Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, un saluto veloce veloce in musica!!!

Stone grazie per la colazione

:shock:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
'giorno Air, 'giorno Stone e buongiorno a tutti quelli che sono già arrivati e che stanno per arrivare. Certo Air, te lavori parecchio, ma pure l'osteria c'he degli orariacci eh!?

Bella sta colazione! :)

Buongiorno Techno!

Però, se proprio vogliamo essere fiscali e rompiscatole, visto il tuo avatar dovresti avere solo questo per colazione...

cocacolarussiaolympicspk1.jpg

w320.png

(e tuo fratello dovrebbe ordinare 4 polli fritti ed una fetta di pane tostato) :devil:

:ciao:

:oops:

certo che c'è lo sconto Osteria (due birre in omaggio) :rolleyes:

Aho, due birre in omaggio sono sempre gradite! :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!! Come siete allegri stamattina... io c'ho un sonno che altro che George Michael come ha postato zia... qui mi ci vuole una cosa tipo...

http://it.youtube.com/watch?v=tXaZmY52gHM

oct9YouRock3.gif

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!! Come siete allegri stamattina... io c'ho un sonno che altro che George Michael come ha postato zia... qui mi ci vuole una cosa tipo...

Buondì stoppiinaaaaaaa :shock:

rose13postew2im8.jpg

w320.png

Grazie tesoro!! Oggi mi servono proprio!! :rolleyes: mi sento un po' così:

vv7ke.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tesoro!! Oggi mi servono proprio!! :rolleyes: mi sento un po' così:

vv7ke.jpg

Ti vengo a svegliare io???

645142.gif

:shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quant'è bonooooo!! :shock:

Eheheh lo so... il brutto è che lo sa pure lui e se la tira come pochi! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHEH!! eddai vieni!! però adoro i risvegli delicati e non con la chitarra !! :rolleyes:

Ok... allora abbasso il volume, ma in caso ci sono altre soluzioni (:shock:), però la colazione te la porto "rock"...

Velikonoce_2008.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, eh, allora io vi faccio vedere la mia gatta che dorme

:rolleyes:

Beata lei!

Che pupaaaaa :)

Ok... allora abbasso il volume, ma in caso ci sono altre soluzioni (:shock:), però la colazione te la porto "rock"...

Velikonoce_2008.jpg

Nooooo bellissime!!!! :devil: :ciao:

Oddio che roba "Hot Space" e "The Dark Side Of The Moon" noooooo :oops::ciao: :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... allora abbasso il volume, ma in caso ci sono altre soluzioni (:shock:), però la colazione te la porto "rock"...

Sono bellissime, ma ......

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime, ma ......

Ma che? :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma...? :rolleyes:
Ma che? :shock:

Stoneeeeeeeeeeee!!! Basta di essere me!!! :)

oggi vi darò il tormento!!

Stop... con questa, ma proprio questa in particolare, mi metti al tappeto... :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non lo sopporto George Michael? :shock:

Grazie a Dio c'è una cosa su cui non andiamo d'accordo!!! :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non lo sopporto George Michael? :rolleyes:

Pensa se davvero i tuoi Queen diventavano così...

http://it.youtube.com/watch?v=8c7x2JD_j-0

che facevi??? :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se davvero i tuoi Queen diventavano così...

che facevi??? :rolleyes:

Non avrei speso 80 euro per il biglietto :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...