Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
amando anche io il film e i Queen...ti porgo un quesito....se non erro nel film la canzone e' solo acustica fatta al piano...o ricordo male?

perche' io ho ..."i kind of i kind of magic" (o era altro?) in cui c'e' la versione acustica...bellissima...!!!

Hmmm spetta che chiariamo i dubbi ;)

Allora, "A Kind Of A Kind Of Magic" è un remix allungato di "A Kind Of Magic", ma non si sente sul film..

La versione fatta al piano è "Forever", cioè "Who Wants To Live Forever" suonata al pianoforte da Brian May.

Queste due sono presenti come bonus tracks nell'edizione CD.

Invece sul film si sente "Who Wants To Live Forever" cantata tutta da Freddie Mercury... da brivido, molto più bella rispetto a quella sull'album!! :):D:ciao:

Ah poi alla fine del film, durante i titoli di coda, si sente "A Kind Of Magic" così come era stata originariamente concepita da Roger Taylor, secondo me molto più bella ma poco sfruttabile come singolo, e Baffo d'oro ci lavorò sopra, mentre Taylor era in vacanza, finché non divenne così come la conosciamo tutti.

Ok, basta, fine della dissertazione :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm spetta che chiariamo i dubbi ;)

Allora, "A Kind Of A Kind Of Magic" è un remix allungato di "A Kind Of Magic", ma non si sente sul film..

La versione fatta al piano è "Forever", cioè "Who Wants To Live Forever" suonata al pianoforte da Brian May.

Queste due sono presenti come bonus tracks nell'edizione CD.

Invece sul film si sente "Who Wants To Live Forever" cantata tutta da Freddie Mercury... da brivido, molto più bella rispetto a quella sull'album!! :):D:ciao:

Ah poi alla fine del film, durante i titoli di coda, si sente "A Kind Of Magic" così come era stata originariamente concepita da Roger Taylor, secondo me molto più bella ma poco sfruttabile come singolo, e Baffo d'oro ci lavorò sopra, mentre Taylor era in vacanza, finché non divenne così come la conosciamo tutti.

Ok, basta, fine della dissertazione :fiorellino:

a dire il vero il mio i kind of i kind of magic e' un album e come tu dici c'e' forever acustica, e l'altra versione di kind of magic...ma ricordo la scena del bar con una versione particolare di one year of love.....cmq cacchio che film....troppo bello.....con un sean connery sopra le righe...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie ervago anche questi pensieri sono come abbracci... GRAZIE...

figurati.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stamattina apro io....ma me so' rotto...a seranda pesa parecchio....:zzz:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che io lavoro pure domani.:DD...cmq ciao Tech....:ciao:

p.s almeno oggi c'e' il sole....peccato per la foschia....:zzz:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stamattina apro io....ma me so' rotto...a seranda pesa parecchio....:zzz:

Bravo.. poi magari vedi se è rimasto qualche mbriacone sotto il bancone e buttalo fuori :DD

Buongiorno a tutti..:ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.. poi magari vedi se è rimasto qualche mbriacone sotto il bancone e buttalo fuori ;)

Buongiorno a tutti..:DD

Ciao Airland, buongiorno!

buongiorno osteria..c è qualcuno esperto di imovie?.. :ciao:

Ciao Sandra, beh, io sto usando in questi giorni iMovie HD (non iMovie di iLife '08), ma da qui a definirmi esperto ce ne passa parecchio. Però se mi spieghi, ci provo a darti una mano.

:zzz:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

that s the problem--

sto facendo una sequenza di foto delle mie creazioni ma siccome sono imbranata.. ho aggiunto una musichetta...ma l ho sovrapposta NON USO iMovie di Ilife credo di avere anche io iMovie HD...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che temo di non aver capito bene qual'è il problema, ma per una sequenza di foto con sottofondo musicale, perché non provi ad usare iPhoto? Si possono fare delle 'presentazioni' veramente carine, con la musica, effetti di passaggio da una foto all'altra ecc...

Fammi sapere... o fammi capire meglio cosa intendi con "l'ha sovrapposta".

:zzz:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscitaaaaa!! non so come ma dopo se riesco magari ti mando il file..in pvt...o lo posto addirittura se riesco..così mi dici.. :DD e mi date un consiglio.. ;)

grazie cmq.. :zzz: ...

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti!!:zzz:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno sandri...:zzz:...oggi te sento bella carica....;)

giorno liccio, ieri te sei scordato er cell sul bancone, quando torni passalo a pija' :ciao:

giorno air.....ho trovato un paio de collassate qua' e la', penso sia stato stone, ma jo dato un bel calcio nel sedere e messo co la testa dentro al cesso, adesso lo resetto (tenendo premuto tasto menu'+centrale) e appena esce a meletta vedemo come se sente.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno sandri...:)...oggi te sento bella carica....:rolleyes:

giorno liccio, ieri te sei scordato er cell sul bancone, quando torni passalo a pija' :)

giorno air.....ho trovato un paio de collassate qua' e la', penso sia stato stone, ma jo dato un bel calcio nel sedere e messo co la testa dentro al cesso, adesso lo resetto (tenendo premuto tasto menu'+centrale) e appena esce a meletta vedemo come se sente.....:dance:

