Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

grazie podd..

mi raccomando, non ti strafogare troppo di cinese :confused:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok ragazzi, tavolo prenotato per domani sera :confused:

Ottimo! Ma mangiamo lì?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che pezza.....;)

10 ore di montaggio video quasi ininterrotte....e ora mi sento proprio cotto!

E domani mi aspetta un'altra bella giornata....vabbè, mettiamola sul fatto che almeno faccio un pò di esperienza (il vil denaro rimane una chimera....:mad::ghghgh:)

;):ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Ma mangiamo lì?

Io stavolta bevo e basta, visto che non devo guidare :mad:

Scherzi a parte, qualcosa da mangiare sicuramente me la prendo, magari stuzzichini tipo le "papas fritas" (Poddo hai capito perché ho detto così, no? ;))

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buongiorno e un UATTZANAO a tutti!!!

Mamma mia che pezza.....;)

10 ore di montaggio video quasi ininterrotte....e ora mi sento proprio cotto!

E domani mi aspetta un'altra bella giornata....vabbè, mettiamola sul fatto che almeno faccio un pò di esperienza (il vil denaro rimane una chimera....;):ghghgh:)

:D:ciao:

:mad:

Io stavolta bevo e basta, visto che non devo guidare :P

Scherzi a parte, qualcosa da mangiare sicuramente me la prendo, magari stuzzichini tipo le "papas fritas" (Poddo hai capito perché ho detto così, no? :D)

Forse che ne siamo fans??? :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Egggià ;) (anche di quelle "non fritas" :mad: )

Ah per quelle "in umido" c'ho proprio una passione!!! ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per quelle "in umido" c'ho proprio una passione!!! ;)

:mad:

Ti dico una battita in privato, non qua altrimenti c'è lo sgombro forzato dell'Osteria ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Ti dico una battita in privato, non qua altrimenti c'è lo sgombro forzato dell'Osteria ;)

Tanto prima o poi... ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uattsanao ragà!!:D

vedo che la giornata promette bene......;):ghghgh::mad:

(mi raccomando non fate arrivare le forze dell'ordine......;))

:P

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poddo mannaggia a te!!!! Mi sono andati i biscotti di traverso!!!! :P

;)

Uattsanao ragà!!:D

vedo che la giornata promette bene......:mad::ghghgh:;)

(mi raccomando non fate arrivare le forze dell'ordine......:D)

:D

Ciao Liccio! :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti... st'ora solare è na tragedia :ciao:

Io ho realizzato 20 minuti fa che dovevo rimettere l'orologio... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho realizzato 20 minuti fa che dovevo rimettere l'orologio... :rofl:

Ieri sera stavo al computer ed erano le 2 passate da parecchio quando ad un certo punto mi segnava le 2e08......e mi è preso un colpo!!:ciao:

(dopo svariate ora sul mac pensavo di essere impazzito tutto insieme:ghghgh::dance:)

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. L'ora solare mi mette una tristezza, quando alle cinque di pomeriggio è tutto buio... però questa cosa che oggi si 'vince' un'ora non è affatto male!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho realizzato 20 minuti fa che dovevo rimettere l'orologio... :)

ecco bravo, meno male, altrimenti passavi qui sotto un ora prima :)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stasera facciamo tanto tardi ragà? io domani ho una lezione alle 11.

Cmq io mangio a casa mi sa :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio Osteria!:ghghgh:

Purtroppo questa serà non ci sarò (e si potrebbe dire....stica:ghghgh:):ghghgh::cry:

Finalmente ho finito il video ma è in fase di trasformazione, poi dritti dritti in terra ciociara per poi ritornare questa sera....non si sa a che ora!:ghghgh:

Vabbè, questo lo faccio per il mio 1/3......:ghghgh:

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stasera facciamo tanto tardi ragà? io domani ho una lezione alle 11.

Cmq io mangio a casa mi sa ;)

Guarda, conoscendo il loro repertorio, non dovrebbe durare più un'oretta e mezza il concerto, e anche io poi devo studiare ed andare al lavoro domani, quindi...

Buon pomeriggio Osteria!:ghghgh:

Purtroppo questa serà non ci sarò (e si potrebbe dire....stica:ghghgh:):ghghgh::cry:

Finalmente ho finito il video ma è in fase di trasformazione, poi dritti dritti in terra ciociara per poi ritornare questa sera....non si sa a che ora!:ghghgh:

Vabbè, questo lo faccio per il mio 1/3......:ghghgh:

:ghghgh:

Vabbè liccio sarà per la prossima volta allora :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè liccio sarà per la prossima volta allora :ghghgh:

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, conoscendo il loro repertorio, non dovrebbe durare più un'oretta e mezza il concerto, e anche io poi devo studiare ed andare al lavoro domani, quindi...

Buono a sapersi! Il lunedì mattina la sveglia è inesorabilmente puntata sulle 7:00 :ghghgh:

Ma a che ora ci vediamo?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi! Il lunedì mattina la sveglia è inesorabilmente puntata sulle 7:00 :ghghgh:

Ma a che ora ci vediamo?

Eheheh stiamo tutti nella stessa barca :ghghgh:

Visto che il tavolo è prenotato, direi di trovarci davanti al locale per le 21:15, che ne dite?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi dritti dritti in terra ciociara per poi ritornare questa sera....non si sa a che ora!:ghghgh:

Ciao liccio, peccato per stasera. Terra ciociara dove? Lo sai che ho vissuto a Frosinone ai tempi di scuole medie e liceo. Parliamo quindi dell'età del bronzo! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao liccio, peccato per stasera. Terra ciociara dove? Lo sai che ho vissuto a Frosinone ai tempi di scuole medie e liceo. Parliamo quindi dell'età del bronzo! :ghghgh:

:ghghgh:

In realtà io sono di Terracina mentre la mia ragazza è di Isola Liri e dobbiamo accompagnare un nostro amico, che ho aiutato in questi 2 giorni a montare un video, a Frosinone (città in cui non vivrei mai....ma non lo dite alla mia ragazza!:ghghgh::ghghgh:)!

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente Frosinone penso che sia una delle città più brutte d'Italia, io però per una serie di fortunate coincidenze ho dei ricordi fantastici di quegli anni.

Vabbè, buoni viaggi!

:ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente Frosinone penso che sia una delle città più brutte d'Italia, io però per una serie di fortunate coincidenze ho dei ricordi fantastici di quegli anni.

Vabbè, buoni viaggi!

:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...