimo senza intasare mai la connessione!:ghghgh:

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto usando da qualche mese e devo dire che con l'ultima versione è veramente migliorato.... facendo una ricerchina sul web si trova una guida redatta da un utente Mac molto esplicativa che indica l'esatta configurazione ....

Anche se i Dl massicci li faccio ancora in ambiente Win su Pc con Orbit Downloader .....

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

da qualche settimana sto utilizzando questo programma, solo che non riesco a settarlo per fargli cambiare IP per i download con Rapidshare. Ho un macbook pro collegato via wifi ad una time capsule; essa a sua volta è collegata ad un antenna wireless (nanostation 5) appartenente al mio provider internet.

In pratica non posseggo la password e l'user per accedere ad essa. Esiste qualche script da impostare per cambiare ip? ps se stacco la corrente all'antenna poi cambia ip ma non penso sia una buona cosa farlo ogni 15 minuti.

Mi potreste dire come configurarlo al meglio (ho la versione 0.6.193)

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo che la discussione è un po' vecchiotta, ma non mi sembra il caso di aprirne una nuova.

Per cui vi vorrei chiedere aiuto qui per un problema con jdownloader. In pratica, fino a prima degli ultimi aggiornamenti (quelli che hanno cambiato l'interfaccia grafica), era tutto ok e andava che era una meraviglia. Adesso invece non riesco più a farlo collegare. Leggo di gente che si lamenta perchè va piano, beh a me non si collega proprio. Clicco sul quadratino, ci pensa un po', ma poi nulla.

Avete idee?

Idem: sotto Leo andava perfettamente, in questi giorni ho installato SnowLeo e jdownloader non va più. Parte, ma qualsiasi user/pwd io metta non mi riconosce l'account di rapidshare. Il bello è che con gli stessi user/pwd mi posso loggare sul sito senza problemi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

p9otete postare le guide per settarlo in modo ottimale..?

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida la puoi scarricare qui .....

Upload di un utente di altro forum non è farina del mio sacco ---

:(

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

a me va a 236 fisso... un film anche in 45 minuti ce l'ho, controllate bene se è aggiornato visto che in passato anche a me dava questo problema, in teoria l'aggiornamento dovrebbe farlo in automatico ma controllate bene su preferenze e sopratutto fategli aggiornare i plug in per i vari siti, per il il problema di rapid share esiste causa bounce del server che passa da ip ad ip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...