Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Allora sull'originalità sono d'accordo con te... sappiamo bene quali sono le loro "influenze" no? E per me questo è un pregio...

Sì può essere un pregio ma quando ti ritrovi cose come... asp ora la becco... che finisce come la fine "With A Little Help From My Friends"... cioè, non se regolano, allora pure io mi metto a copiare i Queen, i Pink Floyd e i Beatles visto che sono le mie "influenze" (ehm... nell'ultimo pezzo però ho palesemente "fatto riferimento" alla linea di basso di "See Emily Play" :clap: )

Anche sulla qualità delle registrazioni sono d'accordo con te (strano eh?) ma con loro ci sono abituato, quindi non mi meraviglio neanche dell'ultimo cd...

Ma si sente meglio o peggio di "Death Magnetic"? :ciao:

Sono degli stramaledetti fattoni... ma a me piacciono anche per l'immagine che hanno da teste di :(

Ah sul fatto di imporsi come immagine sono sicuramente efficaci... però Noel dice che sono 10 anni che non si droga... ma gli possiamo credere? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ah Poddo, la canzone è "She's Electric" da "Morning Glory"... pensa che oltre alla fine, all'inizio hanno copiato pure "Good Day Sunshine" :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Air

(pssssssss: il barattolo con te disegnato sopra era il mio, ti è piaciuto?!!):(

quale??? non l'ho visto (forse è in una delle 2375293857289 pagine precedenti che non ho ancora letto :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

nZZZomma.... :mhh: le cose che ho degli Oasis ("What's The Story (Morning Glory)" e "Be Here Now") mi piaciucchiano ma come originalità sono spesso prossimi allo zero... le canzoni hanno la stessa struttura verse-bridge-chorus, e poi sono registrati in maniera indegna (leggevo su internet che durante le registrazioni di "Be Here Now" era sballato di cocaina pure il produttore... ci credo che si sente così male :ciao:), dovrei sentire anche gli altri però...

Come è l'ultimo lavoro? :mhh:

:( Non mi parlare di bridge, ci ho messo un anno a capire che voleva dire!! l'insegnante diceva "ecco il bridge" e io zitta, qui vedi c'è il bridge e io .... zitta, alla fine le ho detto

"ma che è sto bridge?" ponte_tibetano.JPGsi è fatta una risata ma alla fine l'ho capito :ciao:

:ciao::dance::clap:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Non mi parlare di bridge, ci ho messo un anno a capire che voleva dire!! l'insegnante diceva "ecco il bridge" e io zitta, qui vedi c'è il bridge e io .... zitta, alla fine le ho detto

"ma che è sto bridge?" ponte_tibetano.JPGsi è fatta una risata ma alla fine l'ho capito :ciao:

:clap::dance::ciao:

Potevi chiederglielo prima no?? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può essere un pregio ma quando ti ritrovi cose come... asp ora la becco... che finisce come la fine "With A Little Help From My Friends"...

Beh vabbè dai copiare no... diciamo che alcuni suoni... alcuni arrangiamenti sanno di già sentito... però mica copiano a livello di plagio. In alcuni casi si concedono delle citazioni... che a me piacciono. Li vedo come degli omaggi ai loro idoli.

Ma si sente meglio o peggio di "Death Magnetic"? :(

In "Death Magnetic" c'è una distorsione da "saturazione"... "clipping" o per dirla tutta "da sfrappamento"!!! :ciao:

In questo invece c'è il loro stile sporco nell'incidere... c'è chi dice che fa molto "rock" un'incisione così... a me sinceramente non fa impazzire... però c'è di peggio in giro.

Poi qualcuno mi spiegherà perchè un disco "rock" DEVE essere inciso in modo rozzo??? I Dream Theatre sono registrati da paura, che poi artisticamente piacciano o meno è un altro discorso.

