Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E che te pareva che Poddo la lasciava là la Nutella?!?!? :haha:

E mica se l'è mangiata lui :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se posso mi riaffaccio stasera per una birretta!!! :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!;)

Mannaggia, mi sono perso una bella discussione su 2 cose che mi piacciono molto....Oasis e Nutella!!:ghghgh::ghghgh:

Tutta colpa del maledetto 56k.....:P:mad::ciao:

Aridateme fastweb!:haha::ghghgh:

:(:ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Poddo... ma invece di fotografamme sul vasetto di Nutella... mangiatelo :(

Purtroppo non era in mio possesso... sennò... :haha:

E che te pareva che Poddo la lasciava là la Nutella?!?!? :ghghgh:

aaaah... allora ce seeeeeenti...

italia-ucraina-europei-toni.jpg

;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: Era quella l'immagine che mi dicevi l'altro giorno :ghghgh:

Si... hai visto come fa lui con la mano no? Cercavo una gif... ma niente...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto sono orripilanti i nuovi portatili Apple, mi ci vuole proprio un bel goccetto qui in Osteria!! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimi! Oggi ho avuto una di quelle giornate che... :D

Stasera con l'uscita dei nuovi portatili (a me non dispiacciono) IM mi pare che sia troppo lenta.

Ci si vede più tardi o domani.

:(

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...

Mi sono appena visto i portatili nuovi e, come si pensava, sono la copia sputata degli Air.

Sinceramente non so se son belli o brutti; ripensando a quando la Apple abbandonò il design dei vecchi lampadoni o dei MacPro trasparenti, per passare al grigio alluminio (tutto solido e doloroso, soprattutto sul mio ginocchio visto quando male fa sotto il tavolo), molti storsero il naso per poi, subito dopo, innamorarsene...

Io non so che dire, magari è solo un cambiamento da digerire...

nel frattempo....

c'è l'OSTERIAAAA :D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

:D

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kris!! :(

:mad:

Come butta?

Ho dato un occhiata veloce per vedere le stupidaggini che dite, me so morta dal ridere!!

Ma mangiate sempre dentro st'osteria?

:D

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Come butta?

Ho dato un occhiata veloce per vedere le stupidaggini che dite, me so morta dal ridere!!

Ma mangiate sempre dentro st'osteria?

:imac_lamp:

Oggi il server va lento, visto che sono usciti i nuovi portatili...

Bah io c'ho sonno, tra poco vado a dormire :mad:

Ahahah sì sì qui è sempre un bordello allucinante, si mangia, si scherza e si beve :abbraccio: Come hai potuto vedere è quello che succede nella realtà :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il server va lento, visto che sono usciti i nuovi portatili...

Bah io c'ho sonno, tra poco vado a dormire :mad:

Ahahah sì sì qui è sempre un bordello allucinante, si mangia, si scherza e si beve :imac_lamp: Come hai potuto vedere è quello che succede nella realtà :confused:

Si è lento da morire!!

Io nel frattempo sto seriamente pensando ad un Mac, infatti mi sto informando sulle performance e sui costi, così passo il mio portatile a Lo e il suo lo vendiamo :abbraccio:

Ogni tanto chiedo a Pod, ma mica mi da tanto retta, non mi ha mai fatto vedere come funziona il suo!! :rolleyes:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Che infamazzo che è Poddo!! :imac_lamp: :mad:

Ma stavi pensando ad un fisso o a un portatile? Nuovo o usato?

Portatile sicuramente, poi usato o nuovo, basta che funzioni bene!

Non so, ma sul mac i programmi per quello che riguarda la musica funzionano meglio? Visto che mi servirà per studiare e registrare qualcosa! :abbraccio:

forse non mi sono spiegata bene, ma tu mi hai capito vero?:confused:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque me ne vado a dormire, buona notte a tutti! :abbraccio:

EDIT: hmmm sì ho capito più o meno le tue esigenze.... domani (rigorosamente mentre sono al lavoro :mad: ) ti darò qualche consiglio ok? :imac_lamp: Ciao ZiaDelPoddo!! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque me ne vado a dormire, buona notte a tutti! :abbraccio:

EDIT: hmmm sì ho capito più o meno le tue esigenze.... domani (rigorosamente mentre sono al lavoro :mad: ) ti darò qualche consiglio ok? :confused: Ciao ZiaDelPoddo!! :rolleyes:

OK grazie Stone, notte notte :imac_lamp:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao www.ziadelpoddo.org... che stai a fa ancora in piedi??? Io sono tornato ora... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

A zi... se ogni tanto controllassi le sottoscrizioni... magari prima di andare a dormire ti accorgeresti che ti ho scritto...

Domani me senti! :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, giornata intensa??

:mad:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:imac_lamp:

Ciao www.ziadelpoddo.org... che stai a fa ancora in piedi??? Io sono tornato ora... :bacino:

:ghghgh:

A zi... se ogni tanto controllassi le sottoscrizioni... magari prima di andare a dormire ti accorgeresti che ti ho scritto...

Domani me senti! :rolleyes:

Noooo :ghghgh:

:abbraccio: mi ero addormentata e non mi ricordo nemmeno che stavo facendo :mad:

Ciao caro, giornata intensa??

:confused:

Ciao Liccio

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liccio... diciamo serata intensa... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liccio

Ciao!:mad:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio:

Ma allore ce sei... brava brava... :mad:

Vedete che succede quando uno minaccia le donne? :imac_lamp:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liccio... diciamo serata intensa... :mad:

:abbraccio:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allore ce sei... brava brava... :mad:

Vedete che succede quando uno minaccia le donne? :imac_lamp:

:abbraccio:

era lentissimo prima

per leggere e scrivere c'è venuto sonno a me e stone :confused:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: non si legge quel lnk!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...