Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

URCA!

:rofl:

ma non era solo sesso?

:rofl::rofl::haha:

Beh in effetti a volte può bastare... :ok:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stone.. ma quel 10 10 10 finale... fa 30€??? :rofl:

(Bic se fai un altro filmato preparo le partecipazioni... :rofl:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone.. ma quel 10 10 10 finale... fa 30€??? :rofl:

(Bic se fai un altro filmato preparo le partecipazioni... :rofl:)

Ne mancano 20 all'appello :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello sto ascoltando Stand by me degli Oasis!! mi fa' emozionare e ora....:rofl:

Noooo stoppina non ti commuovere :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne mancano 20 all'appello :rofl:

20 sono di resto!

Che bello sto ascoltando Stand by me degli Oasis!! mi fa' emozionare e ora....:rofl:

Stasera mi sono sentito tutta la playlist degli Oasis e ora sono arrivato al nuovo cd...

Grandi!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella coi capelli di Nikka Costa so mejo io!!! :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella coi capelli di Nikka Costa so mejo io!!! :rofl:

sicuro Poddo sei più bello tu! A me mi ci fanno diventare per forza bella e io non voglio esserlo :rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito come fare per postare qulle cavolo di foto!!! ma una per volta non tutte insieme! Va bene meglio di niente, visto l'aria che tira da ste parti :rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito come fare per postare qulle cavolo di foto!!! ma una per volta non tutte insieme! Va bene meglio di niente, visto l'aria che tira da ste parti :rofl:

Io pure ne ho messa una alla volta... non so se c'è un sistema per metterle tutte... :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 sono di resto!

:rofl: Giusti giusti per il brevetto :haha:

Dici eh!!! :zzz:

Absolutely! :ok:

sicuro Poddo sei più bello tu! A me mi ci fanno diventare per forza bella e io non voglio esserlo :zzz:

Uuuuuuh stoppina :rofl:

Forse ho capito come fare per postare qulle cavolo di foto!!! ma una per volta non tutte insieme! Va bene meglio di niente, visto l'aria che tira da ste parti :zzz:

Ah beh pure io le ho messe una per volta...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ne ho messa una alla volta... non so se c'è un sistema per metterle tutte... :haha:

Da oggi ti chiamero My-Nikka Costa :rofl:

(pensa un po da My-Brad a My Nikka Costa, un salto di qualità) :rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevamo?

http://sendables.jibjab.com/view/N5XwOBXXmXlPDQYj

io allora ti aspetto così:rofl:

:haha:

devo cambiare parrucchiere!!! :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevamo?

http://sendables.jibjab.com/view/N5XwOBXXmXlPDQYj

io allora ti aspetto così:rofl:

:haha::rofl:

Possiamo venire anke noi alle nozze!!! :ok::rofl: Stone mi accompagni!!! :rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io sono la marmotta che incarta la cioccolata:D:ghghgh:

E io sono la marmotta che la scarta e se la mangia!! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dove ti avevo visto!!! :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=5IM1beWWJpk

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io sono la marmotta che incarta la cioccolata:D:ghghgh:
E io sono la marmotta che la scarta e se la mangia!! :haha:
Ecco dove ti avevo visto!!! :rofl:

:rofl::rofl:

milka.gif

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...