Ah sul fatto di imporsi come immagine sono sicuramente efficaci... però Noel dice che sono 10 anni che non si droga... ma gli possiamo credere? :ciao:

Neanche se lo vedessi con i miei occhi!!! :clap:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale??? non l'ho visto (forse è in una delle 2375293857289 pagine precedenti che non ho ancora letto :ciao:

SI SI, chiedi a Poddo che te le rimanda le foto :(

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a mangiare!!! :(

a topo!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a mangiare!!! :(

a topo!! :clap:

Topo a chi??? :ciao:

Sbrighete piuttosto!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è educata..

voleva dire Sorcio/pantegana ecc. :(

mandame la foto pure a me va che vedo sta scatoletta

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Poddo, la canzone è "She's Electric" da "Morning Glory"... pensa che oltre alla fine, all'inizio hanno copiato pure "Good Day Sunshine" :ciao:

Ah ah... sentiti gli ultimi 25 secondi di questa... :(

http://it.youtube.com/watch?v=WPCTVN9KHgg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vabbè dai copiare no... diciamo che alcuni suoni... alcuni arrangiamenti sanno di già sentito... però mica copiano a livello di plagio. In alcuni casi si concedono delle citazioni... che a me piacciono. Li vedo come degli omaggi ai loro idoli.

Beh certo, almeno non arrivano ai livello di Zucchero :( (ti sssshputo in bocca!!! :clap:)

In "Death Magnetic" c'è una distorsione da "saturazione"... "clipping" o per dirla tutta "da sfrappamento"!!! :ciao:

In questo invece c'è il loro stile sporco nell'incidere... c'è chi dice che fa molto "rock" un'incisione così... a me sinceramente non fa impazzire... però c'è di peggio in giro.

Diciamo che "Death Magnetic" soffre di una compressione nelle ultime fasi di mixing e mastering. Mentre spesso nei dischi rock si utilizzano tecniche di limiting con apparecchiature analogihe già in fase di registrazione per dare più "puuutenza e aggressività" agli strumenti... se un giorno capita che ci sei mentre sono in sala di registrazione ti faccio vedere cosa intendo.

Poi qualcuno mi spiegherà perchè un disco "rock" DEVE essere inciso in modo rozzo??? I Dream Theatre sono registrati da paura, che poi artisticamente piacciano o meno è un altro discorso.

Sì è una leggenda metropolitana non capisco neanche io...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'ho uno SGUB!!!!

Airland è diventato testimonial della Nutella!!!

fotografie0073yc2.jpg

fotografie0072jl2.jpg

fotografie0074bv7.jpg

:(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah... sentiti gli ultimi 25 secondi di questa... :(

E secondo te questo non è un plagio di "CARA PRUDENZA MIA FIGLIA ADORATA LA SERENATA LA CANTA PAPA'"???? :ciao:

Sentiamoci l'originale che facciamo prima :clap:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belliiiiiii che si dice??

Voglia di lavorare ZERO!!! Quindi tutto normale... :ghghgh:

Come va il dente??

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Oggi di corsa, tra parrucchiere ed estetista non ho un attimo di tempooooooooooo!!! :DD:dance:

:ghghgh:

pricheski-v-forme-zhivotnyx_9368_s__5.jpg

PS naturalmente non sono io, mi vergognerei ad andare in giro così !!!! :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SUNdra... ciao Stop!!!

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Oggi di corsa, tra parrucchiere ed estetista non ho un attimo di tempooooooooooo!!! :rolleyes::dance:

Cccccciaooooo :ghghgh:

:rolleyes: !!!!!!!

:DD !!!!!!

giusto una boccata d aria DE ROMA!!.... :rolleyes:

buon pomeriggio a tutti.. :fiorellino:

Sandrina! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella: !!!!!!!

:rolleyes: !!!!!!

giusto una boccata d aria DE ROMA!!.... :rolleyes:

buon pomeriggio a tutti.. :fiorellino:

AMMMORE MIOOOOO :ghghgh:

Ciao SUNdra... ciao Stop!!!

:popcorn:

POD :bangin:

Cccccciaooooo :DD

Sandrina! :ghghgh:

:rolleyes:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrucchiere ed estetista eh? Ma stoppina non ne hai bisogno! :ghghgh:

Che ruffianaccio... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Poddo... ma invece di fotografamme sul vasetto di Nutella... mangiatelo :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Poddo... ma invece di fotografamme sul vasetto di Nutella... mangiatelo :haha:

è impossibbble, uno è finito e l'altro quasi!!! :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...