Vabbè, allora dopo passo......se chiama qualcuno rispondi tu (attento a quello che dici però....:P)!!!:rolleyes:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora dopo passo......se chiama qualcuno rispondi tu (attento a quello che dici però....:))!!!:)

tranco, so' essere...VAGO quando parlo al telefono....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

tranco, so' essere...VAGO quando parlo al telefono....:)

:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ogni tanto, in silenzio vi leggo..... e mi faccio un sacco di risate

.....

la vostra simpatia nei periodi di troppo lavoro è terapeutica

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

ogni tanto, in silenzio vi leggo..... e mi faccio un sacco di risate

.....

la vostra simpatia nei periodi di troppo lavoro è terapeutica

:)

:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ogni tanto, in silenzio vi leggo..... e mi faccio un sacco di risate

.....

la vostra simpatia nei periodi di troppo lavoro è terapeutica

:)

puntolino.... :oops:ma ciao... :)

anche se son astemia la compagnia dell osteria è strepitosa!!!...soprattutto di persona!:dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscitaaaaa!! non so come ma dopo se riesco magari ti mando il file..in pvt...o lo posto addirittura se riesco..così mi dici.. :rolleyes: e mi date un consiglio.. :ghghgh:

grazie cmq.. :) ...

:P

Benissimo!!! :rolleyes: Poi ci fai vedere...

:ghghgh:

ogni tanto, in silenzio vi leggo..... e mi faccio un sacco di risate

.....

la vostra simpatia nei periodi di troppo lavoro è terapeutica

:)

:dance:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

puntolino.... :oops:ma ciao... :)

anche se son astemia la compagnia dell osteria è strepitosa!!!...soprattutto di persona!:P

e pensate che non avete mai conosciuto la mia personcina.....:)

me ce chiamano pe li paesi.....e pensare che dovevo diventare psicologo, me so' salvato a 4 esami dalla cazzata.....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensate che non avete mai conosciuto la mia personcina.....:ghghgh:

me ce chiamano pe li paesi.....e pensare che dovevo diventare psicologo, me so' salvato a 4 esami dalla cazzata.....:D

e perchè hai abbandonato?!?:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè hai abbandonato?!?:ghghgh:

stavo sclerando....avevo perso lo smalto....penso di riprendere ma non faro mai lo psicologo...io avevo iniziato per fare il profiler, ma poi hanno cambiato ordinamento e son rimasto fregato.....pensa che avevo 28 di media....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo!!! :ok: Poi ci fai vedere...

:mhh:

l ho fatto è caruccio!!!..ma non riesco a postarlo neanche su youtube..lo vedo con quick time pl. ma boh!! :ghghgh: !!!!!!

va beh dai appena capisco cosa succede..magari do comunicazione.. :DD

e pensate che non avete mai conosciuto la mia personcina.....:D

me ce chiamano pe li paesi.....e pensare che dovevo diventare psicologo, me so' salvato a 4 esami dalla cazzata.....:love:

stavo sclerando....avevo perso lo smalto....penso di riprendere ma non faro mai lo psicologo...io avevo iniziato per fare il profiler, ma poi hanno cambiato ordinamento e son rimasto fregato.....pensa che avevo 28 di media....:sbav:

beh come futuroquasipsicologo..avresti una cliente ad hoc.. quì... ecchime!!!! :ghghgh:

:oops: il lavoro non ti mancherebbe MAI!! :mhh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo sclerando....avevo perso lo smalto....penso di riprendere ma non faro mai lo psicologo...io avevo iniziato per fare il profiler, ma poi hanno cambiato ordinamento e son rimasto fregato.....pensa che avevo 28 di media....:ghghgh:

secondo il mio modesto punto di vista ti converrebbe prendertela sta laurea....fosse altro per lo sforzo che hai fatto negli anni!!:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho fatto è caruccio!!!..ma non riesco a postarlo neanche su youtube..lo vedo con quick time pl. ma boh!! :ghghgh: !!!!!!

va beh dai appena capisco cosa succede..magari do comunicazione.. :mhh:

beh come futuroquasipsicologo..avresti una cliente ad hoc.. quì... ecchime!!!! :ghghgh:

:D il lavoro non ti mancherebbe MAI!! :love:

nono...basta donne....quando facevo il tirocinio ne ho combinate troppe...meglio stendere un velo pietoso......:sbav:

mi chiamavano "il trastullatore d'anime"....e' da li che deriva il mio nick...che sarebbe VAGO..un po' per il nervo, un po' per la mia capacità di districarmi quando c'erano guai in giro.....peccato che fosse gia' occupato in questo forum...allora ho fatto ricorso al "er" per dare un tocco romano al mio nick...:oops:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto punto di vista ti converrebbe prendertela sta laurea....fosse altro per lo sforzo che hai fatto negli anni!!:ghghgh:

ci sto pensando, magari per non lasciare un'altra cosa incompiuta nella mia vita...:ghghgh:

ma solo per quello....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamavano "il trastullatore d'anime"....e' da li che deriva il mio nick...che sarebbe VAGO..un po' per il nervo, un po' per la mia capacità di districarmi quando c'erano guai in giro.....peccato che fosse gia' occupato in questo forum...allora ho fatto ricorso al "er" per dare un tocco romano al mio nick...:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

ci sto pensando, magari per non lasciare un'altra cosa incompiuta nella mia vita...:love:

ma solo per quello....:sbav:

:D

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...