Vai al contenuto

iPhonisti dove siamo???


Messaggi raccomandati

ne ho vistouno nel mio paese(l'aveva una donna e non sapeva nemeno tenerlo in mano)

mio fratello ne ha visto un0altro ma di un turista(tedesco)che faceva una foto proprio con l'iphone

ah io sono di greve in chianti

Link al commento
Condividi su altri siti

A padova, tranne un mio collega che l'ha preso, l'ho visto mettere in tasca ad un tipo al''ipercity di albignasego, per il resto zero. Il 2g circola di più!

A verona però ho visto 3 tizi (penso rappresentanti) che sembrava che stessero gestendo un problema di sicurezza nazionale all'americana con tre iPhone (uno telefonava, uno scriveva mail penso e uno navigava....)

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stava facendo la spesa da solo? Che app c'era installata, che una funzione così mi farebbe proprio comodo :ghghgh::D

no stava girando i negozi e parlava al tetefono, cioè con l'iphone:D

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vederli qui a Trieste, ieri ne ho visto un'altro ad una signore tutta chic che dopo averci parlato lo ha buttato senza cutodia nella borsetta come fosse una cosetta da niente, mamma che doloreeeee!!!

E le custodie griffin qua come arrivano finiscono subito quindi qualcuno pur ce l'avrà...

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

a Terni fino ad ora ne ho visti: 4 in 3G compreso il mio e 3 in 2G.

EDIT 03/09/08

6 in 3G (tutti conoscenti) - 3 in 2G

Ecco perchè nella mia città non si trovava più e l'ho dovuto comprare in Sardegna...erano finiti veramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...