Vai al contenuto

JDownloader... PROBLEMI!


D_enD

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

da qualche settimana sto utilizzando questo programma, solo che non riesco a settarlo per fargli cambiare IP per i download con Rapidshare. Ho un macbook pro collegato via wifi ad una time capsule; essa a sua volta è collegata ad un antenna wireless (nanostation 5) appartenente al mio provider internet.

In pratica non posseggo la password e l'user per accedere ad essa. Esiste qualche script da impostare per cambiare ip? ps se stacco la corrente all'antenna poi cambia ip ma non penso sia una buona cosa farlo ogni 15 minuti.

Mi potreste dire come configurarlo al meglio (ho la versione 0.6.193)

vi ringrazio

mi dareste un aiutino anche a me per favore!!?? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 5 mesi dopo...

Ritiro su la discussione per un semplice motivo: riscontro una velocita` di download su megaupload di pochi KB/s in media 30-50 da JDownloader, mentre se provo a scaricare da Megaupload direttamente dal browser mi satura la banda. N.B. - non o` account premium.

Ho invece un account Rapidshare e con JDownloader e` una goduria, mi satura la banda quando scarico, quindi non credo che abbia problemi JDownloader in senso stretto.

Mi viene un dubbio e vorrei che qualcuno mi assicurasse che non e` cosi`: non e` che quelli di megaupload danno poca banda a coloro i quali usano programmi come JDownloader se non hanno l'account premium???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho un problema con jdownloader: non appena lo apro lui si chiude da solo e non ho nessun messaggio di errore.

se vado a vedere in console mi dice che ho già un processo jD aperto anche se non è vero:

23/01/10 00.11.15 [0x0-0xde0de].jDownloader[1849] 00s.576 - INFO [jd.Main(main)] -> existing jD instance found!

23/01/10 00.11.15 [0x0-0xde0de].jDownloader[1849] 00s.604 - INFO [jd.Main(main)] -> There is already a running jD instance

ho scaricato jD per la versione di Java giusta (1.6) ma non funziona lo stesso, avete qualche consiglio?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è in possesso dello script per la riconnessione tramite modem ethernet e senza account premium?

So che in Windows esiste il comando "rasdial" ma con il mac sono ancora inesperto : se qualcuno volesse decifrare questi comandi farebbe un piacere alla comunità :

http://jdownloader.org/knowledge/wiki/reconnect/modem

Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ciao a tutti...

da qualche giorno uso questo programma e non mi sembra così male

purtroppo però non mi riesce di far funzionare il rilevamento automatico captcha

a qualcuno funziona?

Grazie

Non funziona con tutti i servizi. Con MU per esempio funziona ma con gli altri non mi ha mai funzionato.

Prova comunque a vedere se ci sono degli upgrade disponibili, a volte aggiornano i plugin della rilevazione proprio per questo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io non riesco a scaricare a + di 70 Kb..

Non so se è un problema del mio router alice o di jodwnloader

Mi potreste aiutare con una guida che configuri entrambi????

Nella sezione TUTORIAL c'è un topic che farà al caso tuo.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi aggiungo a questo post perchè ho iniziato da poco ad usare Mac e l'unico programma che ho trovato in alternativa a Mipony windows (che secondo me è fenomenale ma purtroppo per mac non c'è) è stata Jdownloader, ma non mi ha soddisfatto molto si blocca spesso e devo sempre forzare l'uscita :shock:

Se qualcuno ha qualche alternativa valida lo ascolto volentieri perchè mi sono quasi rotto di sto programma!!!

Grazie

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Utilizzo da pochissimo jdownloader, mi scarica il file megavideo nella cartella documenti e poi in quella download, clicco sull' icona del file scaricato, mi dice il file non è un filmato. Su megavideo in streaming è un filmato e lo vedo; quando lo scarico invece no; sbaglio forse qualcosa? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io jdownload lo trovo ottimo, prediligo i link megaupload perchè sono i più veloci..Almeno questo era su windows, su mac ancora devo capire a cosa corrisponde il tasto destro del mouse, non riesco a fare ripristina

Non mi stancherò mai di dire che, almeno su OS X, VUZE rappresenta il Top.:popcorn:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dire che, almeno su OS X, VUZE rappresenta il Top.:confused:

Vuze è ottimo e lo uso ma jD mi serve per megaupload etc... :shock: quindi ho bisogno di una alternativa visto che a me JD non va per un caxxx

:angioletto:



Link al commento
Condividi su altri siti

Vuze è ottimo e lo uso ma jD mi serve per megaupload etc... :dance: quindi ho bisogno di una alternativa visto che a me JD non va per un caxxx

:dance:

Ho capito spacco, non ti so dire.. :dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a JD per win posso darti come alternativa (che forse è anche meglio) mipony :ciao: provalo!

:ghghgh:

provato ma non mi piace, cmq ora lo uso solo su mac jdownloader sono riuscito a farlo funzionare... :weep:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ma non mi piace, cmq ora lo uso solo su mac jdownloader sono riuscito a farlo funzionare... :suda:

io con mipony mi sono trovato benissimo ..cmq .... se hai qualche idea per far funzionare JD per mac dimmela che a me si blocca di continuo..

Grazie:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

io con mipony mi sono trovato benissimo ..cmq .... se hai qualche idea per far funzionare JD per mac dimmela che a me si blocca di continuo..

Grazie:ciao:

per prima cosa aggiorna jdownloader e riavvialo. poi vai su impo e qui http://img227.imageshack.us/i/schermata20101221a11481.jpg/ inserisci questi codici

 ipconfig -flushdns
ipconfig -release
ipconfig -renew 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa aggiorna jdownloader e riavvialo. poi vai su impo e qui http://img227.imageshack.us/i/schermata20101221a11481.jpg/ inserisci questi codici

 ipconfig -flushdns
ipconfig -release
ipconfig -renew 

Credi basti questo?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...