Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma che fai?? posti cuori a mio maritO!!???:(

:ciao:

Non te magnà pure il dizionario però :ghghgh:

Ah... era da leggere??? :ghghgh:

Tranquilla, Kris è la "Zia" del Poddo!! :mad:

per info www.ziadelpoddo.org :lol:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh qui uno non può andare due giorni via con l'amante

che ti fregano il marito.....

:(

:mad: :haha: :haha:

Ah... era da leggere??? :ghghgh:

Volendo... :ghghgh:

:lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

oh qui uno non può andare due giorni via con l'amante

che ti fregano il marito.....

:haha:

Ecco che erano quelle cose che mi spuntavano in testa... :ghghgh:

dscf04171uh1.jpg

O ma www.ziadelpoddo.org non risponde! :rofl: :haha: :rofl:

:mhh: Troppi contatti!?

C'è il server sovraccarico per colpa dei nuovi MacBook... tu insisti... e vedrai che prima o poi su aprirà! :rofl:

PS: Stavo pensando... allora io sono il marito di Bic ma lei mi tradisce con Stone che a sua volta è sposato con Stop la quale lo tradisce con me... :mhh: non vorrei che un giorno di questi mi ritrovo con Stone... :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che erano quelle cose che mi spuntavano in testa... :ghghgh:

dscf04171uh1.jpg

Ma che te sei messo in testa??? :rofl:

PS: Stavo pensando... allora io sono il marito di Bic ma lei mi tradisce con Stone che a sua volta è sposato con Stop la quale lo tradisce con me... :rofl: non vorrei che un giorno di questi mi ritrovo con Stone... :confused:

gayfightwh4.gif

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te sei messo in testa??? :rofl:

In testa non mi sono messo niente... era una plafoniera in un albergo attaccata al muro e sembravano tipo due torce... che cmq possono avere anche altre funzioni... :confused:

dscf0416dd7.jpg

gayfightwh4.gif

:rofl:

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

In testa non mi sono messo niente... era una plafoniera in un albergo attaccata al muro e sembravano tipo due torce... che cmq possono avere anche altre funzioni... :confused:

E l'avevo capito, vabbè che sono le 4 del pomeriggio e ancora sto dormendo... :rofl: E lo so, c'ha la carburazione lenta stamattina :haha:

:haha:

:rofl:

:ghghgh: Non fare il bisbetico! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che erano quelle cose che mi spuntavano in testa... :rofl:

dscf04171uh1.jpg

C'è il server sovraccarico per colpa dei nuovi MacBook... tu insisti... e vedrai che prima o poi su aprirà! :rofl:

PS: Stavo pensando... allora io sono il marito di Bic ma lei mi tradisce con Stone che a sua volta è sposato con Stop la quale lo tradisce con me... :haha: non vorrei che un giorno di questi mi ritrovo con Stone... :ghghgh:

:haha:

STOP :rofl::confused:

io e stop ci siamo già messe d'accordo in proposito:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

io e stop ci siamo già messe d'accordo in proposito:ghghgh:

E stavolta allora la faccio io la faccia così!! --> :confused::ghghgh::rofl: :rofl: :rofl:

:haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono geloso, Tech è un Blues Brother, quindi è in missione per conto di Dio :ghghgh:

:rofl::rofl::haha:

:haha:

STOP :rofl::confused:

io e stop ci siamo già messe d'accordo in proposito:ghghgh:

e si direi proprio di si tesorina!! :mhh::rofl::dance:

per te!!

cesto-di-orchidee-cymbidium-bianche.246_big.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

E stavolta allora la faccio io la faccia così!! --> :confused::ghghgh::rofl: :rofl: :rofl:

:haha:

No maritino mio, guarda per farmi perdonare cosa ti ha preparato Stoppina tua?

crepes_87.jpg

PS: questo per farmi perdonare che ho ammaccato la macchinina!!! :haha:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

io e stop ci siamo già messe d'accordo in proposito:ghghgh:

Anche io Stone siamo d'accordo: Io e Bic nei giorni pari... e invece con Stop i dispari... un pò come le targhe alterne. Quando invece c'è il blocco del traffico (cioè 5 giorni al mese), io e Stone andiamo a bere birra e voi fate le faccende domestiche... :ghghgh:

Che ne dite??? :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No maritino mio, guarda per farmi perdonare cosa ti ha preparato Stoppina tua?

crepes_87.jpg

PS: questo per farmi perdonare che ho ammaccato la macchinina!!! :confused:

Tesorina, tu sai sempre come viziarmi :ghghgh:

P.S.: te vojo vede' quando la devi portare dal carrozziere e nel frattempo che te la riparano devi prendere la macchina mia... quella rossa e grigia... pensa che c'ho pure l'autista... peccato che sale sempre anche altra gente!! :rofl:

:rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Stone siamo d'accordo: Io e Bic nei giorni pari... e invece con Stop i dispari... un pò come le targhe alterne. Quando invece c'è il blocco del traffico (cioè 5 giorni al mese), io e Stone andiamo a bere birra e voi fate le faccende domestiche... :rofl:

Che ne dite??? :ghghgh:

:rofl: seeeeeeeeeeeeee te piacerebbe!!!

BICCAAAAAA che faccio prenoto per me e te quel volo per .............. tu sai dove!!

:confused:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesorina, tu sai sempre come viziarmi :rofl:

P.S.: te vojo vede' quando la devi portare dal carrozziere e nel frattempo che te la riparano devi prendere la macchina mia... quella rossa e grigia... pensa che c'ho pure l'autista... peccato che sale sempre anche altra gente!! :haha:

:rofl:

:rofl: con questo mi stai dicendo di comprartene una come la mia!? :ghghgh:

magari di un colore diverso però!!! dimmi che colore ti piacerebbe? :confused:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: con questo mi stai dicendo di comprartene una come la mia!? :rofl:

magari di un colore diverso però!!! dimmi che colore ti piacerebbe? :confused:

Magari :rofl: Rossa potrebbe pure andare bene! :ghghgh: Però mi accontento anche di grigio perla metallizato :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: seeeeeeeeeeeeee te piacerebbe!!!

Beh mi sembrava un'ottima soluzione... :rofl:

PS: ovviamente si scherza... :confused:

Stone... niente da fà... a 'sto punto 7 giorni su 7 birra!!!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

PODDO che fai non parli più?

Dai che ti rianimo con questa:

1616776255_9975f91fc9.jpg?v=0

Oddio boooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :ghghgh:

Grazie!!!! :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone... niente da fà... a 'sto punto 7 giorni su 7 birra!!!!! :rofl:

:rofl:

senti ho prenotato questa, ti piace amore?

z4%20roadster%20red.jpg

:confused::rofl::ghghgh:

E mi sa che qua tocca prenotare qualcosa all'altezza và...

g01020074un7.jpg

w300.png

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...